Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Kinder paradiso+actimel+mandorle pre-nanna

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Originariamente Scritto da ottantino Visualizza Messaggio
    25 grammi sono ostie
    ecco perchè non sento il bisogno di andare a messa la domenica

    Commenta


      #32
      AGGIORNAMENTO PRE-NANNA

      Ragazzi, ho tolto i k paradiso: effettivamente non potevo andare avanti a vita così.

      Ora sto sulle 800 kcal facendo così:
      5 fette biscottate, 100g marmellata, 3 uova, 2 actimel, 10 mandorle.
      Come vi pare? Direi abbastanza salutare questa volta!

      Commenta


        #33
        Originariamente Scritto da Vincenzo1992 Visualizza Messaggio
        AGGIORNAMENTO PRE-NANNA

        Ragazzi, ho tolto i k paradiso: effettivamente non potevo andare avanti a vita così.

        Ora sto sulle 800 kcal facendo così:
        5 fette biscottate, 100g marmellata, 3 uova, 2 actimel, 10 mandorle.
        Come vi pare? Direi abbastanza salutare questa volta!
        Soprattutto i 100g di marmellata...
        sigpic

        Commenta


          #34
          Originariamente Scritto da riccardo III Visualizza Messaggio
          Soprattutto i 100g di marmellata...
          eh pero' Riccardo, da qualche parte dovrà pure prenderle le calorie.
          la marmellata alla fine è saccarosio+frutta in proporzioni variabili, non è il demone in persona.
          poi 100 grammi saranno attorno alle 200 calorie con 50 grammi di carbo....niente di eccessivo.


          da quello che ho capito Vincenzo è un ragazzo che ha una struttura fisica simile alla mia con un metabolismo veloce, poco appetito di ''natura'', sottopeso e con un metabolismo fornace.
          non puoi confrontare le sue esigenze nutrizionali con una persona della tua età (senza offesa, eh )
          100 grammi di marmellata le metabolizza già a guardarle.

          IMHO finché non abusa di grassi trans/idrogenati e porcate piene di additivi di dubbia provenienza piu' permettersi di mangiare liberamente (quasi) qualsiasi cosa che gli piace indipendentemente da indici glicemici, insulinici e stronz4te simili.
          Originariamente Scritto da gaetano90
          gareggiare per esibizionismo natural


          Originariamente Scritto da Magro97
          Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

          Commenta


            #35
            Originariamente Scritto da Vincenzo1992 Visualizza Messaggio
            AGGIORNAMENTO PRE-NANNA

            Ragazzi, ho tolto i k paradiso: effettivamente non potevo andare avanti a vita così.

            Ora sto sulle 800 kcal facendo così:
            5 fette biscottate, 100g marmellata, 3 uova, 2 actimel, 10 mandorle.
            Come vi pare? Direi abbastanza salutare questa volta!
            Io se mangio tutta quella roba tutte le sere butto su 10 kg in un mese[emoji849]


            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

            Commenta


              #36
              Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
              eh pero' Riccardo, da qualche parte dovrà pure prenderle le calorie.
              la marmellata alla fine è saccarosio+frutta in proporzioni variabili, non è il demone in persona.
              poi 100 grammi saranno attorno alle 200 calorie con 50 grammi di carbo....niente di eccessivo.


              da quello che ho capito Vincenzo è un ragazzo che ha una struttura fisica simile alla mia con un metabolismo veloce, poco appetito di ''natura'', sottopeso e con un metabolismo fornace.
              non puoi confrontare le sue esigenze nutrizionali con una persona della tua età (senza offesa, eh )
              100 grammi di marmellata le metabolizza già a guardarle.

              IMHO finché non abusa di grassi trans/idrogenati e porcate piene di additivi di dubbia provenienza piu' permettersi di mangiare liberamente (quasi) qualsiasi cosa che gli piace indipendentemente da indici glicemici, insulinici e stronz4te simili.
              Esattamente, mi hai descritto perfettamente. Per dire... mi si intravedono le vene sull'addome (da sempre!) nonostante io mi sforzi di mangiare più che posso.

              Comunque dài, 100 grammi di marmellata volete dirmi che fanno male? Cavolo è marmellata! Kinder paradiso avete ragione sacrosanta, ma la marmellata... dài...
              Dire che mangiarsi delle fette biscottate con sopra la marmellata sia anti-salutare, mi sembra un po' esagerato stavolta.

              Vabeh, ho ripetuto (dicendolo peggio ) ciò che ha detto Claudio nel suo post, che ringrazio!

              Commenta


                #37
                Originariamente Scritto da umbsa Visualizza Messaggio
                Io se mangio tutta quella roba tutte le sere butto su 10 kg in un mese[emoji849]


                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                In realtà avevo una mezza idea di provare ad arrivare a 1000 cal
                Quindi potrei fare: 7 fette biscottate, 140g marmellata, 3 uova, 2 actimel, 15 mandorle...
                Magari stanotte provo

                Commenta


                  #38
                  Originariamente Scritto da Vincenzo1992 Visualizza Messaggio
                  In realtà avevo una mezza idea di provare ad arrivare a 1000 cal
                  Quindi potrei fare: 7 fette biscottate, 140g marmellata, 3 uova, 2 actimel, 15 mandorle...
                  Magari stanotte provo
                  io ultimamente come pre-nanna mi sparo una specie di frittata di pasta (100 grammi pasta+6 uova+50 grammi speck a pezzetti+50 grammi grana) e una tavoletta di cioccolato al latte.
                  sono poco più di 1500 calorie, è l'unico modo per arrivare a 6000 senza dover passare la giornata a mangiare continuamente.
                  da non imitare, eh
                  Originariamente Scritto da gaetano90
                  gareggiare per esibizionismo natural


                  Originariamente Scritto da Magro97
                  Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

                  Commenta


                    #39
                    Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
                    io ultimamente come pre-nanna mi sparo una specie di frittata di pasta (100 grammi pasta+6 uova+50 grammi speck a pezzetti+50 grammi grana) e una tavoletta di cioccolato al latte.
                    sono poco più di 1500 calorie, è l'unico modo per arrivare a 6000 senza dover passare la giornata a mangiare continuamente.
                    da non imitare, eh
                    6000??? O.O
                    Cavolo! Quanto sei alto e quanto pesi, se posso sapere?
                    Ecco, la tavoletta di cioccolato al latte potrebbe rientrare in ambito "schifezze"
                    Tavoletta da 100 grammi?

                    Commenta


                      #40
                      Io mesi fa mangiavo ogni tanto una tavoletta di Galak pre nanna. Erano più di 600 kcal solo quella

                      Commenta


                        #41
                        Originariamente Scritto da Vincenzo1992 Visualizza Messaggio
                        6000??? O.O
                        Cavolo! Quanto sei alto e quanto pesi, se posso sapere?
                        Ecco, la tavoletta di cioccolato al latte potrebbe rientrare in ambito "schifezze"
                        Tavoletta da 100 grammi?
                        177cm x 90 chili.
                        si, la classica tavoletta da 100 grammi della Milka!
                        alimento sano non lo definirei di sicuro però è l’unico “sfizio” regolare che mi concedo....per il resto mangio cibi abbastanza sani.
                        poi visto che mi piace, la digerisco bene e la BF (attorno al 11/12% ad occhio) non è aumentata da quando l’ho inserito non vedo perché dovrei privarmene.
                        Originariamente Scritto da gaetano90
                        gareggiare per esibizionismo natural


                        Originariamente Scritto da Magro97
                        Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

                        Commenta


                          #42
                          Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
                          177cm x 90 chili.
                          si, la classica tavoletta da 100 grammi della Milka!
                          alimento sano non lo definirei di sicuro però è l’unico “sfizio” regolare che mi concedo....per il resto mangio cibi abbastanza sani.
                          poi visto che mi piace, la digerisco bene e la BF (attorno al 11/12% ad occhio) non è aumentata da quando l’ho inserito non vedo perché dovrei privarmene.
                          Ah sì sì, numeri abbastanza impressionanti i tuoi!

                          Comunque pre-nanna appena terminato. Sono stato poco sopra le 900 kcal utilizzando gli alimenti sopra riportati. Mi sono trovato bene, vediamo se domani mi sveglierò col mal di pancia ma credo di no, senza voler portarmi sfortuna da solo

                          Commenta


                            #43
                            visto che è stata trovata una "soluzione" (?) direi che possiamo anche chiudere...

                            Commenta

                            Working...
                            X
                            😀
                            🥰
                            🤢
                            😎
                            😡
                            👍
                            👎