Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Nuovo record di tamponi, decessi 619, altri -118 in terapia intensiva, liberati 700 posti dal 3 aprile

    +1000 contagiati in piemonte, stanno iniziando a tamponare e tutto il "sommerso" sta venendo fuori, gestione veramente vergognosa, al pari della lombardia


    Last edited by Maverick87; 11-04-2020, 18:17:35.

    Commenta


      Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
      In Italia, dall’inizio dell’epidemia di Coronavirus, almeno 152.271 persone hanno contratto il virus Sars-CoV-2 (+4.694 in più rispetto a ieri per una crescita del 3,2%) . Di queste, 19.468 (+619 +3,3%) sono decedute e 32.534 (+2.079 +6,8% ) sono state dimesse. Attualmente i soggetti positivi dei quali si ha certezza sono 100.269 (+1.396, +1,4%; il conto sale a 152.271 — come detto sopra — se nel computo ci sono anche i morti e i guariti, conteggiando cioè tutte le persone che sono state trovate positive al virus dall’inizio dell’epidemia).

      I pazienti ricoverati con sintomi sono 28.144; 3.381 (-116, -3,3%; un dato in calo costante da sette giorni) sono in terapia intensiva, mentre 68.744 sono in isolamento domiciliare fiduciario.

      L’italiA è fratturata in due: Lombardia e Piemonte fanno gara a se ormai, in certe regioni siamo vicini agli zero contagiati giornalieri


      Tessera N° 7

      Commenta


        Il dato buono è che continua la discesa delle terapie intensive. Quello meno è che i morti stanno sempre lì, sempre un numero che non si schioda dal circa 600 al giorno.
        ...ma di noi
        sopra una sola teca di cristallo
        popoli studiosi scriveranno
        forse, tra mille inverni
        «nessun vincolo univa questi morti
        nella necropoli deserta»

        C. Campo - Moriremo Lontani


        Commenta


          Numeri terribili
          Il trend italiano è il contrario di ciò che avviene negli altri paesi
          Pure in spagna ormai hanno meno casi al giorno di noi
          Originariamente Scritto da Sean
          faccini, kazzi, fike, kuli
          cesko92 [at] live.it

          Commenta


            Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggio
            L’italiA è fratturata in due: Lombardia e Piemonte fanno gara a se ormai, in certe regioni siamo vicini agli zero contagiati giornalieri
            Del Piemonte non si parla mai ma anche oggi sta sui 900 nuovi contagiati. Che stanno facendo da quelle parti? Perchè si parla sempre della Lombardia e mai del Piemonte.
            ...ma di noi
            sopra una sola teca di cristallo
            popoli studiosi scriveranno
            forse, tra mille inverni
            «nessun vincolo univa questi morti
            nella necropoli deserta»

            C. Campo - Moriremo Lontani


            Commenta


              Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
              Del Piemonte non si parla mai ma anche oggi sta sui 900 nuovi contagiati. Che stanno facendo da quelle parti? Perchè si parla sempre della Lombardia e mai del Piemonte.
              Togliamo Lombardia e Piemonte, i contagi nel resto del paese sono in netto calo


              Tessera N° 7

              Commenta


                Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggio
                Numeri terribili
                Il trend italiano è il contrario di ciò che avviene negli altri paesi
                Pure in spagna ormai hanno meno casi al giorno di noi
                Lo hai detto tu e mi accodo volentieri, dato che era proprio quello che stavo giusto pensando.

                Qua c'è qualcosa che non quadra. C'è qualcosa che non torna...in specie al Nord, in specie in certe regioni.
                ...ma di noi
                sopra una sola teca di cristallo
                popoli studiosi scriveranno
                forse, tra mille inverni
                «nessun vincolo univa questi morti
                nella necropoli deserta»

                C. Campo - Moriremo Lontani


                Commenta


                  Sean qui stanno aumentando i tamponi, evito di entrare nel personale ma basti sapere che peggio non potevano fare.


                  Idioti.



                  Originariamente Scritto da Giampo93
                  Finché c'è emivita c'è Speran*a

                  Commenta


                    Ma quale dato buono dai!
                    Le mascherine, per il godimento di infilatemelo, su per il culo ce le dovremo mettere.
                    Durerà anni

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggio
                      Numeri terribili
                      Il trend italiano è il contrario di ciò che avviene negli altri paesi
                      Pure in spagna ormai hanno meno casi al giorno di noi
                      Non è vero. Negli ultimi giorni abbiamo fatto sempre meglio. Guardate i dati dei contagiati a fine giornata (sera inoltrata) non quelli attuali. Li aggiornano più tardi.

                      Commenta


                        Comunque mi segnalano traffico in aumento in Lombardia ma non ho modo di verificare... qualcuno ha info in più ?


                        Tessera N° 7

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggio
                          Togliamo Lombardia e Piemonte, i contagi nel resto del paese sono in netto calo
                          Esatto. Bisognerebbe smettere di parlare di emergenza nazionale, è un disastro epocale in alcune aree, una crisi gestibile in tutte le altre. Perchè sia così non lo sapremo mai, forse, ma è un dato di fatto. Piuttosto che aprire settori merceologici a caso, vieterei per un periodo lunghissimo la mobilità fuori dalle regioni.
                          In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                          ma_75@bodyweb.com

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggio
                            Togliamo Lombardia e Piemonte, i contagi nel resto del paese sono in netto calo
                            quoto, bolzano addirittura solo +2 oggi

                            Piemonte veramente vergognoso, con 1/3 dei tamponi del veneto (aumentati solo negli ultimi giorni) ha 2500 contagi in + e il doppio dei morti. Gestione catastrofica in tutto il NW

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggio
                              Comunque mi segnalano traffico in aumento in Lombardia ma non ho modo di verificare... qualcuno ha info in più ?
                              Si sta tornando a lavoro. Due settimane fa ero solo in ufficio, ora siamo in 5.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggio
                                Comunque mi segnalano traffico in aumento in Lombardia ma non ho modo di verificare... qualcuno ha info in più ?
                                La mia impressione è che a Milano durante la settimana il traffico sia aumentato, però mi baso giusto sul rumore che mi arriva dalla finestra.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎