Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Che ne pensate del film che ha vinto l'oscar? Lo avete visto?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Che ne pensate del film che ha vinto l'oscar? Lo avete visto?

    Avete visto Parasite? Sapete se c'è modo di scaricarlo legalmente (anche pagando)? Sono in trepida attesa1

    #2
    l'ho visto. Bellino, ma non tanto da essere in trepida attesa

    Commenta


      #3
      Mi è piaciuto, ma l'Oscar come miglior film mi è sembrato esagerato.

      Commenta


        #4
        Bel film e splendida fotografia, ma quello di Tarantino per me era una spanna sopra a tutti
        Originariamente Scritto da centos
        mangio e bevo e faccio schifo


        Per ricorsi amministrativi e legali
        http://www.supremecourt.mn/home

        sigpic

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Fitdile Visualizza Messaggio
          Avete visto Parasite? Sapete se c'è modo di scaricarlo legalmente (anche pagando)? Sono in trepida attesa1
          A pagamento lo puoi guardare su Google store, su Amazon ed altri posti, scaricare anche si trova da scaricare illegalmente in 4k, però se mi fai una domanda del genere, mi sa che sei poco tecnologico ed avrai difficoltà a recuperarlo anche con le istruzioni esatte.

          IMHO è caruccio, ma ci sono molti altri film migliori, ad esempio "Jojo Rabbit".



          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Ozn Visualizza Messaggio
            Bel film e splendida fotografia, ma quello di Tarantino per me era una spanna sopra a tutti

            L'ho visto. Ero in trepida attesa perché avevo letto tanti articoli che ne parlavano e non vedevo l'ora di vederlo. Bello, non so se gli avrei dato l'oscar perché ho una passione per tarantino ma comunque mi è piaciuto il messaggio e la riflessione che crea

            Commenta


              #7
              L'ho visto anche io

              La cosa più bella del film è proprio il fatto che non c'è un buono o un cattivo - entrambe le fazioni possono essere definite sia sfruttate che sfruttatrici

              Io l'ho visto nemmeno ricordandomi delle recensioni e del fatto che avesse vinto l'oscar. All'inizio dici "ma che pezzi di melma" poi passi al "ma fanno veramente bene" poi torni alla melma e di nuovo al fanno bene


              bello



              Commenta


                #8
                Il film è molto insolito. Onestamente, il vincitore del 2019 Green Book mi è piaciuto molto di più.

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎