Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggio
    il tizio della spiaggia è la terza volta
    sorpreso-per-tre-volte-in-spiaggia-a-mondello-unaltra-multa-per-il-bagnante-impenitente-

    Almeno a numero di contagi x residente siamo messi bene
    rapporto-contagiati-residenti-palermo.html
    Non mi stupisco.
    Considerando la genialata di togliere la denuncia penale
    (che quantomeno erano cazzi per tutti) ed aver lasciato solo la multa, molta gente se ne frega altamente.
    Chi ha soldi a valanga paga e se ne frega di trasgredire.
    Chi è nullatenente si sa, non pagherà mai.
    Qualcuno ancora mi deve spiegare perché hanno tolto la denuncia penale che poteva essere un serio deterrente.

    Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk
    Originariamente Scritto da Sean
    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

    Commenta


      Tranquillo Ma, il "politicamente corretto" in salsa Cinese esiste eccome. É Nature che si scusa per aver associato la Cina al Covid, é il PCC che mette a guinzaglio la libertá di ricerca sulle origini del virus. É sicuramente diverso dalla nostra versione di politicamente corretto ma non son sicuro se sia meno pericoloso

      Commenta


        Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
        Tranquillo Ma, il "politicamente corretto" in salsa Cinese esiste eccome. É Nature che si scusa per aver associato la Cina al Covid, é il PCC che mette a guinzaglio la libertá di ricerca sulle origini del virus. É sicuramente diverso dalla nostra versione di politicamente corretto ma non son sicuro se sia meno pericoloso
        beh, è quello che fa una dittatura che ambisce a diventare LA superpotenza mondiale. Ma, nella loro ottica, fanno bene. Il problema siamo noi che ci inchiniamo prima ancora che ce lo chiedano.
        In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
        ma_75@bodyweb.com

        Commenta


          Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
          beh, è quello che fa una dittatura che ambisce a diventare LA superpotenza mondiale. Ma, nella loro ottica, fanno bene. Il problema siamo noi che ci inchiniamo prima ancora che ce lo chiedano.
          Ahimè è cosi

          Commenta


            Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
            Ai giudici dovranno darli.

            Il tappeto temo stavolta non riuscirà a coprirla tutta la quantità di spazzatura.
            Sean sai benissimo che non sono in processi a mancare in Italia, ma le condanne, sono convinto che nonostante tutto, troveranno un modo per parare il culo a Gallera e Fontana così come altri Governatori/Dirigenti ecc. Il culo, già anzi ci sono emendamenti per depenalizzare il capi di accusa da omicidio doloso a colposo a riguardo ai dirigenti sanitari... Ne vedremo delle belle anzi come al solito sarà uno schifo!!!


            Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk
            I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

            Commenta




              Meno appariscente ma la sostanza non cambia

              Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk
              I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

              Commenta


                Originariamente Scritto da ekans Visualizza Messaggio
                Stando alle parole di Luca Zaia:

                i farmaci funzionano e stanno aspettando forniture ingenti degli stessi dalle case farmaceutiche.

                La terapia domiciliare nelle prime fasi è importante.

                Il lockdown di fatto in Veneto non esiste più dato che molte aziende hanno riaperto.

                Altra previsione di Jinx azzeccata con settimane o un mese di anticipo.

                Qui invece si lodava fontana insultando Zaia che ha fatto un ottimo lavoro.

                Con Crisanti a capo della gestione dell'emergenza al posto di Conte e Borrelli ne saremmo/saremo usciti con 10.000 morti in meno e 3-4 punti di PIL in più.
                Condivido ogni virgola, vorrei essere un veneto in questa fase

                Commenta


                  Originariamente Scritto da INFILATEMELO Visualizza Messaggio
                  quest'estate bisogna andare a mare senza mascherine perché dobbiamo recuperare le chiavate perse in questi mesi
                  Questo è un problema enorme, ho il terrore di chiavare e prendermi il virus

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da jinx Visualizza Messaggio
                    Condivido ogni virgola, vorrei essere un veneto in questa fase
                    Bella roba, siamo chiusi in casa come tutti, non cambia granché

                    Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                    Originariamente Scritto da Pesca
                    lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                      Il Piemonte è la regione che percentualmente registra l'aumento più alto di contagiati: che succede? Perchè nessuno parla del Piemonte? Cosa combinano?
                      Una mia amica guardia medica piemontese mi dice che sul territorio non è cambiato nulla a livello di infettati. Le ho chiesto maggiori info e mi è sembrato di capire che le infezioni sono o a lavoro o domiciliari. Non abbiamo però approfondito molto.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
                        Bella roba, siamo chiusi in casa come tutti, non cambia granché

                        Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                        Eh capisco, ma se hai sintomi sembrerebbe sia molto più facile ricevere un tampone e cure precoci domiciliari. Cosa che salva la vita a te e ai tuoi cari.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da jinx Visualizza Messaggio
                          Condivido ogni virgola, vorrei essere un veneto in questa fase
                          mi sarei stupito del contrario.
                          I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

                          Commenta


                            Leggo che nel solo stato di New York contano 188 mila di casi, con il 40% dei tamponi positivi, quindi verosimilmente saranno molti di più.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggio
                              Allora l'ipotesi reato con il decreto del 24/3 nn c'è più, mentre rimane nel caso di false dichiarazioni. Per quanto riguarda la sanzione amministrativa la questione è più complessa perchè effettivamente la libertà personale è tutelata dalla Costituzione. In particolare l'art. 13 pone al riguardo una riserva di legge assoluta, nel senso che soltanto il potere legislativo può limitare la libertà personale, stabilendo modalità e termini. Diversa sarebbe l'ipotesti del cosidetto "stato di guerra" in cui la stessa Costituzione prevede la delega al Governo per i soli atti necessari. Vero è che molti mass media stanno usando l'espressione stato di guerra riferita alla situazione attuale, ma nn credo sia corretto
                              Quindi in pratica faranno tutti ricorso e non pagherà nessuno. Benissimo.


                              Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                              Originariamente Scritto da claudio96

                              sigpic
                              più o meno il triplo

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
                                Tra l’altro in Cina sottopongono a quarantena rigidissima gli stranieri per paura di un contagio di ritorno. E fanno bene ovviamente, perché un grande popolo non ha paura delle sue scelte e del giudizio altrui.
                                Va beh ma adesso è ovvio, fanno tutti così. 2 mesi fa era impensabile

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎