Annuncio

Collapse
No announcement yet.

front squat

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    front squat

    Come mi e' stato consigliato, ho inserito il front squat assieme al back. Quindi avrei: leg extension-back squat-front squat-pressa laterale- affondi bulgari.
    Per il front squat, visto che nel back faccio 6 serie piramidali 8-8-6-6-4-4 con fermo di 2-3", cosa consigliate nel front alte ripetizioni con medio carico o potrei fare lo stesso?

    #2
    Puoi scrivere la tua routine in modo chiaro? Grazie
    Dead Man Walking

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da MUTHANDINA Visualizza Messaggio
      Puoi scrivere la tua routine in modo chiaro? Grazie
      leg extension unilaterale 4x12 slow+2"contr
      Back squat 8-8-6-6-4-4 3" fermo
      Front squat??
      Pressa singola laterale 5x8 slow
      Affondi Bulgari 4x10 2" fermo

      Commenta


        #4
        Uhm....
        A me non piace.

        squat 6x6 2min rest
        Stacchi GT 4x8 90 sec rest
        Front squat 4x8 90 sec rest
        Pressa 3x12 slow
        Calf 3x15

        Preferirei
        Dead Man Walking

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da MUTHANDINA Visualizza Messaggio
          Uhm....
          A me non piace.

          squat 6x6 2min rest
          Stacchi GT 4x8 90 sec rest
          Front squat 4x8 90 sec rest
          Pressa 3x12 slow
          Calf 3x15

          Preferirei
          Io i femorali li alleno assieme ai dorsali, qui mancavano i polpacci ma in genere faccio quadricipiti + polpacci perché' l'ho impostata su 5 giorni

          Commenta


            #6
            squat 6x6 2min rest
            Front squat 4x8 90 sec rest
            Pressa 3x10 rest 90
            Leg ext 3x12+8+8 rest 60/90
            Calf 3x15
            Dead Man Walking

            Commenta


              #7
              Se il back e' nella stessa scheda del front , io consiglierei di farli in due giorni separati, altrimenti la performance del primo danneggia gravemente quella del secondo.
              Il mio diario

              juggernaut

              ?d????n??t/
              noun
              • a huge, powerful, and overwhelming force.





              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
                Se il back e' nella stessa scheda del front , io consiglierei di farli in due giorni separati, altrimenti la performance del primo danneggia gravemente quella del secondo.
                Questa mattina ho provato a fare il front squat, era la prima volta che lo facevo quindi ho preferito usare 1/3 del carico che faccio nel back e con i 2-3" di fermo giu'. Il problema che ho riscontrato, non e' nel carico o esecuzione avrei anche potuto aumentare, ma nella posizione del bilanciere che per me era molto scomoda.
                Come posso risolvere? E' una questione di abitudine o c'è qualche variante? Ho provato anche a farlo incrociando le braccia ma andava peggio

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
                  Se il back e' nella stessa scheda del front , io consiglierei di farli in due giorni separati, altrimenti la performance del primo danneggia gravemente quella del secondo.
                  Non necessariamente, per quanto in generale sia una giusta osservazione
                  Originariamente Scritto da Alberto84
                  Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                  Originariamente Scritto da debe
                  Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                  Originariamente Scritto da Zbigniew
                  Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                  Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da frecciaverde Visualizza Messaggio
                    Questa mattina ho provato a fare il front squat, era la prima volta che lo facevo quindi ho preferito usare 1/3 del carico che faccio nel back e con i 2-3" di fermo giu'. Il problema che ho riscontrato, non e' nel carico o esecuzione avrei anche potuto aumentare, ma nella posizione del bilanciere che per me era molto scomoda.
                    Come posso risolvere? E' una questione di abitudine o c'è qualche variante? Ho provato anche a farlo incrociando le braccia ma andava peggio
                    L'hai provato in presa olimpica, deduco...la quale, se ben fatta, non dovrebbe creare insopportabili problemi di stabilità e comfort...
                    Magari con l'abitudine ed una miglior mobilità (non è semplicissimo tenere i gomiti alti) andrà meglio
                    Originariamente Scritto da Alberto84
                    Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                    Originariamente Scritto da debe
                    Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                    Originariamente Scritto da Zbigniew
                    Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                    Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
                      L'hai provato in presa olimpica, deduco...la quale, se ben fatta, non dovrebbe creare insopportabili problemi di stabilità e comfort...
                      Magari con l'abitudine ed una miglior mobilità (non è semplicissimo tenere i gomiti alti) andrà meglio

                      Dove ho sentito particolarmente il peso era sul torace e fastidio ai polsi

                      Commenta


                        #12
                        Da rivedere il posizionamento, forse. Le mani ed i polsi non subiscono pressioni dal bilanciere: questo si incastra tra le clavicole/delts anteriori, tant'è vero che bastano due dita per stabilizzarlo.

                        Ovviamente non è una cosa semplice da ottenere
                        Originariamente Scritto da Alberto84
                        Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                        Originariamente Scritto da debe
                        Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                        Originariamente Scritto da Zbigniew
                        Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                        Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                        Commenta

                        Working...
                        X
                        😀
                        🥰
                        🤢
                        😎
                        😡
                        👍
                        👎