Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Secondo me bisognava tenere tutto chiuso in Lombardia e Piemonte impedendo alle persone di tornare al sud e contestualmente riaprire ciò che si poteva riaprire nelle altre regioni. Ho il forte timore che ci sarà l'esodo verso il sud e che regioni che ad oggi hanno zero contagi si ritroveranno nella merd4.
    Non sarei sorpreso nel vedere una forte risposta da parte dei governatori del sud: dal canto loro sarebbe infatti meglio restare "isolati" ma consentire di far ripartire le attività locali


    Tessera N° 7

    Commenta


      Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggio
      Secondo me bisognava tenere tutto chiuso in Lombardia e Piemonte impedendo alle persone di tornare al sud e contestualmente riaprire ciò che si poteva riaprire nelle altre regioni. Ho il forte timore che ci sarà l'esodo verso il sud e che regioni che ad oggi hanno zero contagi si ritroveranno nella merd4.
      Non sarei sorpreso nel vedere una forte risposta da parte dei governatori del sud: dal canto loro sarebbe infatti meglio restare "isolati" ma consentire di far ripartire le attività locali
      Quoto
      Originariamente Scritto da Alberto84
      Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


      Originariamente Scritto da debe
      Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
      Originariamente Scritto da Zbigniew
      Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
      Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

      Commenta


        Originariamente Scritto da INFILATEMELO Visualizza Messaggio
        spero che soprattutto nelle regioni "rosse" i giovani stiano il più possibile lontano dagli anziani nonostante i nuovi permessi






        mhhhhhhhhhhhhhh
        Ci rendiamo conto di quanto sia assurdo ciò?
        Originariamente Scritto da Sean
        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

        Commenta


          Andrà a finire che alcune regioni imporranno la quarantena a chi arriva da zone ad alto rischio prima che comunque si propaghi una seconda ondata,ovviamente...

          Questa cosa diamola per certa almeno non sottovalutiamo il problema.

          Commenta


            Originariamente Scritto da -El Diablo- Visualizza Messaggio
            La gente ci ha capito talmente poco di questo decreto che da ieri sera a questa mattina mi sono arrivati una dozzina di messaggi di persone che mi chiedevano se stavamo riaprendo o se loro in qualche modo erano autorizzati ad allenarsi.
            Tra chi ha sentito la parola non professionisti di sport individuali, chi sport attività di gruppo/squadra, tesserati CONI, Federazioni sportivi; con il fatto che sono affiliato FIPE molti pensano che io possa riaprire al pubblico... Sì magari...

            La cosa bella è che ne sono convinti anche alcuni proprietari. Convinti che la data di riapertura per tutti sia il 18 maggio...
            a me sembra assurdo che si riaprano bar e ristoranti il 1° giugno e le palestre nulla, nemmeno un'indicazione

            Commenta


              Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggio
              Secondo me bisognava tenere tutto chiuso in Lombardia e Piemonte impedendo alle persone di tornare al sud e contestualmente riaprire ciò che si poteva riaprire nelle altre regioni. Ho il forte timore che ci sarà l'esodo verso il sud e che regioni che ad oggi hanno zero contagi si ritroveranno nella merd4.
              Non sarei sorpreso nel vedere una forte risposta da parte dei governatori del sud: dal canto loro sarebbe infatti meglio restare "isolati" ma consentire di far ripartire le attività locali
              Ma doveva andare assolutamente in questa maniera.
              E' assurdo che invece facciano di tutta l'erba un fascio e giudichino l'Italia in un'unica maniera senza differenze Regionali.
              Spiace tremendamente che ci sono state e ci sono tutt'ora regioni che hanno dei numeri preoccupati.
              Ma al tempo stesso deve far piacere che ci sono Regioni che stanno decisamente meglio e che hanno dei numeri assolutamente adatti ad una riapertura più veloce e flessibile.
              Io dovrei stare a casa perché ieri ci sono stati 31 contagi in Sicilia su 5 milioni di persone? ma stiamo scherzando o cosa?
              Originariamente Scritto da Sean
              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

              Commenta


                Originariamente Scritto da VacCaccarino Visualizza Messaggio
                Tanto ormai le misure di contenzione non servono a niente perché le persone nelle regioni meno colpite stanno commettendo lo stesso identico errore fatto agli inizi,cioè fottersene bellamente di tutto. Credete che in Piemonte - che sarà messo in quarantena entro 10 giorni con tutto il nord italia fino alla Toscana esclusa - la gente adotterà qualche misura?Manco per sbaglio. Anzi molto probabilmente dopo questo annuncio di quarantena avremo moltissimi Totò,peppini,calogeri,e ciruzzi,che scapperanno nei propri paesi di origini impestando ancora di più il Sud.

                7.3.2020 poco prima del lockdown...

                Commenta


                  Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                  Ma doveva andare assolutamente in questa maniera.
                  E' assurdo che invece facciano di tutta l'erba un fascio e giudichino l'Italia in un'unica maniera senza differenze Regionali.
                  Spiace tremendamente che ci sono state e ci sono tutt'ora regioni che hanno dei numeri preoccupati.
                  Ma al tempo stesso deve far piacere che ci sono Regioni che stanno decisamente meglio e che hanno dei numeri assolutamente adatti ad una riapertura più veloce e flessibile.
                  Io dovrei stare a casa perché ieri ci sono stati 31 contagi in Sicilia su 5 milioni di persone? ma stiamo scherzando o cosa?

                  Attendiamo il.4 maggio e vediamo che succede.
                  In effetti gran parte del paese sta messo bene









                  "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                  Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                  vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                  (L. Pirandello)

                  Commenta


                    Vediamo se almeno i Presidenti di Regione hanno le palle di fare qualcosa.
                    Originariamente Scritto da Sean
                    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
                      Da quando in qua non puoi tenere le gomme termiche in estate?
                      Non mi risulta
                      Se non rispettano le misure e codici velocità/carico delle estive a libretto non si può
                      Originariamente Scritto da huntermaster
                      tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                      Originariamente Scritto da luna80
                      Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggio
                        a me sembra assurdo che si riaprano bar e ristoranti il 1° giugno e le palestre nulla, nemmeno un'indicazione

                        Caxxo leggi i miei post e prendi atto del fatto che scrivo cose giuste.

                        Le palestre NON riaprianno mai più fino al vaccino.


                        Sono luoghi di grandi assembramenti e nessuno sano di mente andrà in palestra sperando di trovare un posto libero per potersi allenare e andarsene sudato marcio in piena estate senza potersi lavare...con alta probabilità di non riuscire proprio ad allenarsi per via del fatto che si è arrivati ad esaurimento posti.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da VacCaccarino Visualizza Messaggio
                          Si vabbè però davvero...non capire,dopo due mesi,che i luoghi di assembramento sono banditi fino a fine epidemia è da coglio.ni totali.


                          Le palestre non riapriranno più fino al vaccino

                          Tutti i lavori legati agli spettacoli,concerti,etc...etc... non ci saranno più fino al vaccino

                          Vi è così difficile da comprendere o continuerete a scrivere le stesse cose anche al 18 Maggio?


                          Se poi ai gestori delle palestre converrà aprire per un numero di persone per ora pari a x mq di superficie calpestabile con docce e spogliatoi inagibili,e i clienti accetteranno di andare in palestra nella speranza di aver vinto la lotteria di poter entrare già cambiati e uscire sudati marci d'estate...buon per loro buon per tutti.
                          Un terzo delle palestre non esiste già più. Questo è un dato di fatto sui quali tutte le opinioni e gli studi di settore (e in questo periodo ne ho letti parecchi) sono concordi.
                          Partirei solo da questo per far capire l'impatto delle scelte di questo governo che continua a far navigare nell'incertezza interi settori.

                          Dopodiché possiamo anche dire che le palestre non riapriranno più fino al vaccino. 2021? Va bene, ne prendo atto. Però che lo dica chiaramente invece di lasciarci morire lentmente uno ad uno. Perché per ogni mese che passa quel numero sale esponenzialmente, al pari di come fino a quelche settimana fa salivano i casi di covid.
                          Perché siamo tutti tristi quando muore di covid un ultraottantenne. Ma a quanto pare mandare sul lastrico un botto di under 50 è eticamente più accettabile.

                          La mia palestra ha sede in un locale commerciale che era un ex supermercato. Uno dei locali con metratura più ampia disponibile all'interno del mio comune. Se a marzo Conte avesse avuto l'onestà intelletuale di dire le palestre non riapriranno prima di sei mesi, a livello economico, mi sarbbe convenuto paagere una ditta di traslochi, svuotare il locale commerciale e affitarmi un deposito dove parcheggiare le attrezzature a tempo indeterminato.
                          Solo questa mera comunicazione, nelle mie tasche, fa una differenza di 10.000€ o anche più visto che ad oggi non ho la minima idea di quando riaprirò. Per il momento sto solo accumulando debiti che posso coprire, ma fino ad un certo punto. Dopo, per ogni settimana che passa, inizi a vendere un attrezzo...........

                          Commenta


                            che poi ci sono palestre e palestre,quelle che hanno la possibilità di un ricambio d'aria è assurdo tenerle chiuse a oggi,nelle regioni con basse percentuale di contagi.Questi del governo si stanno cagando in mano,hanno paura di fare mosse azzardate ora,si è capito
                            Alboreto is nothing

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da -El Diablo- Visualizza Messaggio
                              Un terzo delle palestre non esiste già più. Questo è un dato di fatto sui quali tutte le opinioni e gli studi di settore (e in questo periodo ne ho letti parecchi) sono concordi.
                              Partirei solo da questo per far capire l'impatto delle scelte di questo governo che continua a far navigare nell'incertezza interi settori.

                              Dopodiché possiamo anche dire che le palestre non riapriranno più fino al vaccino. 2021? Va bene, ne prendo atto. Però che lo dica chiaramente invece di lasciarci morire lentmente uno ad uno. Perché per ogni mese che passa quel numero sale esponenzialmente, al pari di come fino a quelche settimana fa salivano i casi di covid.
                              Perché siamo tutti tristi quando muore di covid un ultraottantenne. Ma a quanto pare mandare sul lastrico un botto di under 50 è eticamente più accettabile.

                              La mia palestra ha sede in un locale commerciale che era un ex supermercato. Uno dei locali con metratura più ampia disponibile all'interno del mio comune. Se a marzo Conte avesse avuto l'onestà intelletuale di dire le palestre non riapriranno prima di sei mesi, a livello economico, mi sarbbe convenuto paagere una ditta di traslochi, svuotare il locale commerciale e affitarmi un deposito dove parcheggiare le attrezzature a tempo indeterminato.
                              Solo questa mera comunicazione, nelle mie tasche, fa una differenza di 10.000€ o anche più visto che ad oggi non ho la minima idea di quando riaprirò. Per il momento sto solo accumulando debiti che posso coprire, ma fino ad un certo punto. Dopo, per ogni settimana che passa, inizi a vendere un attrezzo...........

                              Mi pare che proprio tu abbia scritto che quelli che avrebbero dovuto capirci qualcosa nel merito hanno dimostrato di non aver minimamente cognizione di causa...mi pare sugli aiuti economici stanziati se non ricordo male.

                              Per il resto non si può sapere come agirà il virus da qua ai prossimi x mesi.Magari svanisce da solo e tutto può ripartire senza bisogno di aspettare un vaccino.

                              Per questo motivo nessuno poteva prendersi la responsabilità di dichiarare che alcuni settori che vivono di assembramenti non avrebbero più riaperto fino al vaccino...


                              Onestamente tu dovresti ormai saperlo che d'estate la gente non viene in palestra senza potersi fare una doccia e nella speranza di vincere l'ingresso perché si è avuta la fortuna di arrivare nel momento giusto.


                              Io da cliente la prima volta arrivo e mi dici che non posso entrare,arrivo una seconda volta e perdo ancora,la terza non vengo più e ti chiedo i soldi indietro.

                              Credo che lo farebbe chiunque.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggio
                                che poi ci sono palestre e palestre,quelle che hanno la possibilità di un ricambio d'aria è assurdo tenerle chiuse a oggi,nelle regioni con basse percentuale di contagi.Questi del governo si stanno cagando in mano,hanno paura di fare mosse azzardate ora,si è capito

                                Ma non puoi lasciare libero accesso a chiunque.

                                Sei obbligato ad allenarti con la mascherina,d'estate,senza poterti fare una doccia finito l'allenamento,sperando sempre di arrivare nel momento giusto e non vederti respinto per esaurimento posti.

                                Possibile che vi è difficile capire ste cose?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎