Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mass gainer

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Mass gainer

    Buongiorno, spero sia la sezione giusta.
    Seguo una dieta di alimentazione che va sui 360 carboidrati totali 2700 calorie e quasi 200 di proteine sono 1.79 per 73 kg

    Non riesco ad aumentsre di carboidrati mangio cose genuine, riso tacchino ecc.
    Volevo provare un mass gainer non so come assumerlo non vorrei andare sopra di proteine o esagerazione di altro, pure percje dentro c’è creatina e già la prendo separata e anche glutammina e arginina , cresco lentamente vorrei mettere massa più facilmente

    #2
    La creatina non è un problema, tranquillo.

    Per il resto devi solo valutare quali sono i parametri della tua dieta, calorie totali e macros, poi scegli tu, puoi usare un gainer o puoi usare il cibo, è una tua scelta personale.
    Il gainer è più comodo e più veloce.
    il cibo fresco, se salutare è meglio in senso, per l'appunto, salutare.



    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
      La creatina non è un problema, tranquillo.

      Per il resto devi solo valutare quali sono i parametri della tua dieta, calorie totali e macros, poi scegli tu, puoi usare un gainer o puoi usare il cibo, è una tua scelta personale.
      Il gainer è più comodo e più veloce.
      il cibo fresco, se salutare è meglio in senso, per l'appunto, salutare.
      non so che altro cibo aggiungere pure perché già mi sazio abbastanza, quindi se già assumo 5 grammi di creatina dopo allenamento posso ugualmente prendere mass gainer che ne contiene 6? volevo capire quando prendere il mass gainer durante la giornata perché c’è scritto di prendere 6 misurini di mass g. divisi in 3 misurini e 3 in un altro momento della giornata, vuol dire 2 volte al giorno
      giornata

      Commenta


        #4
        Ti faccio comunque un esempio in base alle varie scelte di cibo giornaliere della dieta
        2770 kcal, 41gr di grassi a volte anche 25 viene.. e poi 361 di carboidrati e 200 di proteine

        adesso per aumentare carboidrati ho aumentato la colazione con 62 gr di carboidrati grazie alla farina d avena, ma poi mangio a pranzo 150 di riso e sera 100 di riso e spuntino mattina 70 gr di pane integrale (parlo solo di carboidrati poi ho ovviamente anche secondo con pollo o tacchino o pesce sempre a misura di grammi e verdura
        Last edited by Memorex; 21-02-2020, 12:18:11.

        Commenta


          #5
          I casi sono due , o aumenti i carbo dal cibo quindi aumenta il riso oppure usa un integratore di soli carboidrati magari un mix di destrosio e maltodesyrine post wo e negli spuntini
          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
            I casi sono due , o aumenti i carbo dal cibo quindi aumenta il riso oppure usa un integratore di soli carboidrati magari un mix di destrosio e maltodesyrine post wo e negli spuntini
            Riso più di 170 gr mi viene da vomitare perché mi sa troppo pesante sennò anziché riso dovrei farlo di pasha integrale questo aumento di grammi, però la sera più di 100 non vorrei per evitare dato che si dice che la sera fa male troppo carbo,
            inoltre maltodestrine e destrosio mi confondo percje ne vendono di tantissimi tipi non so mai quale sia quello giusto dato che c’è alto valore basso ecc, mi fornisco al negozio di integratori nel mio paese quindi non ha ampia scelta.. oppure se me ne consigli uno tu a me andrebbe bene un integratore di solo carboidrati il resto riesco a prenderlo benissimo nel cibo tranne i grassi che sto basso 30/40 gr

            Commenta


              #7
              E delle barrette? Ne trovi anche con più carbo e meno proteine : https://www.musclenutrition.com/inte...proteiche.html
              Altrimenti qui trovi molti prodotti a base di carboidrati : https://www.musclenutrition.com/inte...rboidrati.html



              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                E delle barrette? Ne trovi anche con più carbo e meno proteine : https://www.musclenutrition.com/inte...proteiche.html
                Altrimenti qui trovi molti prodotti a base di carboidrati : https://www.musclenutrition.com/inte...rboidrati.html
                quindi anziché prendere mass gainer conviene prendere qualcosa che contiene solo carboidrati tutti i giorni? quante volte al giorno per arrivare a 500 di carbo? sto a 350 circa ora non ricordo esattezza, l’ho scritto prima

                Commenta


                  #9
                  andrebbe bene quindi prendere solo il destrosio? che ha 55 grammi di carboidrati? anche se vorrei prenderne almeno 100 in più oltre la mia dieta

                  Commenta


                    #10
                    Personalmente il destrosio a me fa un po' schifo e poi ha un indice glicemico altissimo che ti può dare sbalzi di insulina.
                    A meno che non lo vuoi usare per scopi particolari io lo escluderei.



                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                      Per il resto devi solo valutare quali sono i parametri della tua dieta, calorie totali e macros, poi scegli tu, puoi usare un gainer o puoi usare il cibo, è una tua scelta personale.
                      Ripeto, lo devi decidere tu, in base a quello che ti piace ed in base alle tue esigenze. Idem per i carbo e per tutto il resto.
                      Se vuoi alzare le calorie come ultima misura, puoi anche "sporcare" un po' il cibo con condimenti, aggiungendo grasso, sempre in quantità moderata.



                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                        Ripeto, lo devi decidere tu, in base a quello che ti piace ed in base alle tue esigenze. Idem per i carbo e per tutto il resto.
                        Se vuoi alzare le calorie come ultima misura, puoi anche "sporcare" un po' il cibo con condimenti, aggiungendo grasso, sempre in quantità moderata.
                        Invece le maltodeatrine e va bene? se si puoi dirmi quando assumerle in che momento e quante volte?

                        Commenta


                          #13
                          Ho deciso prendo le maltodestrine una volta al
                          giorno (per merenda con un frutto) almeno ho 60 gr di carbo in più oppure posso metterlo insieme alle proteine idrolizzate dopo allenamento? mischiarle assieme?

                          Commenta


                            #14
                            meglio dopo l’allenamento assieme alle proteine....almeno in quel momento hanno una funzione specifica.
                            spuntini a base di maltodestrine+frutta mi sembrano una stronz4ta immane
                            Originariamente Scritto da gaetano90
                            gareggiare per esibizionismo natural


                            Originariamente Scritto da Magro97
                            Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
                              meglio dopo l’allenamento assieme alle proteine....almeno in quel momento hanno una funzione specifica.
                              spuntini a base di maltodestrine+frutta mi sembrano una stronz4ta immane
                              ahah ok grazie, invece i giorni che non mi alleno prendo insieme alle proteine idrolizzate nel pomeriggio?

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎