Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Peso bloccato, bilancia ferma...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Peso bloccato, bilancia ferma...

    Ciao a tutti, sono nuovo del forum e scrivo per sottoporvi una domanda, giusto per capire cosa può essere successo. Ho preso un paio di chili e non riesco più a perderli, la cosa strana è che sembrerà impossibile ma ho sempre avuto facilità a perderli quando ogni tanto li prendevo. Anche in una settimana li mettevo via senza problemi. Da un paio di mesi sono bloccato eppure faccio attività aerobica. Non seguo una dieta, mai fatto, ma evito di fare eccessi. IN genere scalo le calorie per arrivare a sera con poche calorie. La pasta al massimo due volte a settimana, a volte neanche una volta. Carne perlopiù arrosto, insomma cerco di mangiare senza esagerare ma un po' di tutto e porzioni non esagerate. Anche il modo di smaltire l'acqua è cambiato, ne bevevo due litri al giorno e andavo spesso in bagno cosa che ora non accade più e ho smesso di bere così tanto. Fatte queste premesse vi dico come mi alleno, prima andava bene, ora non più...

    Lunedì: 40 minuti di corsa a 12,5 km/h, 10 o 15 minuti di pesi.

    Mercoledì: 30 minuti di corsa a 11 Km/h e 30 di pesi.

    Venerdì: 30 minuti di corsa (ripetute) e 30 di pesi.

    Età: 40 anni

    Cosa può essere successo?

    #2
    Benvenuto nel mondo degli anta!

    Scherzi a parte, x saperlo ci vorrebbe mago Merlino.

    Basta aumentare un po' il sale ed ecco che si urina di meno e si trattengono più liquidi.
    È solo un esempio chiaramente.

    Prova a calcolare le calorie, poi ne togli 200/400, diminuisci sale e zucchero ( quelli invisibili, nascosti nei cibi) ti bevi una tisana e vedi se in 2 settimane succede qualcosa.

    Affidati più allo specchio e meno alla bilancia.
    sigpic

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da riccardo III Visualizza Messaggio
      Benvenuto nel mondo degli anta!

      Scherzi a parte, x saperlo ci vorrebbe mago Merlino.

      Basta aumentare un po' il sale ed ecco che si urina di meno e si trattengono più liquidi.
      È solo un esempio chiaramente.

      Prova a calcolare le calorie, poi ne togli 200/400, diminuisci sale e zucchero ( quelli invisibili, nascosti nei cibi) ti bevi una tisana e vedi se in 2 settimane succede qualcosa.

      Affidati più allo specchio e meno alla bilancia.
      Ciao Riccardo, grazie dei consigli proverò a metterli in pratica. Proprio non capisco, ho preso anche della carnitina per più di un mese ma niente e io di solito non prendo integratori. Ho pensato anche che sarebbe forse possibile aver preso un po' di massa muscolare visto che ho aumentato i pesi e fatto qualche esercizio in più... boh...

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎