Annuncio

Collapse
No announcement yet.

IPERTROFIA FUNZIONALE Ciclo 12 settimane

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    IPERTROFIA FUNZIONALE Ciclo 12 settimane

    Salve carissimi , ultimamente navigando tra forum e siti web mi sono imbattuto nell’articolo riguardante l’ipertrofia funzionale di Ado Gruzza e le sue fatidiche 12 settimane incentrate prettamente sui fondamentali. Ora, ammesso e concesso che voi conosciate questo personaggio e le sue interessantissime tesi vi pongo alcune domande a riguardo , domande collegabili a ciò che è il mio allenamento.
    Volevo avere chiarimenti da parte dei più esperti e di qualcuno che magari ha già provato questo percorso . Non mi dilungo troppo e vi chiedo :
    -> Concluse le 12 settimane di Ciclo che lavoro mi converrebbe impostare ? Come continuo il mio ciclo di allenamento ? Rinizio con un lavoro ipertrofico dove vige la regola “mangia e spingi” o ci vuole qualcosa di molto più tecnico dopo aver seguito queste 12 settimane ?

    -> Mi ritengo un principiante dal punto di vista dei massimali , nonostante bazzichi la palestra da un anno e mezzo quasi due, ho però buone tecniche esecutive nei fondamentali ma anche nei complementari, quindi la domanda è , ha senso seguire un percorso del genere pur avendo massimali non elevati ? (85,5 kg panca, 94,5 squat, ~stacco 110 kg).

    -> Durante questo ciclo di 12 settimane vorrei integrare, cosa mi consigliate per ottimizzare l’allenamento ? (Intendo + energia intra workout)

    per ora è tutto, spero che qualche buon’anima legga e mi aiuti con questi piccolo quesiti e dubbi. Grazie per l’attenzione .

    #2
    Gruzza sa poco e niente di bodybuilding. A meno che non ti interessi il pl, lascia stare

    Commenta

    Working...
    X
    😀
    🥰
    🤢
    😎
    😡
    👍
    👎