Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
    E' molto presto per parlare, però attualmente non c'è tutta questa differenza tra Cina ed Italia nel rapporto morti / infetti.
    il campione in Italia è molto esiguo per prenderlo come dato secondo me
    "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

    Commenta


      Bandino avevi scritto

      "Un genio"

      Perché eliminare?
      Originariamente Scritto da huntermaster
      tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
      Originariamente Scritto da luna80
      Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

      Commenta


        Originariamente Scritto da salsa Visualizza Messaggio
        https://www.corriere.it/cronache/20_...c9902bd3.shtml

        Credo che sia il più chiaro e semplice che ho letto in questi giorni riassume tutto ve ne Consiglio la lettura!


        Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk
        Quoto, dovrebbero leggerlo tutti.

        Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk

        Commenta


          Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
          https://voxnews.info/2020/02/26/deli...-italia-video/

          DELIRIO PD: “CORONAVIRUS È NATO IN ITALIA, COLPA NOSTRA” – VIDEO
          Ma che titolo di merda e'?
          Non ha mai detto " È NATO IN ITALIA, COLPA NOSTRA".

          Ha detto "Di tutti i contagiati che abbiamo trovato in Italia non ce n’è uno che venisse dalla Cina o che avesse avuto a che fare con un cinese. Mi viene il dubbio che il virus ce l’avessimo giò in casa prima, che noi corressimo dietro ai cinesi mentre lo stavano propagando gli italiani”.

          Che qualsiasi persona normale, che in quanto tale non guarda Fuori dal Coro, capisce che Bersani si riferisce al fatto che magari (e non mi sembra che sia da escludere) il virus in italia possano avelo portato originariamente anche solo italiani in ritorno dalla cina.
          Ne' la creazione dello stesso ne' una qualche accusa di colpevolezza sono concetti che appartengono all'opinione che ha espresso.

          Poi si offendono se viene detto che aizzano analfabeti funzionali se dopo aver pubblicato un articolo del genere finiscono lo stesso con "e la reazione del Pd è dimostrazione che è un partito pronto ad inventarsi di tutto pur di non fermare il progetto di sostituzione etnica. O sparisce il Pd o sparisca l’Italia."

          Gente che pubblica merda del genere (perche' questo e', non prendiamoci in giro) andrebbe presa a ceffoni dalla mattina alla sera. Ho il vomito
          Last edited by Lukinosnake; 26-02-2020, 13:18:54.
          Il mio diario

          juggernaut

          ?d????n??t/
          noun
          • a huge, powerful, and overwhelming force.





          Commenta


            Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
            Bandino avevi scritto

            "Un genio"

            Perché eliminare?
            non avevo quotato il post e ne avevano scritti altri dopo quello, mi riferivo a bersani

            Commenta


              Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
              Bambini in ospedale. 56enne apparentemente sana, morta (da confermarsi la positività al virus). L'età del francese non è specificata?
              No, nessuna specifica ad ora sull'età del deceduto francese. In Iran 19 morti. Da noi i media danno giubilanti l'età di chi schiatta, sottolineandone l'anziantità e le pregresse malattie...per i morti all'estero (Cina, Corea, Iran e altrove) si danno solo i numeri senza specificare l'età.

              Vediamo a quanti morti occorre arrivare perchè gli italiani la smettano di sentire questo impulso alla vacanza, mare o montagne che sia. A chi o a cosa è utile partire col rischio di:

              - infettare comitive e altri paesi o nazioni

              - rischiare di morire all'estero

              - rischiare di rimanere sequestrati negli alberghi per due o più settimane

              - rischiare di non scendere nemmeno dall'aereo perchè altrove le porte in faccia te le chiudono per davvero

              La signora del Friuli, morta dalla sera alla mattina in un residence austriaco, aveva 56 anni. Aspettiamo ora conferme se si tratta del virus, e, se affermativo, fosse sana o meno. Nel caso contrario, ci troveremmo di fronte ad un decesso repentino, ad una età non oltre i 60 o 70, ad un soggetto senza patologie. Repubblica dovrà inventarsi altri titoli che non: "è crepato un vecchio già malato (e il virus ci vuole bene)".
              ...ma di noi
              sopra una sola teca di cristallo
              popoli studiosi scriveranno
              forse, tra mille inverni
              «nessun vincolo univa questi morti
              nella necropoli deserta»

              C. Campo - Moriremo Lontani


              Commenta


                Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
                Ma che titolo di merda e'?
                Non ha mai detto " È NATO IN ITALIA, COLPA NOSTRA".

                Ha detto "Di tutti i contagiati che abbiamo trovato in Italia non ce n’è uno che venisse dalla Cina o che avesse avuto a che fare con un cinese. Mi viene il dubbio che il virus ce l’avessimo giò in casa prima, che noi corressimo dietro ai cinesi mentre lo stavano propagando gli italiani”.

                Che qualsiasi persona normale, che in quanto tale non guarda Fuori dal Coro, capisce che Bersani si riferisce al fatto che magari (e non mi sembra che sia da escludere) il virus in italia possano avelo portato originariamente anche solo italiani in ritorno dalla cina.
                Ne' la creazione dello stesso ne' una qualche accusa di colpevolezza sono concetti che appartengono all'opinione che ha espresso.

                Poi si offendono se viene detto che aizzano analfabeti funzionali se dopo aver pubblicato un articolo del genere finiscono lo stesso con "e la reazione del Pd è dimostrazione che è un partito pronto ad inventarsi di tutto pur di non fermare il progetto di sostituzione etnica. O sparisce il Pd o sparisca l’Italia."

                Gente che pubblica merda (perche' questo e', non prendiamoci in giro) andrebbe presa a ceffoni dalla mattina alla sera. Ho il vomito
                si è espresso male, il messaggio recepito da un alieno che non sapesse di Wuhan è che il virus è nato qui. Un politico deve almeno saper esprimere degnamente le sue idee, ma del resto questo è ricordato solo per le sue metafore deliranti su bambole e giaguari

                Commenta


                  È palese ci siano esponenti politici che son contenti di come l’epidemia sia nata in 2 regioni governate dalla lega e di come i pazienti zero sembrino essere italiani e non stranieri
                  Tutte cose che poi torneranno utili nello scontro politico quando passerà l’epidemia
                  Originariamente Scritto da Sean
                  faccini, kazzi, fike, kuli
                  cesko92 [at] live.it

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                    si è espresso male, il messaggio recepito da un alieno che non sapesse di Wuhan è che il virus è nato qui. Un politico deve almeno saper esprimere degnamente le sue idee, ma del resto questo è ricordato solo per le sue metafore deliranti su bambole e giaguari
                    A me non sembra si sia espresso male per qualunque persona che capisca l'italiano e dia alle parole il significato che hanno.
                    Poi oh, sara' colpa mia che ho la capacita' di comprensione superiore a quella di un bambino di 6 anni.

                    Interessante invece che tra tutto quello che si puo' dire non hai commentato sul fatto che effettivamente (lo hanno messo tra virgolette, come se stessero citando) gli hanno messo in bocca frasi mai dette che non sono ne' esplicite ne' implicite.
                    Sorvoliamo pure la frase sull'invetare (ironia ahahaha) cose per giustificare la sostituzione etnica che sottolinea l'abbondanza di cromosomi della redazione e di chi apprezza tali articoli.
                    Il mio diario

                    juggernaut

                    ?d????n??t/
                    noun
                    • a huge, powerful, and overwhelming force.





                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                      No, nessuna specifica ad ora sull'età del deceduto francese. In Iran 19 morti. Da noi i media danno giubilanti l'età di chi schiatta, sottolineandone l'anziantità e le pregresse malattie...per i morti all'estero (Cina, Corea, Iran e altrove) si danno solo i numeri senza specificare l'età.

                      Vediamo a quanti morti occorre arrivare perchè gli italiani la smettano di sentire questo impulso alla vacanza, mare o montagne che sia. A chi o a cosa è utile partire col rischio di:

                      - infettare comitive e altri paesi o nazioni

                      - rischiare di morire all'estero

                      - rischiare di rimanere sequestrati negli alberghi per due o più settimane

                      - rischiare di non scendere nemmeno dall'aereo perchè altrove le porte in faccia te le chiudono per davvero

                      La signora del Friuli, morta dalla sera alla mattina in un residence austriaco, aveva 56 anni. Aspettiamo ora conferme se si tratta del virus, e, se affermativo, fosse sana o meno. Nel caso contrario, ci troveremmo di fronte ad un decesso repentino, ad una età non oltre i 60 o 70, ad un soggetto senza patologie. Repubblica dovrà inventarsi altri titoli che non: "è crepato un vecchio già malato (e il virus ci vuole bene)".
                      Stasera Lione juventus con 3000 tifosi nostrani al seguito, confermi?

                      Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
                      Originariamente Scritto da huntermaster
                      Ho lekkkato un buco di kulo magnifico
                      Originariamente Scritto da Pesca
                      le fike e i kuli rosa non impuzzolentiscono mai
                      sigpic

                      Commenta






                        Coronavirus, 12 morti in Italia: prima vittima in Emilia Romagna. Sono 374 i casi confermati – Ultime notizie
                        Originariamente Scritto da Sean
                        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
                          A me non sembra si sia espresso male per qualunque persona che capisca l'italiano e dia alle parole il significato che hanno.
                          Interessante invece che tra tutto quello che si puo' dire non hai commentato sul fatto che effettivamente (lo hanno messo tra virgolette, come se stessero citando) gli hanno messo in bocca frasi mai dette che non sono ne' esplicite ne' implicite.
                          Sorvoliamo pure la frase sull'invetare (ironia ahahaha) cose per giustificare la sostituzione etnica che sottolinea l'abbondanza di cromosomi della redazione e di chi apprezza tali articoli.
                          perchè parli di questo e non di tutte le bassezze arrivate da sinistra in questi giorni?

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggio
                            È palese ci siano esponenti politici che son contenti di come l’epidemia sia nata in 2 regioni governate dalla lega e di come i pazienti zero sembrino essere italiani e non stranieri
                            Tutte cose che poi torneranno utili nello scontro politico quando passerà l’epidemia
                            Dubito che li incolperanno della diffusione del virus perche' le regioni sono a trazione lega. Al massimo rideremo tutti quanti per un bel pezzo di quanto sia "ironico" che quelli che prima rompevano i coglioni siano quelli che siano stati colpiti peggio. Non che abbiano colpe eh, ma la karma, caso, giustizia divina, o come altro lo voleta chiamare, a volte, agisce in modi misteriosi.
                            Il mio diario

                            juggernaut

                            ?d????n??t/
                            noun
                            • a huge, powerful, and overwhelming force.





                            Commenta


                              Boh, a me sembra chiaro che Bwrsani si sia espresso male e che a Vox News siano degli avvoltoi

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
                                Dubito che li incolperanno della diffusione del virus perche' le regioni sono a trazione lega. Al massimo rideremo tutti quanti per un bel pezzo di quanto sia "ironico" che quelli che prima rompevano i coglioni siano quelli che siano stati colpiti peggio. Non che abbiano colpe eh, ma la karma, caso, giustizia divina, o come altro lo voleta chiamare, a volte, agisce in modi misteriosi.
                                come ti dicevo l'altro giorno, non c'è alcun karma nel fatto che i manager lombardo veneti fanno più viaggi d'affari dei pastori lucani.
                                Poi ad esempio in toscana molti cinesi di ritorno dalla cina si sono resi irreperibili, tanti sono andati a nascondersi in montagna e verosimilmente si curano da soli per non far sapere che nella comunità cinese c'è il virus

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎