Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mass gainer

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da Memorex Visualizza Messaggio
    ahah ok grazie, invece i giorni che non mi alleno prendo insieme alle proteine idrolizzate nel pomeriggio?
    nei giorni che non ti alleni le maltodestrine non le prenderei affatto, mangia semplicemente 2 banane oppure qualche bicchiere di spremuta di arancia/succo di frutta se preferisci qualcosa di liquido
    Originariamente Scritto da gaetano90
    gareggiare per esibizionismo natural


    Originariamente Scritto da Magro97
    Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
      nei giorni che non ti alleni le maltodestrine non le prenderei affatto, mangia semplicemente 2 banane oppure qualche bicchiere di spremuta di arancia/succo di frutta se preferisci qualcosa di liquido
      Oggi non mi alleno..
      Io ogni giorno calcolo tramite un App le kcal proteine carb ecc..
      Oggi a cena non potrò pranzare prima di mezzanotte
      Allora volevo chiederti.. stamattina colazione spuntino e pranzo fatto normale come sempre , a merenda ho appena mangiato 2 banane per prendere carbo, verso le 19 posso prendere proteine idrolizzate e maltodestrine? così arrivo esattamente a carbo totali giorNalieri prot e kcal
      posso fare quello shaker alle 19? o senza allenamento fa male la maltodes?

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da Memorex Visualizza Messaggio
        Oggi non mi alleno..
        Io ogni giorno calcolo tramite un App le kcal proteine carb ecc..
        Oggi a cena non potrò pranzare prima di mezzanotte
        Allora volevo chiederti.. stamattina colazione spuntino e pranzo fatto normale come sempre , a merenda ho appena mangiato 2 banane per prendere carbo, verso le 19 posso prendere proteine idrolizzate e maltodestrine? così arrivo esattamente a carbo totali giorNalieri prot e kcal
        posso fare quello shaker alle 19? o senza allenamento fa male la maltodes?
        Detto terra-terra, whey/proteine in polvere di altro tipo e maldostrine non sono altro che cibo in polvere. E' come se stai mangiando latte in polvere e cereali/tuberi in polvere (ok, sarebbe un pochino più complessa la faccenda.. ma dovrebbe darti l'idea di quali siano i loro usi)
        Quindi, se ne senti il bisogno e li ritieni necessari assumili tranquillamente. Altrimenti puoi sempre pensare ad una cena un pochino più abbondante in cui aggiungere quei macro/kcal che invece assumeresti con le polverelle

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da fedelamb Visualizza Messaggio
          Detto terra-terra, whey/proteine in polvere di altro tipo e maldostrine non sono altro che cibo in polvere. E' come se stai mangiando latte in polvere e cereali/tuberi in polvere (ok, sarebbe un pochino più complessa la faccenda.. ma dovrebbe darti l'idea di quali siano i loro usi)
          Quindi, se ne senti il bisogno e li ritieni necessari assumili tranquillamente. Altrimenti puoi sempre pensare ad una cena un pochino più abbondante in cui aggiungere quei macro/kcal che invece assumeresti con le polverelle
          Va bene grazie, allora farò così.
          Comunque sai spiegarmi come mai dopo aver mangiato 2 banane sono dovuto correre in bagno dopo 5 minuti con diarrea?

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da Memorex Visualizza Messaggio
            Va bene grazie, allora farò così.
            Comunque sai spiegarmi come mai dopo aver mangiato 2 banane sono dovuto correre in bagno dopo 5 minuti con diarrea?
            Non è una cosa normale, io ne parlerei con un medico.....



            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎