Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Che strada seguire?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Che strada seguire?

    Ciao ragazzi che strada mi consigliate di prendere? Attualmente sto seguendo una dieta ipocalorica che mi ha fatto perdere circa 6 kg e mi alleno da 2 settimane, ho visto risultati sulla bilancia e anche nelle circonferenze, ma ma non in termini di tonicità, cosa mi consigliate di fare?

    #2
    Questa è la sezione dieta/alimentazione , qui possiamo discuterne di questo, se hai dei dubbi o vuoi semplicemente ottimizzare la tua alimentazione puoi postare la tua dieta in maniera ordinata, specificando grammature, totale macro, totale kcal.

    La tua domanda è troppo generica, e ti sono già stati dati consigli generici nel post che hai aperto nella sezione diari.

    Anche x quanto riguarda l'allenamento c'è la sezione dedicata.
    sigpic

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da riccardo III Visualizza Messaggio
      Questa è la sezione dieta/alimentazione , qui possiamo discuterne di questo, se hai dei dubbi o vuoi semplicemente ottimizzare la tua alimentazione puoi postare la tua dieta in maniera ordinata, specificando grammature, totale macro, totale kcal.

      La tua domanda è troppo generica, e ti sono già stati dati consigli generici nel post che hai aperto nella sezione diari.

      Anche x quanto riguarda l'allenamento c'è la sezione dedicata.
      Forse mi sono spiegato male, volevo chiedere se vmera meglio continuare una dieta ipocalorica o cambiare strategia, comunque posto la dieta che sto seguendo

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Gian96 Visualizza Messaggio
        Ciao ragazzi che strada mi consigliate di prendere? Attualmente sto seguendo una dieta ipocalorica che mi ha fatto perdere circa 6 kg e mi alleno da 2 settimane, ho visto risultati sulla bilancia e anche nelle circonferenze, ma ma non in termini di tonicità, cosa mi consigliate di fare?
        Di ricalibrare la dieta per farti perdere non piu' di 0.5 kg la settimana e continuare fino a quando hai raggiunto il tuo obbiettivo. Poi da li, se ritenuto necessario, aumenta gradualmente per sostenere allenamenti sempre piu' intensi.

        Do not overthink.
        Il mio diario

        juggernaut

        ?d????n??t/
        noun
        • a huge, powerful, and overwhelming force.





        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎