Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Kinder paradiso+actimel+mandorle pre-nanna

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Kinder paradiso+actimel+mandorle pre-nanna

    Sono due settimane che prima di andare a letto sto mangiando 4 kinder paradiso, 3 actimel e una quindicina di mandorle.
    Dovrebbero essere attorno alle 800 kcal, forse qualcosa in più.
    I risultati in termini di massa e forza sono decisamente visibili: solo non so quanto possano far male tutti questi kinder paradiso ogni giorno.

    Il mio problema è sempre stato l'ingerire grosse quantità di cibo. Fosse per me mangerei 1500 kcal al giorno. Per arrivare oltre le 2000 che mi sono prefissato, devo impegnarmi.

    Già aprii un post dove mi venivano consigliati i Coco pops, e infatti è ormai da qualche mese che me ne mangio 100g pre wo tutte le volte.
    Come spuntino pre nanna però non saprei che altro mangiare se voglio riuscire a buttar giù tutte quelle cal.
    Voi che ne pensate? Secondo voi posso continuare ad andare di kparadiso?
    I risultati ci sono e non sono niente male! Mi è facilissimo mangiarli, non mi vengono nemmeno i brufoli o sintomi come dolori di stomaco, diarrea ecc.
    Che dite?

    #2
    E' ovvio che i Kinder fetta al latte non abbiano alcun senso in una dieta, specialmente a 28 anni (presumo). I motivi, altrettanto ovvi.
    Mi sembra anche strano che la forza e la massa siano DECISAMENTE aumentate, potrò capitare la prima settimana per il rebound calorico, ma se lo racconti ci devo credere, perchè dovrei dubitare?



    Commenta


      #3
      Sì, mera questione calorica. Il fatto è che riesco ad aumentare le calorie in maniera facilissima e con piacere!
      Ieri notte, tra kparadis, actimel e mandorle, ho assunto 850 kcal extra prima di andare a letto.
      Con qualsiasi altro alimento sano o anche semi-sano non ce l'avrei minimamente fatta.
      Quindi? È un bel problema? Che faccio?

      Commenta


        #4
        Non saprei, per me mangiare è un piacere, il mio problema è mangiare di meno, non mangiare troppo, proprio non saprei come aiutarti.
        Mangiando cibo sano, a bassa densità calorica riesco a mangiarne ancora qualità maggiori, con tutto il piacere che ne deriva e l'utilità data dai macro, fibre e vitamine assorbiti.

        E' incredibile piuttosto che riesci ad avere massa e forza con quella roba, posso capire mantenimento del peso, ma solitamente la massa e la forza si vanno a perdere se non si nutre il muscolo in modo corretto.

        Da quanto hai quel regime alimentare? Settimana, mese, mesi?



        Commenta


          #5
          Da più di un anno.
          Attenzione però, io parlo solo di spuntino pre-nanna per alzare le calorie.
          Gli altri pasti li faccio con cibi sani e includo i vari nutrienti che servono all'organismo per funzionare correttamente.

          Per me mangiare è un piacere fino a quando non sono sazio. E stare in iper-calorica, per me, è ben oltre la mia soglia di sazietà.
          Probabilmente ho lo stomaco piccolo che si riempie con facilità, non saprei... ma penso sia questo!

          Commenta


            #6
            Non ho mai indagato ma credo di avere lo stomaco (e gli organi in generale) abbastanza piccoli per la mia corporatura.
            Per dire... sono alto 180 cm e la 44 di pantaloni mi cade se non metto la cintura

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Vincenzo1992 Visualizza Messaggio
              credo di avere lo stomaco (e gli organi in generale) abbastanza piccoli
              Ringrazia che non sei in trash.
              Scherzi a parte, continuo a non capire cosa ci voglia a mangiare 2000 kcal pulite al giorno. Solo a pranzo, se ti mangi 120 g di basmati, 150 g di pollo, 3 cucchiai di olio e una manciata di mandorle sei già a 1000 kcal.

              Commenta


                #8
                Sul lungo periodo non possono che farti male sti kinder, che in tedesco vuol dire "bambini".
                Una fetta di pane burro e Miele ha gli stessi macro ( grassi e zuccheri) ma è meno industriale rispetto al kinder.
                Il non riuscire a mangiare x poi abbuffarsi di porcherie è un aspetto psicologico e non anatomo-fisiologico.

                Se il problema è legato al volume del cibo, basta orientarsi su cibi ad alta densità nutrizionale.

                Oltre al mero discorso calorico, valuta la salubrità sul lungo termine delle scelte alimentari.
                sigpic

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
                  Ringrazia che non sei in trash.
                  Scherzi a parte, continuo a non capire cosa ci voglia a mangiare 2000 kcal pulite al giorno. Solo a pranzo, se ti mangi 120 g di basmati, 150 g di pollo, 3 cucchiai di olio e una manciata di mandorle sei già a 1000 kcal.
                  Con 2000 pulite non cresco.
                  ...

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Vincenzo1992 Visualizza Messaggio
                    Con 2000 pulite non cresco.
                    ...
                    Manco io. Devo andare sopra le 3000.
                    Ma appunto, già, con l'esempio che ti ho fatto sei a 1000, fai a cena una cosa simile e arrivi a 2000. Hai i restanti pasti per andare sopra.

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da riccardo III Visualizza Messaggio
                      Sul lungo periodo non possono che farti male sti kinder, che in tedesco vuol dire "bambini".
                      Una fetta di pane burro e Miele ha gli stessi macro ( grassi e zuccheri) ma è meno industriale rispetto al kinder.
                      Il non riuscire a mangiare x poi abbuffarsi di porcherie è un aspetto psicologico e non anatomo-fisiologico.

                      Se il problema è legato al volume del cibo, basta orientarsi su cibi ad alta densità nutrizionale.

                      Oltre al mero discorso calorico, valuta la salubrità sul lungo termine delle scelte alimentari.
                      Ma quale aspetto psicologico...
                      Se c'è una cosa sulla quale non ho mai avuto nessun tipo di problema psicologico è il rapporto col cibo!
                      Di natura io sono portato a mangiare poco e ad essere magro, di certo non ho bisogno dei kinder né ne sento particolare bisogno.
                      Semplicemente col bb devo sforzarmi di stare in ipercalorica, e visto che funziono fin troppo bene (fino ad oggi perlomeno, incrociamo le dita ) il mio corpo non ne vuol sapere e mi fa arrivare a sazietà prima che possa mangiare le mie calorie prefissate.

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
                        Manco io. Devo andare sopra le 3000.
                        Ma appunto, già, con l'esempio che ti ho fatto sei a 1000, fai a cena una cosa simile e arrivi a 2000. Hai i restanti pasti per andare sopra.
                        Eh ma per me non è così facile sai? Ripetere quei due pasti a pranzo e cena e inserirci pure uno spuntino da tipo 500 cal, per me è complicato.
                        Contando che poi dovrei buttarci altre 500 cal prima di andare a dormire per stare intorno alle 3000. Eh io faccio fatica

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da Vincenzo1992 Visualizza Messaggio
                          Eh ma per me non è così facile sai? Ripetere quei due pasti a pranzo e cena e inserirci pure uno spuntino da tipo 500 cal, per me è complicato.
                          Contando che poi dovrei buttarci altre 500 cal prima di andare a dormire per stare intorno alle 3000. Eh io faccio fatica
                          Ma dopo tot tempo a "forzare" con calorie che di base non ingeriresti non ti abitui? Perché io ogni volta che duro fatica, entro qualche giorno poi mi abituo e alzo l'asticella.

                          Commenta


                            #14
                            Rimango dell'idea che non sia lo stomaco a porre un limite, ma il cervello.
                            Altrimenti non riusciresti a mandar giù nemmeno il kinder.
                            Vanno giù bene perché sono golosità, cibo spazzatura, dal punto di vista calorico elevato , ma scarso apporto nutrizionale a livello di micronutrienti.

                            Comunque se ti piacciono e funzionano , che dire, beato te!
                            sigpic

                            Commenta


                              #15
                              Non capisco la difficolta' di assumere calorie extra anche da fonti piu' nobili. Io la sera spesso ho 300g di yogurt, con burro d'arachidi, frutti di bosco, pezzi di cioccolato a 90% e un po' di granola.

                              Sono oltre 700kcal che vanno giu' senza alcun problema.
                              Il mio diario

                              juggernaut

                              ?d????n??t/
                              noun
                              • a huge, powerful, and overwhelming force.





                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎