Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Un bar che non vende tabacchi lo vedo condannato a morte, la gente comincerà a fare a meno del caffè o del cornetto. Stessa cosa per i ristoranti che non fanno la pizza che viene consegnata a domicilio
    sigpic

    Commenta


      Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
      Un bar che non vende tabacchi lo vedo condannato a morte, la gente comincerà a fare a meno del caffè o del cornetto. Stessa cosa per i ristoranti che non fanno la pizza che viene consegnata a domicilio
      se poi ti devi fare pure la coda.....penso che non possa reggere la cosa
      Alboreto is nothing

      Commenta


        Originariamente Scritto da sly83 Visualizza Messaggio
        burioni ancora che spera nel caldo, per carita’ ci speriamo tutti.
        lol



        Commenta


          Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggio
          In effetti mirare a contenere gli effetti del virus, più che il virus stesso, in certi pazienti pare avere un effetto non da poco sulla mortalità.

          Questo è l'articolo sull'eparina e Covid-19 che citano tutti. I riferimenti agli studi sono nell'articolo stesso https://onlinelibrary.wiley.com/doi/10.1111/jth.14821
          Esatto

          Una cura puo’ agire in maniera diretta o apparentemente indiretta, se il risultato viene evidenziato e si tengono le giuste misure per evitare danni collaterali seri, perche’ no...

          ci va prudenza, ma senza paraocchi

          Gli studi sono tutti in itinere al momento, e’ chiara la necessita’ di compromessi



          Originariamente Scritto da Giampo93
          Finché c'è emivita c'è Speran*a

          Commenta


            Altro elemento: una trattamento non esclude l’altro, al netto di interazioni, così come non ha senso escludere l’ipotesi vaccino, si agisce da ogni lato , quindi inutile sperare nella “cura” assoluta.



            Originariamente Scritto da Giampo93
            Finché c'è emivita c'è Speran*a

            Commenta


              da quello che capisco idrossiclorichina +azitromicina sono utili nei primi giorni della malattia


              Tessera N° 7

              Commenta




                Solo noi italiani siamo agli arresti da più di un mese e ne siamo felici.

                Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

                Commenta


                  Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                  La cura a base di clorochina + azitromicina che fine ha fatto?
                  La stanno testando, in varie forme (con o senza antibiotico, con o senza zinco, ecc) un po' dappertutto. Tra qualche settimana usciranno i risultati e si saprà qualcosa di più preciso.

                  Se ne parlava anche qui diversi post fa. Secondo me, letti gli studi originali sui quali si basano le ipotesi successive, molti effetti descritti in vitro - antivirale, ionoforo per lo zinco - è difficile che possano essere replicati in vivo nell'uomo. Perchè mi sembra che gli studi in vitro abbiano usato condizioni estreme, secondo me difficilmente ottenibili in vivo.
                  Se funzionasse, secondo me sarebbe più probabile che sia dovuto ai suoi potenziali effetti a livello immunitario.
                  Comunque vediamo come va, è una chiacchiera da bar mentre si aspettano i risultati dei test clinici.
                  B & B with a little weed










                  Commenta


                    Originariamente Scritto da AK_47 Visualizza Messaggio
                    https://youtu.be/fJKgxB_QuY8

                    Solo noi italiani siamo agli arresti da più di un mese e ne siamo felici.

                    Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
                    Festeggiano per altri motivi se non ho capito male
                    sigpic

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da AK_47 Visualizza Messaggio
                      https://youtu.be/fJKgxB_QuY8

                      Solo noi italiani siamo agli arresti da più di un mese e ne siamo felici.

                      Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
                      prevedo un ecatombe silenziosa?
                      Alboreto is nothing

                      Commenta


                        Alboreto is nothing

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                          Festeggiano per altri motivi se non ho capito male
                          Si stanno ribellando contro Doria, che sarebbe il governatore di Sao Paolo, che li costringe alla quarantena con politiche molto dure, poi ovvio dietro ci sono molto altre cose ma fatto sta che loro stanno in strada.

                          Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggio
                            Che io leggo, non solo ma anche, come: la nostra scienza dogmatica si é discostata dal mondo reale per dedicarsi ad altro ed ora siamo con le braghe calate.
                            Originariamente Scritto da claudio96

                            sigpic
                            più o meno il triplo

                            Commenta


                              Sarebbe interessante conoscere le terapie in atto in Germania.

                              Perche’ per quanto puoi distinguere morti “da” e “con” virus, non e’ possibile avere questo abisso di differenza.
                              E’ fuori da ogni logica.

                              Ogni giorno che passa, penso che ci sia stata almeno una fase di “transizione” nell’approccio terapeutico, e che i minori casi di accesso alle TI ne siano una testimonianza.

                              Gli arresti domiciliari stanno dando qualche aiuto ma non così decisivo, IMHO.

                              I tanti morti nostri sono il risultato, molto probabilmente, dell’onda lunga che include la resistenza dei singoli soggetti che in TI magari oggi non entrerebbero nemmeno piu’. Almeno in parte.
                              Senza contare quelli deceduti prima di avervi accesso, e sono tanti..quelli mancati in casa.

                              Del senno di poi si stan riempiendo le fosse.
                              Last edited by Sly83; 14-04-2020, 10:43:13.



                              Originariamente Scritto da Giampo93
                              Finché c'è emivita c'è Speran*a

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da AK_47 Visualizza Messaggio
                                Si stanno ribellando contro Doria, che sarebbe il governatore di Sao Paolo, che li costringe alla quarantena con politiche molto dure, poi ovvio dietro ci sono molto altre cose ma fatto sta che loro stanno in strada.

                                Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
                                Vanno abbattuti come maiali

                                Prima che diffondano il virus a tappeto...capirai in Brasile e zone da terzo mondo varie che strage...
                                Originariamente Scritto da huntermaster
                                tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                                Originariamente Scritto da luna80
                                Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎