Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Fare schifo a 5.0 km/h , Running, Bb, dolori , bestemmie, alcolismo e introspezione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Come caspita fanno a caderti quelle con l'archetto che prende tutto l'orecchio???


    Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk

    Commenta


      Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
      li ho provati in tutte le misure disponibili, cadono lo stesso soprattutto dall'orecchio dx. Ora provo col nastro adesivo cutaneo a chiudere l'orecchio, se non funziona mi sa che correrò senza musica perchè in inverno basta il berretto calato sulle orecchie ma in estate la fascia mi stringe troppo sull'orecchio dandomi mal di testa
      Se non hai problemi di budget ci sono quelle a conduzione ossea,hanno l archetto che gira dietro la testa e si appoggiano tra tempia e orecchio
      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

      Commenta


        Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
        Come caspita fanno a caderti quelle con l'archetto che prende tutto l'orecchio???


        Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk
        in realtà le avevo diversi anni fa e c'era sì l'archetto ma l'auricolare non era attaccato ad esso ma aveva un corto filo inoltre non aveva i gommini ma la plastica dura. Se dici che correndo non cascano le ordino

        Commenta


          Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
          Se non hai problemi di budget ci sono quelle a conduzione ossea,hanno l archetto che gira dietro la testa e si appoggiano tra tempia e orecchio
          queste hanno anche incorporata memoria mp3

          Last edited by Arturo Bandini; 05-05-2020, 13:02:57.

          Commenta


            Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
            queste hanno anche incorporata memoria mp3

            https://www.amazon.it/Aftershokz-Xtr...xpY2s9dHJ1ZQ==
            Esatto mi riferivo a quella marca, in più hanno anche il vantaggio di non isolare quindi per chi corre in strada con traffico ecc sono perfette
            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

            Commenta


              Esimi corridori ieri ho ripreso l attività motoria dopo tantissimo tempo in 40 minuti 2km e 700 con felpa addosso, ora ho dolore ai legamenti tra anca e gamba poco sotto il bacino sarà coxalgia? sono frequenti che consigli mi date?

              Oggi pomeriggio riandró a correre magari faccio uno streaching specifico
              Last edited by derwishi; 05-05-2020, 13:29:18.

              Commenta


                Se camminavi ci mettevi meno.
                Alterna camminata a corsa a ritmo lento, 3 minuti camminando 1 correndo e 1 per defaticare.
                I dolori saranno semplici doms, stretching sempre prima e dopo.
                Oggi non correre.aspetta finché non passano tutti i dolori
                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
                  Claudio il deca invece lo usa da sempre come "sotto cutaneo".
                  eheheheheh
                  Originariamente Scritto da gaetano90
                  gareggiare per esibizionismo natural


                  Originariamente Scritto da Magro97
                  Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

                  Commenta


                    Ci sono i bambini che ci leggono , a cui saluto le mamme , un po' di contegno.
                    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da derwishi Visualizza Messaggio
                      Esimi corridori ieri ho ripreso l attività motoria dopo tantissimo tempo in 40 minuti 2km e 700 con felpa addosso, ora ho dolore ai legamenti tra anca e gamba poco sotto il bacino sarà coxalgia? sono frequenti che consigli mi date?

                      Oggi pomeriggio riandró a correre magari faccio uno streaching specifico
                      come hai fatto a metterci tanto? correre al rallentatore è quasi più faticoso di una corsa normale

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da derwishi Visualizza Messaggio
                        Esimi corridori ieri ho ripreso l attività motoria dopo tantissimo tempo in 40 minuti 2km e 700 con felpa addosso,
                        stai scherzando spero.....sono 4 km/h.
                        ci si mette meno passeggiando tranquillamente
                        Originariamente Scritto da gaetano90
                        gareggiare per esibizionismo natural


                        Originariamente Scritto da Magro97
                        Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
                          stai scherzando spero.....sono 4 km/h.
                          ci si mette meno passeggiando tranquillamente
                          Secondo me non è stata precisa l app

                          Commenta


                            cmq il mio consiglio in base alla mia esperienza è che tutti possono correre almeno 8-10 km senza fermarsi, basta andare secondo le proprie possibilità, anche lentissimo eventualmente. L'importante è non fermarsi mai, non alternare a camminata, non accelerare, tenere sempre una velocità tranquillamente sostenibile

                            Commenta


                              comprato queste, costano un po' meno, spero siano buone

                              Commenta


                                Ciao raga.
                                Originariamente Scritto da BLOOD black
                                per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎