Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggio
    ho visto quel video ma immagino che l'elicottero nn si sia alzato in volo per quell'uomo, ma stesse già sorvolando la spiaggia e sia soltanto sceso di alcuni metri x mandare via il tizio.
    Voglio sperare
    Ma sicuramente.
    Elicotteri sorvolano la città regolarmente ormai.
    P.s Hai visto che schifo è successo allo Sperone ?
    Originariamente Scritto da Sean
    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

    Commenta


      Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
      P.s Hai visto che schifo è successo allo Sperone ?
      certo. Quartieri senza speranza purtroppo

      Commenta


        Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggio
        ho visto quel video ma immagino che l'elicottero nn si sia alzato in volo per quell'uomo, ma stesse già sorvolando la spiaggia e sia soltanto sceso di alcuni metri x mandare via il tizio.
        Voglio sperare
        Ma sicuramente, o meglio, lo spero, ma già interrompere il giro standard per arrivare a 4 metri con lo scopo di tirare sabbia e mandarlo via é ridicolo.
        Intanto i miei amici palermitani mi informano che:
        Le grigliate sui tetti sono iniziate alle 11 circa
        L'elicottero é arrivato circa alle 17.30 perché i video erano ormai virali
        Mi hanno mandato video in cui dai tetti sparano fuochi d'artificio contro l'elicottero.

        Europa senza anima che non ci aiuta.

        Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
        Originariamente Scritto da claudio96

        sigpic
        più o meno il triplo

        Commenta


          Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
          https://www.iene.mediaset.it/2020/ne...h34bwmjwtr8vnm

          multa e denuncia per il “soggetto internazionale” che non ha fornito l'autocertificazione | video
          godo
          Originariamente Scritto da Marco pl
          i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
          Originariamente Scritto da master wallace
          IO? Mai masturbato.
          Originariamente Scritto da master wallace
          Io sono drogato..

          Commenta


            Originariamente Scritto da salsa Visualizza Messaggio
            Regione Lombardia si rifiuta di fornire dati certi sull’epidemia e con la scusa della “gestione dell’emergenza” sostiene di non averli ancora aggregati. È quanto emerge dai dinieghi “fotocopia” opposti alle istanze di accesso civico inoltrate da Altreconomia alle Agenzie di tutela della salute (ATS) e alle Aziende socio sanitarie territoriali (ASST) lombarde all’inizio del mese di aprile.
            Ai giudici dovranno darli.

            Il tappeto temo stavolta non riuscirà a coprirla tutta la quantità di spazzatura.
            ...ma di noi
            sopra una sola teca di cristallo
            popoli studiosi scriveranno
            forse, tra mille inverni
            «nessun vincolo univa questi morti
            nella necropoli deserta»

            C. Campo - Moriremo Lontani


            Commenta




              PRIMA LUI, POI GLI ITALIANI

              Mascherine, guanti e bombole di ossigeno: Conte si è fatto l'ospedale a casa

              I medici erano a mani nude ma il premier già a fine febbraio aveva comprato mascherine, quintali di guanti, gel e bombole di ossigeno



              Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk
              Originariamente Scritto da Sean
              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

              Commenta


                Appena ho visto il video dei tizi che grigliavano sul tetto ho subito ipotizzato Brunico o Sondrio

                Casualmente invece è successo a Palèmmo...

                Ahimè avete una percentuale di gentaglia da far paura...
                Originariamente Scritto da huntermaster
                tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                Originariamente Scritto da luna80
                Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
                  Ma sicuramente, o meglio, lo spero, ma già interrompere il giro standard per arrivare a 4 metri con lo scopo di tirare sabbia e mandarlo via é ridicolo.
                  Intanto i miei amici palermitani mi informano che:
                  Le grigliate sui tetti sono iniziate alle 11 circa
                  L'elicottero é arrivato circa alle 17.30 perché i video erano ormai virali
                  Mi hanno mandato video in cui dai tetti sparano fuochi d'artificio contro l'elicottero.
                  Europa senza anima che non ci aiuta.
                  Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                  il tizio della spiaggia è la terza volta
                  sorpreso-per-tre-volte-in-spiaggia-a-mondello-unaltra-multa-per-il-bagnante-impenitente-

                  Almeno a numero di contagi x residente siamo messi bene
                  rapporto-contagiati-residenti-palermo.html

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggio
                    il tizio della spiaggia è la terza volta
                    sorpreso-per-tre-volte-in-spiaggia-a-mondello-unaltra-multa-per-il-bagnante-impenitente-

                    Almeno a numero di contagi x residente siamo messi bene
                    rapporto-contagiati-residenti-palermo.html
                    Tu se ricordo bene sei avvocato:
                    Ho letto che la sanzione in realtà é carta straccia perché i restringimenti della libertà individuale possono essere fatti solo tramite legge e non tramite decreto.
                    É vero o una stronzat4?

                    Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                    Originariamente Scritto da claudio96

                    sigpic
                    più o meno il triplo

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                      https://www.iltempo.it/politica/2020...9NkQZid-Qe7Av8

                      PRIMA LUI, POI GLI ITALIANI

                      Mascherine, guanti e bombole di ossigeno: Conte si è fatto l'ospedale a casa

                      I medici erano a mani nude ma il premier già a fine febbraio aveva comprato mascherine, quintali di guanti, gel e bombole di ossigeno



                      Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk
                      Il vero guasto non è che la presidenza del consiglio abbia pensato a procurarsi le dotazioni di protezione necessarie ad affrontare l'emergenza (dato che è prassi che i vertici dello Stato debbano essere protetti, visto che sono quelli che poi devono guidare l'emergenza)...ma che non abbia contemporaneamente pensato di fare scorte per ospedali, operatori sanitari e, se avanzava, per i cittadini.

                      Lo abbiamo detto tante volte: l'allarme sanitario è stato firmato a fine gennaio. C'era tutto il tempo per mettere in atto delle misure precauzionali e fare scorta del necessario. Invece nulla è stato fatto con le frontiere, nulla sul fronte interno, nulla per le scorte.

                      Zingaretti a fine febbraio andava a Milano a farsi l'apertivo, veicolando il messaggio che il virus fosse un raffreddore. La presidenza del consiglio non solo non chiudeva le frontiere ma nemmeno obbligava alla quarantena chi veniva da altre zone della Cina che non fossero Whuan. Non parliamo poi di chi arrivava via scalo.

                      Nessun serio protocollo di protezione negli ospedali. Nessun protocollo di protezione per rsa e case di riposo.

                      Questi sono fatti. Non hanno colore politico, sono solo la pura, dura e cruda realtà dei fatti. Si incaricherà la storia poi di soppersarli e distribuire le responsabilità.
                      ...ma di noi
                      sopra una sola teca di cristallo
                      popoli studiosi scriveranno
                      forse, tra mille inverni
                      «nessun vincolo univa questi morti
                      nella necropoli deserta»

                      C. Campo - Moriremo Lontani


                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                        Il vero guasto non è che la presidenza del consiglio abbia pensato a procurarsi le dotazioni di protezione necessarie ad affrontare l'emergenza (dato che è prassi che i vertici dello Stato debbano essere protetti, visto che sono quelli che poi devono guidare l'emergenza)...ma che non abbia contemporaneamente pensato di fare scorte per ospedali, operatori sanitari e, se avanzava, per i cittadini.

                        Lo abbiamo detto tante volte: l'allarme sanitario è stato firmato a fine gennaio. C'era tutto il tempo per mettere in atto delle misure precauzionali e fare scorta del necessario. Invece nulla è stato fatto con le frontiere, nulla sul fronte interno, nulla per le scorte.

                        Zingaretti a fine febbraio andava a Milano a farsi l'apertivo, veicolando il messaggio che il virus fosse un raffreddore. La presidenza del consiglio non solo non chiudeva le frontiere ma nemmeno obbligava alla quarantena chi veniva da altre zone della Cina che non fossero Whuan. Non parliamo poi di chi arrivava via scalo.

                        Nessun serio protocollo di protezione negli ospedali. Nessun protocollo di protezione per rsa e case di riposo.

                        Questi sono fatti. Non hanno colore politico, sono solo la pura, dura e cruda realtà dei fatti. Si incaricherà la storia poi di soppersarli e distribuire le responsabilità.
                        Esattamente.
                        E' principalmente questo che trovo orrido.
                        Originariamente Scritto da Sean
                        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                        Commenta


                          Tra l’altro in Cina sottopongono a quarantena rigidissima gli stranieri per paura di un contagio di ritorno. E fanno bene ovviamente, perché un grande popolo non ha paura delle sue scelte e del giudizio altrui.
                          In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                          ma_75@bodyweb.com

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
                            Tu se ricordo bene sei avvocato:
                            Ho letto che la sanzione in realtà é carta straccia perché i restringimenti della libertà individuale possono essere fatti solo tramite legge e non tramite decreto.
                            É vero o una stronzat4?
                            Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                            Allora l'ipotesi reato con il decreto del 24/3 nn c'è più, mentre rimane nel caso di false dichiarazioni. Per quanto riguarda la sanzione amministrativa la questione è più complessa perchè effettivamente la libertà personale è tutelata dalla Costituzione. In particolare l'art. 13 pone al riguardo una riserva di legge assoluta, nel senso che soltanto il potere legislativo può limitare la libertà personale, stabilendo modalità e termini. Diversa sarebbe l'ipotesti del cosidetto "stato di guerra" in cui la stessa Costituzione prevede la delega al Governo per i soli atti necessari. Vero è che molti mass media stanno usando l'espressione stato di guerra riferita alla situazione attuale, ma nn credo sia corretto

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
                              Tra l’altro in Cina sottopongono a quarantena rigidissima gli stranieri per paura di un contagio di ritorno. E fanno bene ovviamente, perché un grande popolo non ha paura delle sue scelte e del giudizio altrui.
                              non hanno paura manco di incenerire i cadaveri e togliere due zeri dalle morti, da quelle parti.


                              Tessera N° 7

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggio
                                non hanno paura manco di incenerire i cadaveri e togliere due zeri dalle morti, da quelle parti.
                                può essere che i dati lo dimostrino, in ogni caso hanno il coraggio di fottersene del politicamente corretto che invece è l’unica cosa in cui noi ci siamo specializzati
                                In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                                ma_75@bodyweb.com

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎