Annuncio

Collapse
No announcement yet.

consiglio cercasi disperatamente

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    consiglio cercasi disperatamente

    Ciao a tutti/e!
    ho 20 anni, 1.85 per circa 68 chili. sono in forma, faccio una dieta equilibrata e pratico esercizio fisico almeno tre volte a settimana (vado in palestra, dove seguo corsi di bootcamp, total body workout oltre a lavorare con i macchinari da sola). gambe e glutei sono tonici, tranne per una piccola zona: nel punto della coscia appena sotto i glutei ho un accumulo di adipe (e probabilmente acqua, contando che è l'unico punto dove ho una cellulite abbastanza formata) che faccio davvero molta fatica ad eliminare. Un anno fa mi sono sfidata ed ho corso tutti i giorni per tutta l'estate, ne ho tratto molti giovamenti ma davvero poco in quella zona critica. ho notato che lavorando con i pesi qualcosina è successo... qualcuno di voi ha dei consigli su come posso allenare meglio questa parte per riuscire a ridurre il problema? Vorrei tanto liberarmene, perchè vorrei riuscire ad essere pienamente soddisfatta delle mie gambe e dell'esercizio che faccio. vi ringrazio in anticipo per le risposte ragazzi!

    #2
    Purtroppo molto probabilmente, NON è una questione di esercizi cardio.
    Servirebbero più informazioni per poterti aiutare davvero!
    https://www.instagram.com/il_coach_htc/

    Commenta


      #3
      Suppongo siano zone di accumulo preferenziali per il tuo corpo. In tal caso non c'e' niente da fare, se non dimagrire ulteriormente, ma in tal caso probabilmente, a livello visivo, peggioreresti nel resto del corpo.
      I SUOI goals:
      -Serie A: 189
      -Serie B: 6
      -Super League: 5
      -Coppa Italia: 13
      -Chinese FA Cup: 1
      -Coppa UEFA: 5
      -Champions League: 13
      -Nazionale Under 21: 19
      -Nazionale: 19
      TOTALE: 270

      Commenta


        #4
        Probabilmente il cardio fatto a caso presumo possa essere anche peggiorativo.
        Presumo, eh
        Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

        Commenta


          #5
          Se parli del grasso sotto al gluteo… migliora tantissimo allenando femorali e glutei
          non ci sono esercizi magici, ci vuole pazienza…

          Commenta


            #6
            Leggete le date.
            Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎