Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Proteine da assumere post workout

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Proteine da assumere post workout

    Salve a tutti, sono nuovo del forum. Sono molto indeciso su quali whey acquistare per il post workout, uno store fisico delle mie zone pratica prezzi davvero convenienti sui prodotti della net, infatti come spuntino utilizzo le proteine concentrate della net, invece post workout ero indeciso sull'assumere proteine isolate oppure idrolizzate, ho sentito che le idrolizzate essendo troppo veloci nell'assimilazione producono l'ossidazione di una parte delle proteine ingerite, quindi spesso vengono consigliate le isolate che sono una via di mezzo, per quanto riguarda le isolate ho provato le bio extreme iso whey 104 però ho da poco visto le iso pure della tsunami nutrition che hanno un profilo aminoacidico elevatissimo, quindi ricapitolando le alternative sono 3, bio extreme iso whey 104, net idrolizzate 104 9.8, iso pure tsunami nutrition (sono tutte certificate carbery dato che ritengo sia la migliore), per quanto concerne i costi è un discorso relativo dato che vengono a fare tutte lo stesso prezzo circa. So che con tutte e tre cascherei in piedi ma vorrei sapere appunto potendo scegliere e pagandole tutte e tre lo stesso prezzo, voi per quale optereste?
    Last edited by VelamAsd; 12-02-2020, 18:28:58.

    #2
    Non cambia nulla, una proteina vale l'altra.

    Io ti consiglio queste dal nostro sponsor : https://www.musclenutrition.com/100-...-new-line.html



    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
      Non cambia nulla, una proteina vale l'altra.

      Io ti consiglio queste dal nostro sponsor : https://www.musclenutrition.com/100-...-new-line.html
      Conosco il sito e conosco anche la pharmapure, valuterò anche questa opzione in futuro però con le proteine certificate carbery mi sto trovando davvero da dio, so che una vale l'altra ma potendo scegliere tra le tre tu quale prenderesti? Faresti la conta?

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da VelamAsd Visualizza Messaggio
        Conosco il sito e conosco anche la pharmapure, valuterò anche questa opzione in futuro però con le proteine certificate carbery mi sto trovando davvero da dio, so che una vale l'altra ma potendo scegliere tra le tre tu quale prenderesti? Faresti la conta?
        Se hanno tutte lo stesso prezzo si, tirerei a caso, le proverei e poi troverei la proteina che fa per me. Ho delle proteine che preferisco, il più per motivi personali, gusto, digeribilità, ma nel momento del bisogno, una vale l'altra ed uso sempre quello che trovo.



        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
          Se hanno tutte lo stesso prezzo si, tirerei a caso, le proverei e poi troverei la proteina che fa per me. Ho delle proteine che preferisco, il più per motivi personali, gusto, digeribilità, ma nel momento del bisogno, una vale l'altra ed uso sempre quello che trovo.
          Grazie allora penso che continuerò a variare tra le idrolizzate della net e le bio extreme iso whey 104 cercando il mio gusto preferito, le iso whey 104 al gusto cioccotella sono spettacolari

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎