Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Troppo zinco?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Troppo zinco?

    Buongiorno a tutti utilizzo da poco animal pm che ha 30mg di zinco. In più utilizzo un multivitaminico più un altro integratore per un totale di 22,5 mg di zinco. Quindi supero i 50 mg. Troppi? Devo togliere qualcosa?

    #2
    Se non hai problemi noti di intolleranza, da chiarire con il tuo medico , stai tranquillo
    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

    Commenta


      #3
      No nessun problema di intolleranza, quindi posso tranquillamente assumerl tutti?

      Commenta


        #4
        Posso chiedere perché lo usi?



        Commenta


          #5
          Se parli di Animal pm perché spesso dormo poco e male, volevo un prodotto che mi aiutasse in quello.

          Commenta


            #6
            Zinc, perdona, non avevo neppure letto Animal PM.



            Commenta


              #7
              Si Sergio la mia domanda è proprio quella, sommando già lo zinco che assumo con multivitaminico speravo i 50 mg al gg. Capire se poteva essere dannoso o meno

              Commenta


                #8
                Superavo

                Commenta


                  #9
                  Salvo problemi particolari da inquadrare con il tuo medico, no, so di chi ne prende 80 ed oltre.



                  Commenta


                    #10
                    L'importante è che via sia un buon apporto di rame attraverso dieta o multivitaminico, altrimenti, ad alte dosi, il rischio è l'anemia.

                    Commenta


                      #11
                      Il rame nel mio multivitaminico è presente al 130% rda, basta? Non so da che cibi si assume dalla dieta

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da Luca167 Visualizza Messaggio
                        Il rame nel mio multivitaminico è presente al 130% rda, basta? Non so da che cibi si assume dalla dieta
                        Va bene

                        Commenta

                        Working...
                        X
                        😀
                        🥰
                        🤢
                        😎
                        😡
                        👍
                        👎