Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Fare schifo a 5.0 km/h , Running, Bb, dolori , bestemmie, alcolismo e introspezione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ah ok, pensavo parlassi dell'utente.
    Io quando correvo ne ho provate di scarpe alla fine sono tornato a comprare Asics (cumulus).
    Molto soggettiva la cosa.

    Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk

    Commenta


      Assolutamente soggettiva, io con le Asics sia da asfalto che da Trail non mi sono trovato troppo male, ma a livello di ammortizzazione sulle Sonoma specialmente , insomma... Salomon tutta un altra cosa.., sia di suola che tomaia ...e di prezzo ovviamente.
      Prossimo acquisto se trovo un offerta le hoka One One , che non sono mai riuscito a beccare in promo...al contrario di Salomon che avendo oanzenza di seguire Zalando le ho prese quasi a metà prezzo ( ultimo pezzo rimasto e stranamente della mia misura)
      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

      Commenta


        Pesato oggi , che domani vado a Fano, 89.9... ieri a cena sgarro con 300 gr di pasta al pesto...pensavo peggio a livello di ritenzione.
        In media questa settimana sulle 1300 kcal, fatti circa 30 km di lento..molto lento
        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

        Commenta


          Se puoi qualcuno vuole consigliarmi un thermos nuovo ( io sono rimasto all hydroxicut muscheletech che faceva cagare viola e ritirato dalla FDA) di 10 anni fa...vorrei togliermi mio sfizio di vedermi con un filo di acqua in meno.
          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

          Commenta


            Top scorer dagli un occhiata.


            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

            Commenta


              Allora di ritorno dalla mia prima uscita post merda.
              Pessime sensazioni al di là di camminare per boschi e vedere montagne e lago.
              Nell' ordine : non riesco a concentrarmi e a godermi la corsa pensando di dover alzare il buff ad ogni persona che incontro e di farmi venire le paranoie su distanza e robe varie.
              Non riesco a correre sereno con la paura di farmi male , fase 2 o no, preferisco stare lontano dagli ospedali.
              Ormai la maratona per quest anno non ci arrivo a prepararla ( come distanza), tra un mese e mezzo inizia il caldo , i mesi buoni erano questi...pazienza.
              Mi dedicherò a qualche camminata in montagna, per il momento le scarpette da Trail disagio le lascio risposare.
              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

              Commenta


                Sono le stesse sensazioni che temo avrò alla prima uscita (in mtb ma il succo è quello). Ci penso da un po', sarà una paranoia sto metti e togli nel caso trovassi altra gente. Per il discorso del farsi male, maaaasssimaaaaaaaa cautela.
                Certo che così diventa più uno stress che uno svago/scarico.

                Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk

                Commenta


                  Non c'entra un cazz0 e non centro un caxxo qui dentro

                  Ma oggi ho quasi avuto un attacco di ansia mentre stavo a prendere dei ricambi in un posto in cui c'era qualche persona vicina

                  Continuamente concentrato a tenermi distante dagli altri e spostarmi in caso loro si avvicinino.

                  Ieri mentre camminavo nel vicinato di casa evitavo di incrociare altri individui, cambiavo strada, come se appestati senza mascherina poi


                  Pazzesco.
                  Originariamente Scritto da huntermaster
                  tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                  Originariamente Scritto da luna80
                  Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                  Commenta


                    vai di nordic walking



                    o la marcia per fare schifissimo

                    Commenta


                      Bè e normale che all'inizio ci si tenga ci si sposti non appena si avvicina qualcuno succede anche a me fin quando non ci si abiuta un pò a questa situazione di m...a

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
                        Sono le stesse sensazioni che temo avrò alla prima uscita (in mtb ma il succo è quello). Ci penso da un po', sarà una paranoia sto metti e togli nel caso trovassi altra gente. Per il discorso del farsi male, maaaasssimaaaaaaaa cautela.
                        Certo che così diventa più uno stress che uno svago/scarico.

                        Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk
                        In bici io userò un normalissimo scaldacollo da alzare all'occorrenza. Niente mascherina (che cmq mi porterò dietro in caso per ogni evenienza). Tanto esco di casa, salgo sulla cibi, pedalo per tot km, scendo dalla bici, rientro in casa. I rischi dovrebbero essere prossimi allo 0.
                        I SUOI goals:
                        -Serie A: 189
                        -Serie B: 6
                        -Super League: 5
                        -Coppa Italia: 13
                        -Chinese FA Cup: 1
                        -Coppa UEFA: 5
                        -Champions League: 13
                        -Nazionale Under 21: 19
                        -Nazionale: 19
                        TOTALE: 270

                        Commenta


                          Allora sono in buona compagnia a livello di paranoia.
                          Non so , io il paio di orette che n cui vado a correre voglio staccare completamente ,senza.pensieri vari, prima ho pure evitato di bere alla fontanella perché mi faceva strano e poi iniziano i " ma se" uno si appoggia , se ci sputa ,se...ciao ...addio.
                          Anche vedere le solite 5/6/ persone che di solito si incontra e ci si scambia qualche parola con mascherine , buff e robe varie mi ha fatto impressione ( devo dire che tutti, dai runner alle famiglie a passeggio, ai ciclisti avevano mascherina o buff che mettevano prontamente appena ci si incrociava).
                          Per la cronaca , con il.buff decathlon, coprendo naso e bocca con 25 ° si respira bene ma immagino che sudando di più si inzuppi e non si riesca più.

                          Deth, prudenza semrpe..ma Trail come in MTB basta un sasso o una radice e per quanto sia banale l'infortunio tocca passare dal pronto soccorso,ma a me preoccupano più le ginocchia...come semrpe.

                          Luke immagino..per lavoro non mi sono ancora spostato..ma immagino la situazione
                          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Ferdix Visualizza Messaggio
                            vai di nordic walking



                            o la marcia per fare schifissimo

                            Del nw ho " studiato" la tecnica per i bastoncini, è meno stupido di quanto sembri se applicato ad altre diacipline

                            Originariamente Scritto da Danielish Visualizza Messaggio
                            Bè e normale che all'inizio ci si tenga ci si sposti non appena si avvicina qualcuno succede anche a me fin quando non ci si abiuta un pò a questa situazione di m...a
                            Vero , ma abituarsi è sbagliato , perché tanto lo so che entro una settimana la mascherina e la distanza sarà dimenticata e poi si ricomincia da capo
                            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                            Commenta


                              Il problema è che il 90% (serio) dei clienti fino ad ora, si avvicina a meno di un metro anche solo per parlare, perchè tanto hanno/ho la mascherina e quindi pensano di essere protetti al 100%

                              Io, se non c'è il bisogno materiale di scambiarsi qualcosa, sto piu distante possibile, il tanto che permette di sentire la voce, mi fanno davvero incazzare
                              Situazione davvero scomoda e stressante, mi devo ogni volta allontanare anche con difficoltà

                              Cioè cinque minuti fà, arriva uno, inizia il discorso in lontananza, si avvicina, io mi allontano, lui continua ad avvicinarsi, io indietreggio, mi viene proprio contro

                              Alla fine ho inziato a fare retro running mentre sto stronz0 mi inseguiva
                              Originariamente Scritto da huntermaster
                              tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                              Originariamente Scritto da luna80
                              Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                              Commenta


                                Luke magari da voi è meno sentita la cosa , da me leggevo stamattina +64% di decessi e tutti abbiamo consocenti / parenti / vicini ammalati e guariti o al cimitero... Quindi per il momento è presa seriamente la cosa
                                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎