Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Fare schifo a 5.0 km/h , Running, Bb, dolori , bestemmie, alcolismo e introspezione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
    Rx evidenzia lo stato globale dell’articolazione, a livello osseo, per gli altri tessuti servono esami piu’ approfonditi come la Risonanza.

    Pero’ e’ un primo step
    Assolutamente..ma a seguitoi di un fastidio specifico in accordo con la dottoressa ( immonda) abbiamo optato per l rx

    Originariamente Scritto da madmas Visualizza Messaggio
    Finalmente un diario interessante

    Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
    Grazie mad , ma domani penso che chiuderò il 3d

    Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
    Vedi che alla fine è vero che "era meglio morire da piccoli".

    Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk
    Sai che bello prendere la pensione però..
    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
      Rx evidenzia lo stato globale dell’articolazione, a livello osseo, per gli altri tessuti servono esami piu’ approfonditi come la Risonanza.

      Pero’ e’ un primo step
      Quoto tutto, specialmente gli esami approfonditi, specie per la prostata.
      Mi segno qui dai, il diario di Muta fa skifo.
      Originariamente Scritto da BLOOD black
      per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

      Commenta


        #18
        Scusate il ritardo
        Originariamente Scritto da centos
        mangio e bevo e faccio schifo


        Per ricorsi amministrativi e legali
        http://www.supremecourt.mn/home

        sigpic

        Commenta


          #19
          alura per farla breve, siccome con il bb ero diventato enorme e non passavo piu dalle porte della mia sontuosa villa de pregio, mi sono dato alla corsa, se con il bb facevo schifo con la corsa anche di piu.
          sono troppo grosso e pesante ( ad oggi 91 kg su 187 cm), le ginocchia non partecipano e spesso ho dolori ( anche mestruali) e fastidi che spesso mi costringono al riposo...e se su un programma di allenamento di 8 settimane devo starne fermo 2/3 e sempre con il timore di farmi male... non ci siamo.
          tralasciando appunto il discorso allenamento running che comunque mediamente si articola su tre sessioni a settimana ( ripetute , lento e lungo) , devo trovare il modo di scendere parecchio di peso.
          Sto tranquillamente a 1000/1200 kcal die 5/7 , ma non riesco a perdere peso come una volta , quindi ho da breve inserito tre full body a settimana nei giorni in cui non corro.
          e' la classica full body di condizionamento di miletto , tutto in 3x15 con 60/90" di recupero , pesi molto leggeri ( gai fatta in passato e mi ci trovo molto bene) .
          l idea di inserire esercizi per le gambe si e' rilevata fallimentare, non riesco a recuperare e le ginocchia /anche/ghiandole di bartolini bestemmiano . quindi andrò a sostituirli con stretching ed esercizi mirati per le ginocchia e mobilita articolare.


          Full Body
          Panca piana
          Squat
          Rematore bilanciere
          Lento manubri
          Stacchi rumeni
          Push down
          Sit-up

          Giorno 2
          Full Body
          Affondi manubri
          Rematore
          Panca inclinata
          Stacco sumo
          Pull-over
          Curl bilanciere
          Crunch

          Giorno 3
          Full-Body
          Rematore bil.imp.inv.
          Squat bulgaro
          Spinte manubri 30°
          Alzate laterali
          Front Squat
          Panca stretta
          Crunch libretto

          SLY83 qui ti voglio , premesso che il form roller te lo ficco nel cul o e non lo comrpero mai. in piu dalle rx e' emerso Valgismo delle ginocchia senza lesioni ossee focali e calcificazioni dei tessuti molli articolari , valgismo considerato lieve dall interpretazione della mia dottoressa utile come la sezione mercatone del fitness di bodywubbe.quindi se hai da consigliare esercizi correttivi ben venga , avevo gia in mente di inserire uno squat con elastico come fa fabistone in questo video


          premetto che non assumo farmaci e non corro sul dolore , non credo in dio e nemmeno nella crioterapia casalinga.ho assunto spesso in passato glucosamina ma onestamnete non ho notato nessun miglioramento.
          a livello di cartilagini leggevo buone cose su collagene e acido ialuronico ( orale), se qualcuno ha esperienze in merito ben venga.
          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

          Commenta


            #20
            Calcolando che conta solo il foam roller e senza non sei nessuno, se non sbaglio sei vegetariANO
            Sei sicuro che la dieta sia bilanciata? 1200 calorie sono ridicole: quando scendi troppo questi sono gli effetti collaterali
            Io penserei a rialzare gradualmente per un periodo
            Capisco che sono domande da non fare ad una signora, ma quanti anni hai?
            Sono comunque portati malissimo
            Originariamente Scritto da centos
            mangio e bevo e faccio schifo


            Per ricorsi amministrativi e legali
            http://www.supremecourt.mn/home

            sigpic

            Commenta


              #21
              Madonna, pure vegetariano. Le hai tutte oh, mi dispiace.

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da Ozn Visualizza Messaggio
                Calcolando che conta solo il foam roller e senza non sei nessuno, se non sbaglio sei vegetariANO
                Sei sicuro che la dieta sia bilanciata? 1200 calorie sono ridicole: quando scendi troppo questi sono gli effetti collaterali
                Io penserei a rialzare gradualmente per un periodo
                Capisco che sono domande da non fare ad una signora, ma quanti anni hai?
                Sono comunque portati malissimo
                ci avevo pensato anchio, ma devo reiniziare ad allenarmi altrimenti l effetto busta di piscio e' in agguato.
                se non corro aumento di peso , se aumento di peso non riesco a correre. e' questo il problema.
                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                Commenta


                  #23
                  Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
                  Madonna, pure vegetariano. Le hai tutte oh, mi dispiace.
                  dove abiti ?
                  Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                  Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                  Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                  Commenta


                    #24
                    Un diario popolato, mi segno
                    Il mio diario...!

                    Commenta


                      #25
                      Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza Messaggio
                      Un diario popolato, mi segno
                      se poi posto foto ti seghi?
                      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                      Commenta


                        #26
                        Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                        se poi posto foto ti seghi?
                        Hai cam?


                        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                        Il mio diario...!

                        Commenta


                          #27
                          Oggi cosa fai?

                          Parco e giro del vicinato?

                          Pista ciclabile e tangenziale?

                          Corsa in centro e salita in superset?

                          Pista d'atletica e cardio hit in autostrada?

                          Io faccio petto spalle tricipiti.
                          Originariamente Scritto da huntermaster
                          tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                          Originariamente Scritto da luna80
                          Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                          Commenta


                            #28
                            Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza Messaggio
                            Hai cam?


                            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                            ok , mando
                            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                            Commenta


                              #29
                              Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                              Oggi cosa fai?

                              Parco e giro del vicinato?

                              Pista ciclabile e tangenziale?

                              Corsa in centro e salita in superset?

                              Pista d'atletica e cardio hit in autostrada?

                              Io faccio petto spalle tricipiti.
                              mi lamentero' del governo, del clima , della musica trap, del fap e faro schifo fino a sera.
                              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                              Commenta


                                #30
                                Benissimo l’elastico.

                                Il concetto alla base e’ che a livello muscolare devi per forza, piaccia o meno, distendere le strutture rigide.

                                Il foam roller e le pallette hanno questo scopo, rilassare le tensioni, funzionano egregiamente.

                                Lavorare sul controllo quindi ma anche sulla flessibilita’.

                                Esercizi per il medio gluteo che gia’ fai, e aggiungerei qualcosa anche per i tibiali anteriori.
                                Come detto importantissimo rilasciare la fascia lata, psoas e la fascia plantare.

                                Il valgismo puo’ avere varie cause, anche a partire da segmenti superiori come l’anca.

                                Le gambe devono essere “leggere”, non e’ affatto una missione ardua se ti ci metti d’impegno
                                Last edited by Sly83; 15-02-2020, 14:55:21.



                                Originariamente Scritto da Giampo93
                                Finché c'è emivita c'è Speran*a

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎