Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cioccolato fondente

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
    A me 90 e 99 della Lindt piace. In particolare il 99 me ne basta davvero poco, 3 cubetti che sono 8gr, da fare sciogliere lentamente in bocca per sentirmi "appagato" diciamo. Chiaramente son gusti e pertanto personali.

    Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk
    Uhm... e poi del whisky
    Dead Man Walking

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da MUTHANDINA Visualizza Messaggio
      Uhm... e poi del whisky
      Saltuariamente un goccio di brandy.

      Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk

      Commenta


        #18
        io compro l'oxicoa, è una ditta di torino che fa cioccolato con alti livelli di antiossidanti

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggio
          a me il 99% piace, come al solito: de gustibus
          A me piace il Galak

          Commenta


            #20
            Non avevamo dubbi. Ma non è cioccolato, quindi ot.

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da Alearte Visualizza Messaggio
              Grazie Shadow.
              Qualcuno ha mai provato il fondente 100%,per sapere se è mangiabile o amarissimo(al 85 % mi piace molto)?
              Il cioccolato al 99% è particolare. Nel senso, mangiandolo come cioccolato "normale" non mi è piaciuto particolarmente, ovvero masticando e poi deglutendo nel giro di non molti secondi. Diversa l'esperienza nel mantenerlo in bocca a lungo (oddio come suona male), ovvero prolungando i tempi e lasciando che il cioccolato si sfaldi all'interno della bocca. Facendo così lo si assapora al meglio, ti lascia un buon gusto mi è piaciuto molto di più.
              Ps: no frc

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza Messaggio
                Il cioccolato al 99% è particolare. Nel senso, mangiandolo come cioccolato "normale" non mi è piaciuto particolarmente, ovvero masticando e poi deglutendo nel giro di non molti secondi. Diversa l'esperienza nel mantenerlo in bocca a lungo (oddio come suona male), ovvero prolungando i tempi e lasciando che il cioccolato si sfaldi all'interno della bocca. Facendo così lo si assapora al meglio, ti lascia un buon gusto mi è piaciuto molto di più.
                Ps: no frc
                si ma anchio se non lo mangio con altro (es. nei porridge, sui pancake, col pane...) lo lascio scogliere

                Commenta


                  #23
                  Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza Messaggio
                  Il cioccolato al 99% è particolare. Nel senso, mangiandolo come cioccolato "normale" non mi è piaciuto particolarmente, ovvero masticando e poi deglutendo nel giro di non molti secondi. Diversa l'esperienza nel mantenerlo in bocca a lungo (oddio come suona male), ovvero prolungando i tempi e lasciando che il cioccolato si sfaldi all'interno della bocca. Facendo così lo si assapora al meglio, ti lascia un buon gusto mi è piaciuto molto di più.
                  Ps: no frc
                  quoto, bisogna lasciarlo sciogliere in bocca...se masticato è solo pastoso e amaro

                  Commenta


                    #24
                    Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggio
                    quoto, bisogna lasciarlo sciogliere in bocca...se masticato è solo pastoso e amaro


                    Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk

                    Commenta


                      #25
                      In effetti se lo mastichi come fosse un biscotto ha la consistenza della cera e sembra perfino amarissimo.Poichè è uno "sfizio" e non un pasto,meglio goderselo anche per placare la voglio di cibo poco salutare.

                      Commenta


                        #26
                        Io lo scaldo un po su fiamma nel cucchiaino, tipo tossico
                        Dead Man Walking

                        Commenta


                          #27
                          quello che mi piace di più è il Milka fondente (45% cacao).
                          i puristi del cioccolato storceranno il naso, ma degustibus....
                          Originariamente Scritto da gaetano90
                          gareggiare per esibizionismo natural


                          Originariamente Scritto da Magro97
                          Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

                          Commenta

                          Working...
                          X
                          😀
                          🥰
                          🤢
                          😎
                          😡
                          👍
                          👎