Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da AK_47 Visualizza Messaggio
    Certi paesi senza il turismo falliranno, faccio due nomi: Spagna Grecia, l Italia già è fottuta nemmeno la considero più.

    Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
    In certe zone tipo Salento, Sicilia e Sardegna con turismo bloccate sarà come buttare una bomba atomica
    sigpic

    Commenta





      IL GENIO!!!!!
      Originariamente Scritto da Sean
      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

      Commenta


        Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggio
        Piu volte sento l affermazione "bisognerà conviverci" (che può essere eh) ma non ho ancora ben chiaro nel concreto cosa significhi, e temo che ognuno la intenda a suo modo.
        Temo che lo scenario più di senso comune sia quello di una vita normale, con il rischio/paura di ammalarsi.
        Ma è di una inverosimiglianza e di una ingenuità incredibile.
        Il virus che riesplode violento vorrebbe dire camion di morti (evvabe' finche muoiono gli altri...), sistemi sanitari al collasso per cui sarebbe impossibile fare normali accertamenti diagnostici, interventi, ecc.....tutte cose vitali per la vita e la serenità quotidiana
        Per dire
        Insomma, dire che bisogna imparare a conviverci, se non si dice come, secondo me non ha senso.
        In effetti
        B & B with a little weed










        Commenta


          Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
          i ristoranti bene o male stanno cercando di sopravvivere con le consegne a domicilio, ma per i barbieri cosa facciamo? li lasciamo morir di fame?
          E poi il turismo, metti che spagna grecia etc riaprono tutto senza limitazioni, vogliamo affondare del tutto questo settore?
          share image

          Commenta


            Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
            i ristoranti bene o male stanno cercando di sopravvivere con le consegne a domicilio,
            Ho parlato con un amico che ha un ristorante di famiglia e con le consegne a domicilio fanno 1/10 rispetto alla normalità
            Appena sufficiente per andare in pari e non chiudere con personale ridotto al minimo
            Un disastro in pratica
            Originariamente Scritto da Sean
            faccini, kazzi, fike, kuli
            cesko92 [at] live.it

            Commenta


              Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
              In certe zone tipo Salento, Sicilia e Sardegna con turismo bloccate sarà come buttare una bomba atomica
              L ho scritto, l Italia è fottuta, non la considero più

              Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

              Commenta


                vabbe ma chiaramente un divisore come quello al talvolo si userebbe per un uscita tra amici ad esempio, o per questioni di lavoro. Io che non sono morosato, esco con gli amici, cosa che non potrei fare se non avessi un divisore. Chiaro che non è che prima di entrare al ristorante baci e abbracci, bisogna usare la testa in tutto il percorso di uscita, se no il divisore è inutile.
                Originariamente Scritto da modgallagher
                gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


                Commenta


                  Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                  Ma che vuol dire quel divisorio sui tavoli? Se ci si va da soli non servono. Se ci si va in coppia nemmeno, perchè dopo in auto o a casa che divisori ci sono? I divisori andrebbero semmai messi tra tavolo e tavolo.

                  Da vedere se sarà possibile andare con amici. Come si potrà andare al ristorante? Comitive non credo. Se in numero di persone limitato, torniamo al discorso che si arriva assieme e dunque è inutile separare i posti sul tavolo. Se ci sono questi problemi, tanto vale non aprire.

                  Che tipo di socialità si prevede nella fase 2? E' tutto lì. Si potrà fare una passeggiata in due o più persone? Dipende tutto da quello. Se arrivo al ristorante con una persona al seguito, a quel punto che mi significa quell'obbrobrio sul tavolo?


                  per le cene di lavoro (anche a 2) il plexiglass ovviamente sarebbe utile
                  potrebbe essere utile anche per una cena tra amici............poi se gli amici vengono in macchina assieme o si parlano a 30 cm di distanza ovviamente vanificano il tutto
                  chiaro che sarà molto più importante la prevenzione del contagio tra tavolo e tavolo
                  Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                  parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                  Originariamente Scritto da GoodBoy!
                  ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                  grazie.




                  PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                    i ristoranti bene o male stanno cercando di sopravvivere con le consegne a domicilio, ma per i barbieri cosa facciamo? li lasciamo morir di fame?
                    E poi il turismo, metti che spagna grecia etc riaprono tutto senza limitazioni, vogliamo affondare del tutto questo settore?


                    dubito che noi italiani st'estate potremo viaggiare all'estero
                    Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                    parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                    Originariamente Scritto da GoodBoy!
                    ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                    grazie.




                    PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                    Commenta


                      La socializzazione sarà il vero problema, perché si continua a non scorgere una reale soluzione. Faccio due esempi chiari a tutti noi: scuola e palestra. Si ipotizza per la prima la possibilità di continuare a studiare a distanza, come se la scuola si esaurisse in una pura trasmissione di saperi e non fosse, specie per gli adolescenti, il luogo privilegiato per la socializzazione, le amicizie, gli amori. Tutto questo non conta: basta trasmettere da uno schermo nozioni disparate e asettiche.
                      Per la palestra ho letto oggi una intervista del boss della Virgin che dice che dovremo dimenticarci la socializzazione da sala pesi, le palestre affollate alle 18: ingressi contingentati, aperture più lunghe e lezioni online. Anche qui, se la palestra si esaurisse nel sollevare pesi, avremmo tutti la nostra home gym casalinga.
                      E questo a maggior ragione vale per le idee balzane tipo spiaggia con divisori in plexiglass e mascherine e guanti a corredo. Non basta far ripartire perché la qualità delle attività che ripartono farà la differenza rispetto alla possibilità, per le stesse, di restare in vita. Non so quanti vorrebbero fare una cena conviviale al ristorante con divisori in plastica e tantomeno organizzare una uscita romantica con la propria compagna. A quel punto meglio la pizza a casa ...
                      Last edited by ma_75; 16-04-2020, 19:57:23.
                      In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                      ma_75@bodyweb.com

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggio
                        Ho parlato con un amico che ha un ristorante di famiglia e con le consegne a domicilio fanno 1/10 rispetto alla normalità
                        Appena sufficiente per andare in pari e non chiudere con personale ridotto al minimo
                        Un disastro in pratica
                        Interessante che con 1/10 vada in pari... Chissà quanto dichiarava quando andava 10/10

                        Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                        Originariamente Scritto da Pesca
                        lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                        Commenta


                          Ma.scusate, la Germania riapre le.scuole tra una settimana, e noi non sappiamo se questa estate andremo al mare??
                          Ma com'è possibile??









                          "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                          Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                          vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                          (L. Pirandello)

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
                            La socializzazione sarà il vero problema, perché si continua a non scorgere una reale soluzione. Faccio due esempi chiari a tutti noi: scuola e palestra. Si ipotizza per la prima la possibilità di continuare a studiare a distanza, come se la scuola si esaurisse in una pura trasmissione di saperi e non fosse, specie per gli adolescenti, il luogo privilegiato per la socializzazione, le amicizie, gli amori. Tutto questo non conta: basta trasmettere da uno schermo nozioni disparate e asettiche.
                            Per la palestra ho letto oggi una intervista del boss della Virgin che dice che dovremo dimenticarci la socializzazione da sala pesi, le palestre affollate alle 18: ingressi contingentati, aperture più lunghe e lezioni online. Anche qui, se la palestra si esaurisse nel sollevare pesi, avremmo tutti la nostra home gym casalinga.
                            E questo a maggior ragione vale per le idee balzane tipo spiaggia con divisori in plexiglass e mascherine e guanti a corredo. Non basta far ripartire perché la qualità delle attività che ripartono farà la differenza rispetto alla possibilità, per le stesse, di restare in vita. Non so quanti vorrebbero fare una cena conviviale al ristorante con divisori in plastica e tantomeno organizzare una uscita romantica con la propria compagna. A quel punto meglio la pizza a casa ...
                            Non so te, ma io in palestra ci vado ad alzare ghisa, non a chiacchierare. Non ho la disponibilità economica per comprarmi un box e fare una home gym decente, con pavimento gommato, rack per lo squat, panca, manubri, bilancieri e ghisa. Ed anche se ce l'avessi, mi mancherebbero i cavi, la leg extension e il leg curl che in certe programmazioni sono più che utili. in palestra posso avere tutto questo ad un prezzo ridicolo(quantomeno dove vado io). Poi chiacchierare con il conoscente fa piacere, ma se mi venisse proposto di poter tornare ad allenarmi da domani ci mettere la firma anche per farlo da solo.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
                              Ma.scusate, la Germania riapre le.scuole tra una settimana, e noi non sappiamo se questa estate andremo al mare??
                              Ma com'è possibile??
                              Educazione diversa, loro possono
                              sigpic

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
                                Ma.scusate, la Germania riapre le.scuole tra una settimana, e noi non sappiamo se questa estate andremo al mare??
                                Ma com'è possibile??
                                Tra una settimana riaprono i negozi sotto 800mq, le scuole il 4 maggio

                                Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                                Originariamente Scritto da claudio96

                                sigpic
                                più o meno il triplo

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎