Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
    Com è che alla fine nel resto del mondo non sta esplodendo come da noi e che l'italia è sempre in testa come contagi e morti?

    Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
    perché l'italia è avanti 1/2 settimane rispetto agli altri paesi europei/USA

    i conti si faranno alla fine

    Commenta


      I primi casi accertati in Europa sono tedeschi a Febbraio. Sta cosa che noi siamo avanti mica la ho capita eh.

      Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
      Originariamente Scritto da claudio96

      sigpic
      più o meno il triplo

      Commenta


        Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
        Com è che alla fine nel resto del mondo non sta esplodendo come da noi e che l'italia è sempre in testa come contagi e morti?

        Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
        Perché siamo stati fra i primi e siamo o stiamo per essere al picco, ci sono molti anziani, ed è stata presa sottogamba con scelte discutibili
        sigpic

        Commenta


          Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
          I primi casi accertati in Europa sono tedeschi a Febbraio. Sta cosa che noi siamo avanti mica la ho capita eh.

          Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
          da noi pare che il paziente 1 risalga a fine gennaio

          https://www.repubblica.it/cronaca/2020/03/30/news/coronavirus_paziente_uno-252673269/?ref=RHPPLF-BH-I252189793-C8-P7-S1.8-T1


          Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
          Perché siamo stati fra i primi e siamo o stiamo per essere al picco, ci sono molti anziani, ed stata presa sottogamba con scelte discutibili
          la percentuale di anziani è quella in tutta europa

          Commenta


            Ci piace raccontare questa favola degli asintomatici perché fa paura ammettere che questo virus abbia un’alta mortalità.
            È brutto da dire ma alla gente va detta la verità: vuoi per l’aggressività del virus, vuoi per il SSN non all’altezza, la mortalità è alta quindi bisogna avere paura. Raccontare la tavoletta degli asintomatici non fa altro che rassicurare le persone facendo si che se ne freghino delle norme e ricominciano ad andare a zonzo.


            Tessera N° 7

            Commenta


              Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggio
              perché l'italia è avanti 1/2 settimane rispetto agli altri paesi europei/USA

              i conti si faranno alla fine
              Gli altri non hanno comunque avuto la crescita italiana... Già un mese fa si narrava delle montagne di morti in India Africa etc invece tutto pare si concentri in Italia

              Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
              Originariamente Scritto da Pesca
              lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

              Commenta


                Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggio
                Ci piace raccontare questa favola degli asintomatici perché fa paura ammettere che questo virus abbia un’alta mortalità.
                È brutto da dire ma alla gente va detta la verità: vuoi per l’aggressività del virus, vuoi per il SSN non all’altezza, la mortalità è alta quindi bisogna avere paura. Raccontare la tavoletta degli asintomatici non fa altro che rassicurare le persone facendo si che se ne freghino delle norme e ricominciano ad andare a zonzo.
                pare che comunque a vo' euganeo fossero il 50/75% dei positivi
                Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
                Gli altri non hanno comunque avuto la crescita italiana... Già un mese fa si narrava delle montagne di morti in India Africa etc invece tutto pare si concentri in Italia
                sai te che succede in africa, india

                in ecuador è un bel macello ad esempio
                Last edited by Maverick87; 07-04-2020, 11:25:15.

                Commenta


                  Chiaramente un gomblotto contro l'Italia
                  Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
                    Gli altri non hanno comunque avuto la crescita italiana... Già un mese fa si narrava delle montagne di morti in India Africa etc invece tutto pare si concentri in Italia

                    Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                    Ci sono stati una serie di errori e di dolo che hanno contribuito ad aggravare e moltiplicare la situazione, facendola precipitare nel catastrofico.
                    ...ma di noi
                    sopra una sola teca di cristallo
                    popoli studiosi scriveranno
                    forse, tra mille inverni
                    «nessun vincolo univa questi morti
                    nella necropoli deserta»

                    C. Campo - Moriremo Lontani


                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
                      Gli altri non hanno comunque avuto la crescita italiana... Già un mese fa si narrava delle montagne di morti in India Africa etc invece tutto pare si concentri in Italia

                      Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                      Più che sull'Italia direi sull'occidente.
                      I conti si fanno alla fine com'è stato detto, però: Italia, Francia, Spagna, UK e Germania (a parte dato sui morti) stanno li. Gli USA crescono velocemente.

                      Commenta


                        Il discorso che si sta facendo sugli altri stati mi sembra molto quello che si faceva sul sud appena una o due settimane fa.

                        Si è sempre aspettato il picco del sud perché il nord era tot più avanti ma alla fine i numeri del sud sono stati comunque sotto controllo. Se il resto del mondo dovesse mantenere un certo andamento più contenuto diventerebbe ancora più evidente che nel nord e in particolare in Lombardia sono stati fatti errori gravissimi che hanno causato morti e danni economici inquantificabili.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggio
                          Ci piace raccontare questa favola degli asintomatici perché fa paura ammettere che questo virus abbia un’alta mortalità.
                          è inverosimile che abbia una mortalità del 2/3 % ecc...
                          non è assolutamente una favola quella degli asintomatici, lo hanno detto diversi scienziati, capisco che su BW ci siano i migliori politici e scienziati del globo, ma un minimo....
                          Originariamente Scritto da Marco pl
                          i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                          Originariamente Scritto da master wallace
                          IO? Mai masturbato.
                          Originariamente Scritto da master wallace
                          Io sono drogato..

                          Commenta


                            ieri ho visto la puntata di Report sono emersi alcuni aspetti già discussi qui, alcuni hanno semplicemente confermato quanto prospettato in merito alle strategie attuate o meglio non attuate in Lombardia e, del come queste, abbiano influito enormemente sulla diffusione del contagio in quelle zone.
                            I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
                              è inverosimile che abbia una mortalità del 2/3 % ecc...
                              non è assolutamente una favola quella degli asintomatici, lo hanno detto diversi scienziati, capisco che su BW ci siano i migliori politici e scienziati del globo, ma un minimo....
                              si anche questo aspetto hanno trattato confermando che su 1 caso positivo hanno calcolato 3 asintomatici.
                              I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

                              Commenta


                                Ma sta storia degli Industriali Lombardi è vera?

                                Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk
                                Originariamente Scritto da Sean
                                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎