Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
    Postalo a risoluzione decentemente
    Sì, me ne sono accorto, ho modificato.

    Commenta


      Era meglio se non leggevo...
      Nemmeno commento
      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

      Commenta


        Mi verrebbe voglia di risponderle fingendomi Giordano ringraziandola e dicendo che avremmo affrontato l'argomento in diretta su rete 4, ma evito sempre anche per scherzo atteggiamenti simili che non vorrei poi mi accusassero di calunnie/sostituzione di persona ecc

        Commenta


          La Francia si prepara a una possibile epidemiaOra la Francia si prepara ad una possibile epidemia di coronavirus. Mentre a Parigi e in altre città di Francia si moltiplicano le riunioni di autorità ed esperti, il neo ministro della Salute, Olivier Ve’ran, ha fatto sapere che da oggi terrà un punto stampa quotidiano, interamente consacrato al coronavirus, alle ore 19.

          La vittima di Parigi non era stata in zone a rischio
          Il primo francese morto nella notte in un ospedale di Parigi dopo essere stato infettato dal coronavirus non sarebbe mai stato in nessuna delle zone colpite dall’epidemia.

          Liguria, altri 4 positivi hotel Alassio
          In Liguria «i casi positivi sono cresciuti di 4 unità», «provengono tutti dall’albergo di Alassio» in isolamento. Lo ha annunciato il presidente di Regione Liguria Giovanni Toti in conferenza stampa.

          L'italiana morta in Austria negativa al coronavirus
          La 38enne del Friuli Venezia Giulia morta martedì a Bad Kleinkirchheim, in Austria, non sarebbe risultata positiva al coronavirus secondo i media locali. In mattinata il residence dove alloggiava era stato chiuso e gli ospiti erano stati sottoposti a controlli preventivi.

          Germania, uno dei contagiati è una maestra d’asilo
          È una maestra di asilo di 46 anni che ha prestato servizio fino a venerdì scorso la donna positiva al test del coronavirus in Nordreno-Vestfalia. Si tratta della moglie di un altro contagiato di 47 anni, attualmente ricoverato in ospedale in serie condizioni. La maestra e i suoi due bambini sono ora in quarantena a casa, così come tutti i bambini dell’asilo e le rispettive famiglie.

          CorSera
          ...ma di noi
          sopra una sola teca di cristallo
          popoli studiosi scriveranno
          forse, tra mille inverni
          «nessun vincolo univa questi morti
          nella necropoli deserta»

          C. Campo - Moriremo Lontani


          Commenta


            Tra poco anche i nostri "cugini" francesi si ritroveranno la bomba virale in casa. Vediamo quanto sono bravi loro, con Parigi che è una metropoli da 10 milioni di persone.
            ...ma di noi
            sopra una sola teca di cristallo
            popoli studiosi scriveranno
            forse, tra mille inverni
            «nessun vincolo univa questi morti
            nella necropoli deserta»

            C. Campo - Moriremo Lontani


            Commenta


              Era appunto questione di tempo. Non che la cosa faccia piacere sia ben inteso.

              Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk

              Commenta


                Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza Messaggio
                Mi verrebbe voglia di risponderle fingendomi Giordano ringraziandola e dicendo che avremmo affrontato l'argomento in diretta su rete 4, ma evito sempre anche per scherzo atteggiamenti simili che non vorrei poi mi accusassero di calunnie/sostituzione di persona ecc
                Invitalo su bw, sempre che non sia già iscritto
                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza Messaggio
                  Ragazzi una decina di anni fa annoiato avevo creato una pagina facebook su Mario Giordano, dove prendevo in giro la sua voce tramite i video di De Luigi che lo imitava. Mi stufai presto di gestirla, ma capita che tanti la confondano con la pagina ufficiale del conduttore, nonostante abbia scritto più volte sulla bacheca della pagina che sia solo una "fan page". Ogni tanto mi arriva comunque qualche messaggio di gente che pensa di parlare con lui, addirittura una volta "mi dica lei chi votare". L'ultimo messaggio arrivato oggi però è troppo bello per non condividerlo (oscurando il nome e foto del mittente).



                  Inviato dal mio Mi A3 utilizzando Tapatalk
                  Secondo me è Kurt
                  I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
                    proprio per questo il comportamento di Ceriscioli l'ho trovato inopportuno.
                    A Macerata (dove non esiste l'ombra di un caso di contagio, come nemmeno nelle altre città e paesi delle Marche tranne Pesaro) oggi mercato cittadino deserto: lo apprendo dalla cronaca locale.

                    La chiusura delle scuole per 10 giorni allo stato è immotivata (a meno che Ceriscioli non abbia notizie che si tiene per sè...e allora sta commettendo un dolo) e ha contribuito a creare il panico tra la gente, con seguente serrata in casa e assalto ai supermercati (già riempiti perchè, appunto, non è il cibo a mancare, non è una carestia ma una epidemia).

                    10 giorni di scuola persi per niente sono una enormità a fronte della situazione presente, che vede le Marche con un solo contagiato, lui sì giustamente recluso in casa (è ai domiciliari, evidentemente non manifesta sintomi gravi).

                    Ceriscioli a fine emergenza, dovesse andare tutto bene, dovrà assumersi le conseguenze politiche di questa stralunata ordinanza: vogliamo crescere asini? Già gli studenti (tra festività e vacanze) vanno pochissimo a scuola: teniamoli pure a casa quando non c'è nessun pericolo. Avremo delle capre ma sane.
                    ...ma di noi
                    sopra una sola teca di cristallo
                    popoli studiosi scriveranno
                    forse, tra mille inverni
                    «nessun vincolo univa questi morti
                    nella necropoli deserta»

                    C. Campo - Moriremo Lontani


                    Commenta


                      Dal profilo pare una donna sulla 40ina tenuta anche benino.
                      Per tornare in topic leggevo che quelli in quarantena all'hotel di Alassio hanno gettato via fuori dall'edificio in segno di protesta i pasti arrivati perché pare siano giunti loro freddi e non gli è permesso di utilizzare le cucine dell'albergo.

                      Commenta


                        Come la fa gente a non sviluppare la psicosi se i maggiori quotidiani nazionali fanno di questi titoli? Il bello è che poi sono gli stessi che negli editoriali invitano a non avere panico, spiegando che si tratta di "poco più che influenza" e che a schiattare sono solo i vecchi:

                        ...ma di noi
                        sopra una sola teca di cristallo
                        popoli studiosi scriveranno
                        forse, tra mille inverni
                        «nessun vincolo univa questi morti
                        nella necropoli deserta»

                        C. Campo - Moriremo Lontani


                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza Messaggio
                          Dal profilo pare una donna sulla 40ina tenuta anche benino.
                          Per tornare in topic leggevo che quelli in quarantena all'hotel di Alassio hanno gettato via fuori dall'edificio in segno di protesta i pasti arrivati perché pare siano giunti loro freddi e non gli è permesso di utilizzare le cucine dell'albergo.
                          Gli farei sperimentare le cucine delle patrie galere: forse apprezzano di più.
                          ...ma di noi
                          sopra una sola teca di cristallo
                          popoli studiosi scriveranno
                          forse, tra mille inverni
                          «nessun vincolo univa questi morti
                          nella necropoli deserta»

                          C. Campo - Moriremo Lontani


                          Commenta


                            Se larbego è vuoto, non vedo la difficoltà di scendere nelle cucine accendere un fornello o un forno e riscaldarsi le cose.
                            Mal che vada gli fanno causa... Sulla base di cosa.non saprei..
                            Solite pagliacciate
                            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                              A Macerata (dove non esiste l'ombra di un caso di contagio, come nemmeno nelle altre città e paesi delle Marche tranne Pesaro) oggi mercato cittadino deserto: lo apprendo dalla cronaca locale.

                              La chiusura delle scuole per 10 giorni allo stato è immotivata (a meno che Ceriscioli non abbia notizie che si tiene per sè...e allora sta commettendo un dolo) e ha contribuito a creare il panico tra la gente, con seguente serrata in casa e assalto ai supermercati (già riempiti perchè, appunto, non è il cibo a mancare, non è una carestia ma una epidemia).

                              10 giorni di scuola persi per niente sono una enormità a fronte della situazione presente, che vede le Marche con un solo contagiato, lui sì giustamente recluso in casa (è ai domiciliari, evidentemente non manifesta sintomi gravi).

                              Ceriscioli a fine emergenza, dovesse andare tutto bene, dovrà assumersi le conseguenze politiche di questa stralunata ordinanza: vogliamo crescere asini? Già gli studenti (tra festività e vacanze) vanno pochissimo a scuola: teniamoli pure a casa quando non c'è nessun pericolo. Avremo delle capre ma sane.
                              Esattamente condivido con te Sean, ho interpretato questa presa di posizione del governatore come una necessità di protagonismo politico e di pubblicità dato che sul suolo natio (Pesaro) ha vita dura con Ricci.
                              Oltre agli effetti diretti sull'educazione ci sono quelli indiretti sull'economia e i disagi per i genitori che si trovano in condizione di avere i figli a casa e dover andare al lavoro.
                              I giornali, specialmente alcuni di quelli in foto, fanno il loro lavoro: titoloni per vendere e su questo tema hanno vita facilissima
                              "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza Messaggio
                                Ragazzi una decina di anni fa annoiato avevo creato una pagina facebook su Mario Giordano, dove prendevo in giro la sua voce tramite i video di De Luigi che lo imitava. Mi stufai presto di gestirla, ma capita che tanti la confondano con la pagina ufficiale del conduttore, nonostante abbia scritto più volte sulla bacheca della pagina che sia solo una "fan page". Ogni tanto mi arriva comunque qualche messaggio di gente che pensa di parlare con lui, addirittura una volta "mi dica lei chi votare". L'ultimo messaggio arrivato oggi però è troppo bello per non condividerlo (oscurando il nome e foto del mittente).



                                Inviato dal mio Mi A3 utilizzando Tapatalk
                                È un Dott merda al quadrato sto Biscardi

                                Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
                                Originariamente Scritto da huntermaster
                                Ho lekkkato un buco di kulo magnifico
                                Originariamente Scritto da Pesca
                                le fike e i kuli rosa non impuzzolentiscono mai
                                sigpic

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎