Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da GoodBoy! Visualizza Messaggio
    Coronavirus, la prima paziente guarita In Italia: "Ma quale paura? Stavo benissimo"
    La 47enne di Voʼ Euganeo (Padova): "Ho preso solo una pillola per il mal di testa. Quarantena a casa, poi voglio tornare al lavoro. Svegliamoci ragazzi che ci stiamo facendo del male da soli"
    Sai, quelli in terapia intensiva o in rianimazione, coi tubi per la respirazione assistita infilati in gola, non parlano, non possono rilasciare interviste
    ...ma di noi
    sopra una sola teca di cristallo
    popoli studiosi scriveranno
    forse, tra mille inverni
    «nessun vincolo univa questi morti
    nella necropoli deserta»

    C. Campo - Moriremo Lontani


    Commenta


      Originariamente Scritto da GoodBoy! Visualizza Messaggio
      Coronavirus, la prima paziente guarita In Italia: "Ma quale paura? Stavo benissimo"
      La 47enne di Voʼ Euganeo (Padova): "Ho preso solo una pillola per il mal di testa. Quarantena a casa, poi voglio tornare al lavoro. Svegliamoci ragazzi che ci stiamo facendo del male da soli"
      Ecco

      Commenta


        Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio

        I morti sono saliti a 14 ma i giornali scrivono di tutto tranne chi sono questi nuovi deceduti, dove sono morti, quanti anni avessero, se stavano bene (prima di contrarre il virus) o meno.
        Incommentabile tutto ciò.
        Originariamente Scritto da Sean
        faccini, kazzi, fike, kuli
        cesko92 [at] live.it

        Commenta


          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger Visualizza Messaggio
          E' la stessa tua fonte: https://www.worldometers.info/coronavirus/
          La differenza è che tu fai riferimento alla letalità (fatality rate) e io alla letalità sui casi risolti (case fatality rate). La prima misura non ha molto senso durante l'epidemia. Il CFR è quell'8% alla voce CLOSED CASES.
          si si mi e' venuto in mente dopo.


          Tessera N° 7

          Commenta


            Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggio
            Ma non puoi stare "chiuso", per quanto possibile, senza che te lo impongano? (Domanda non sarcastica)
            Io poi, molto molto banalmente, mi riferivo agli "assembramenti" evitabilissimi, vedi stadio, disco,concerto, manifestazioni varie, luoghi affollati in genere, fila per cagate varie ecc
            È così impossibile farne a meno per un po'?
            il problema dell'imposizione è che senza e senza che l'azienda dia una sua direttiva sarebbero ferie, potrei fare smartworking ma per un motivo o l'altro almeno un giorno a settimana viaggio tra milano roma bologna etc quindi sarebbe inutile.
            "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

            Commenta


              Il 38 enne (che era in buona salute e addirittura sportivo) rimane in gravi condizioni.
              Chissà perché.

              Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk
              Originariamente Scritto da Sean
              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

              Commenta


                In Giappone nel frattempo chiudono le scuole per 2 settimane.

                Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk
                Originariamente Scritto da Sean
                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                Commenta


                  dovevamo far portare del materiale da venezia a rijeka, mi ha chiamato il fornitore e mi ha detto che ha contattato il destinatario
                  essendo veneto se vuole portare la roba la lo può fare ma poi deve restare in quarantena per due settimane

                  non so se pensare se sia una mossa del destinatario che venendoselo a prendere ci fatturerebbe i costi del trasporto, una poca voglia del mittente di muoversi o una cosa reale



                  Commenta


                    Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                    Il 38 enne (che era in buona salute e addirittura sportivo) rimane in gravi condizioni.
                    Chissà perché.

                    Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk
                    Un 38enne sportivo e in buona salute che in realtà aveva un sistema immunitario debole, certe cose sono improbabili ma non impossibili
                    sigpic

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                      E' necessario isolare Lombardia e Veneto.

                      Il pugliese era stato a Codogno. La comitiva bergamasca ha portato il virus in Sicilia. L'ucraina è residente a Cremona ma ha pensato di andarsene a Napoli.

                      Vanno tratte le conclusioni e attuate le dovute contromisure.


                      io ieri sera ero a cena da un amico.....e mi sono ritrovato a tavola due commensali che lavorano a Milano.....e che era rientrati a casa perché le loro aziende erano chiuse per il Coronavirus.......questo per dirti il senso civico attuale...


                      Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                      Positiva anche una collaboratrice del governatore lombardo Fontana. Lui è negativo ma si mette in isolamento volontario.

                      perchè si isola se negativo ?
                      non è che se la trombava ?

                      Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
                      Beati voi che da una parte o da un'altra siete pieni di certezze.

                      Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk

                      quelli pieni di certezza sulle cose incerte sono sempre dei gran beoti

                      Originariamente Scritto da GoodBoy! Visualizza Messaggio
                      fin quando non schiatterà un giovane sano e in forze rimane un'influenza con alto rischio di trasmissibilità, niente più niente meno, capace di uccidere anziani con quadri clinici critici come qualsiasi malanno stagionale come affermato dai migliori medici e virologi oltretutto.


                      in cina ne sono già morti di giovani e sani.
                      informati magari
                      Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                      parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                      Originariamente Scritto da GoodBoy!
                      ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                      grazie.




                      PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                      Commenta


                        A Milano tantissime realtà fanno lavorare in smart working
                        "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                        Commenta


                          Turismo e altri settori a picco,adesso sui media si cerca di far rientrare l'allarme che fino a pochi giorni fa hanno alimentato(alla giusta o a dismisura non è ancora dato saperlo)..
                          Probabilmente,per ora,altre misure di contenimento,escluse le zone rosse,non ci saranno..

                          Stanno puntando sul fatto che non sia nulla di grave a livello sanitario.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da INFILATEMELO Visualizza Messaggio
                            in cina ne sono già morti di giovani e sani.
                            informati magari
                            Chi si può dire totalmente sano? Il sistema immunitario mica si vede
                            sigpic

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
                              A Milano tantissime realtà fanno lavorare in smart working

                              le loro li hanno proprio lasciati a casa una settimana.......e loro hanno ben pensato di venire a spargere morbi al sud
                              Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                              parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                              Originariamente Scritto da GoodBoy!
                              ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                              grazie.




                              PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio

                                Israele impedirà l'ingresso agli italiani
                                L'annuncio del ministro degli interni Arie Deri che firmerà un decreto ad hoc: «Non abbiamo scelta - ha spiegato - il virus si è sparso in Italia»

                                CorSera

                                Razzisti !!!!!
                                Originariamente Scritto da Sean
                                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎