Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Animal cuts + m-stak?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Animal cuts + m-stak?

    Ciao a tutti,
    avrei intenzione di provare in particolar modo l'animal cuts, ma ho letto che abbinarlo con l'm-stak è buona cosa.

    Volevo chiedervi, qualcuno che ha usato uno di questi due prodotti (o anche tutti e due insieme), tenendo in considerazione una buona dieta ed allenamento, ha notato miglioramenti o non servono a niente? Ne sento parlar bene.

    Poi come assunzione come fare? Pensavo mattina 1pack di cuts, prima di pranzo 1 pack di m-stak e pomeriggio 1 pack di cuts, mi alleno per le 21.00 circa.... quindi forse potrei fare cuts+cuts+m-stack? non so... a parte che dietro la confezione eventualmente ci sarà scritto come meglio assumerli.

    Lo scopo è quello di minimizzare la perdita di massa magra e aumentare la perdita di massa grassa.


    Accetto assolutamente consigli, anche alternative a termogenici/combinazioni con l'animal cuts

    Grazie

    #2
    Si Miche, provati e sono ottimi prodotti, mentre li prendevo ho avuto dagli ottimi progressi.
    Da qui a garantire una crescita di X % però ne passa, il metabolismo di ciascuno è soggettivo, l'allenamento e la dieta di ciascuno di noi sono differenti.
    Sicuramente inseriti in un contesto già ottimizzati danno una buona spinta.



    Commenta

    Working...
    X
    😀
    🥰
    🤢
    😎
    😡
    👍
    👎