Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Fare schifo a 5.0 km/h , Running, Bb, dolori , bestemmie, alcolismo e introspezione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Io con le puma da corsa ho macinato miglia e miglia. Le consoglio
    Dead Man Walking

    Commenta


      Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
      Sono le stesse sensazioni che temo avrò alla prima uscita (in mtb ma il succo è quello). Ci penso da un po', sarà una paranoia sto metti e togli nel caso trovassi altra gente. Per il discorso del farsi male, maaaasssimaaaaaaaa cautela.
      Certo che così diventa più uno stress che uno svago/scarico.

      Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk
      Mia mamma mi ha detto che oggi non riusciva ad uscire dalla macchina e a mettere il piede a terra, era bloccata. Poi è arrivata al supermercato, ha visto che c'erano 3 persone (quindi praticamente nessuno) e non ce l'ha fatta, è tornata indietro.

      Commenta


        Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
        Luke magari da voi è meno sentita la cosa , da me leggevo stamattina +64% di decessi e tutti abbiamo consocenti / parenti / vicini ammalati e guariti o al cimitero... Quindi per il momento è presa seriamente la cosa
        Si, sicuro

        Come se sa oggi il virus è scappato
        Originariamente Scritto da huntermaster
        tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
        Originariamente Scritto da luna80
        Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

        Commenta


          Oggi spesa pure io. Io mascherina addosso perche obbligatoria ormai ma sciallissimo. Da ridere a vedere la gente sobbalzare nel passare vicino ahahahah. Andato in felpa pantaloncini occhiali e mascherina ahahah

          Commenta


            madonna che paranoici che siete.
            Originariamente Scritto da gaetano90
            gareggiare per esibizionismo natural


            Originariamente Scritto da Magro97
            Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

            Commenta


              Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
              Deth, prudenza semrpe..ma Trail come in MTB basta un sasso o una radice e per quanto sia banale l'infortunio tocca passare dal pronto soccorso,ma a me preoccupano più le ginocchia...come semrpe.
              E lo so, ma se dobbiamo parlare di abituarsi a conviverci, con le dovute attenzioni cerco di tornare ad una pseudo normalità. Percorsi conosciuti a menadito, protezioni, e velocità ridotta. In anni e anni al pronto ci sono finito una volta dove sono mancate due di quelle tre specifiche (protezioni e velocità ridotta).

              Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
              In bici io userò un normalissimo scaldacollo da alzare all'occorrenza. Niente mascherina (che cmq mi porterò dietro in caso per ogni evenienza). Tanto esco di casa, salgo sulla cibi, pedalo per tot km, scendo dalla bici, rientro in casa. I rischi dovrebbero essere prossimi allo 0.
              Scaldacollo morirei ormai con sto caldo, ho comprato una mascherina su gambacicli che in realtà sono più strati di poliestere lavabile in lavatrice, di fatto non protegge chissà che, la tengo sul mento e alla bisogna la tiro su.

              Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk

              Commenta


                Le mascherine adesso le stanno producendo anche i marchi di abbigliamento sportivo

                La mascherina potrebbe essere indispensabile per gli amanti del running nei prossimi mesi. Ecco alcuni modelli ideati per la corsa


                Oppure il famoso buff decathlon

                Acquista Online o in Decathlon! Scaldacollo multiuso running adulto unisex grigio melange a 4.99€. Scaldacollo polivalente e multisport per proteggere la testa e il collo dal vento o dal freddo nelle uscite su qualunque distanza,per gli allenamenti e le gare.


                Ci corre può usarlo come bandana o fascia per la fronte e abbassarlo alla bisogna. Oppure tenuto al collo e poi alzato...ma anche al pari non da fastidio
                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                Commenta


                  Quello del deca lo uso da sempre come "sottocasco".

                  Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
                    Quello del deca lo uso da sempre come "sottocasco".

                    Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk
                    Claudio il deca invece lo usa da sempre come "sotto cutaneo".

                    Commenta


                      Decaffeinato ?

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                        Le mascherine adesso le stanno producendo anche i marchi di abbigliamento sportivo

                        La mascherina potrebbe essere indispensabile per gli amanti del running nei prossimi mesi. Ecco alcuni modelli ideati per la corsa


                        Oppure il famoso buff decathlon

                        Acquista Online o in Decathlon! Scaldacollo multiuso running adulto unisex grigio melange a 4.99€. Scaldacollo polivalente e multisport per proteggere la testa e il collo dal vento o dal freddo nelle uscite su qualunque distanza,per gli allenamenti e le gare.


                        Ci corre può usarlo come bandana o fascia per la fronte e abbassarlo alla bisogna. Oppure tenuto al collo e poi alzato...ma anche al pari non da fastidio
                        io la fascia la uso per tenere fermi gli auricolari nell'orecchio sennò cascano di continuo, ma non è comodissimo. Non ho ancora trovato auricolari che non cascano, neanche quelli col coso intorno all'orecchio.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                          io la fascia la uso per tenere fermi gli auricolari nell'orecchio sennò cascano di continuo, ma non è comodissimo. Non ho ancora trovato auricolari che non cascano, neanche quelli col coso intorno all'orecchio.
                          Vai di radio in spalla anni '90, Art.
                          Ogni 500m cambi trapezio.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                            io la fascia la uso per tenere fermi gli auricolari nell'orecchio sennò cascano di continuo, ma non è comodissimo. Non ho ancora trovato auricolari che non cascano, neanche quelli col coso intorno all'orecchio.
                            Magari usi i gommini che entrano nel orecchio troppo piccoli, io ho delle cinesi di Amazon e non si muovono. Anche se non le uso mai
                            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
                              Vai di radio in spalla anni '90, Art.
                              Ogni 500m cambi trapezio.
                              Ghetto Blaster stronzo
                              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                                Magari usi i gommini che entrano nel orecchio troppo piccoli, io ho delle cinesi di Amazon e non si muovono. Anche se non le uso mai
                                li ho provati in tutte le misure disponibili, cadono lo stesso soprattutto dall'orecchio dx. Ora provo col nastro adesivo cutaneo a chiudere l'orecchio, se non funziona mi sa che correrò senza musica perchè in inverno basta il berretto calato sulle orecchie ma in estate la fascia mi stringe troppo sull'orecchio dandomi mal di testa

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎