Annuncio

Collapse
No announcement yet.

consiglio assoiazione integratori

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    consiglio assoiazione integratori

    Buon giorno a tutti, sono lieto di far parte di questa community.
    Volevo dei chiarimenti su come e cosa associare al mio allenamento e alla mia alimentazione.
    Pratico calisthenics e le OCR, alleno all' ora di pranzo (circa 1 ora e 50 minuti), e pranzo alle ore 15 circa subito dopo il mio allenamento.
    Avevo pensato ai bcaa nel pre workout e delle whey nel post workout(non so se le whey sarebbero sprecate dato che pranzo dopo l'allenamento), inoltre un multivitaminico assunto al mattino. Secondo voi è fattibile questa associazione ? Attendo i vostri santi consigli

    #2
    E' fattibile ma le proteine, essendo cibo, sono inutili se prese prima di pranzo
    Originariamente Scritto da centos
    mangio e bevo e faccio schifo


    Per ricorsi amministrativi e legali
    http://www.supremecourt.mn/home

    sigpic

    Commenta


      #3
      dipende cosa mangia a pranzo.....se fai un pasto prevalentemente glucidico le Whey sarebbero perfette come aggiunta proteica.
      se ti mangi 3 etti di carne allora sono inutili
      Originariamente Scritto da gaetano90
      gareggiare per esibizionismo natural


      Originariamente Scritto da Magro97
      Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

      Commenta


        #4
        In realtò mangio sia proteine che carboidrati

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da nicozine Visualizza Messaggio
          In realtò mangio sia proteine che carboidrati
          Beh, quello per forza..
          Però, le whey (o simili) hanno senso nel caso in cui tu non arrivi alla quota proteica giornaliera con i soli cibi solidi o per questioni di tempo o se hai problemi ad ingerire enormi quantità di cibo. Insomma, dipende molto da te e dalla tua dieta (quel che è certo, non sono le whey in se a "darti più muscoli"). Considerando inoltre che fai pranzo e che si presume in esso sia contenuto una discreta quantità di proteine..

          BCAA.. quanto tempo passa e da cosa è composto l'ultimo pasto prima di allenarti?
          Perchè anche qui ci sono alcune considerazioni da fare..

          Multivitaminico ok. Male non fa (in genere), e se trovi che nella tua alimentazione possano mancare frutta-verdura (principale fonte di micronutrinti vari)

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da nicozine Visualizza Messaggio
            Buon giorno a tutti, sono lieto di far parte di questa community.
            Volevo dei chiarimenti su come e cosa associare al mio allenamento e alla mia alimentazione.
            Pratico calisthenics e le OCR, alleno all' ora di pranzo (circa 1 ora e 50 minuti), e pranzo alle ore 15 circa subito dopo il mio allenamento.
            Avevo pensato ai bcaa nel pre workout e delle whey nel post workout(non so se le whey sarebbero sprecate dato che pranzo dopo l'allenamento), inoltre un multivitaminico assunto al mattino. Secondo voi è fattibile questa associazione ? Attendo i vostri santi consigli
            Benvenuto.

            Bcaa: li preferisco in polvere (es. 4+) pre+during.

            Se fai pranzo completo post wo, in effetti le pro in polvere sono un pò "sprecate" (se non altro mangi meno di gusto). Le utilizzerei, se devi raggiungere il quantum giornaliero, in altri frangenti della giornata.

            Multivitaminico: sono per quelli a basso dosaggio, presi ai pasti principali.

            Commenta


              #7
              Grazie per le risposte, inizio a chiarire un po il quadro. In realtà faccio uno spuntino un ora e mezza prime del workout (noci o frutta). Considerndo le vostre risposte andrei con i bcaa 211 pre workout e magari le whey la sera.

              Commenta


                #8
                Le whey puoi metterle a colazione o anche pre wo con una fonte di carbo ad una adeguata distanza dall'allenamento (un'ora e mezza come giá fai). In questo caso i bcaa sono inutili, al massimo puoi prenderli durante l'allenamento ma puoi anche risparmiare i soldi.
                Nei pasti principali usa cibo solido
                Originariamente Scritto da centos
                mangio e bevo e faccio schifo


                Per ricorsi amministrativi e legali
                http://www.supremecourt.mn/home

                sigpic

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da nicozine Visualizza Messaggio
                  Grazie per le risposte, inizio a chiarire un po il quadro. In realtà faccio uno spuntino un ora e mezza prime del workout (noci o frutta). Considerndo le vostre risposte andrei con i bcaa 211 pre workout e magari le whey la sera.
                  Mah..
                  Io concordo con il consiglio di Ozn. Whey 1h/1h30m prima di allenarti insieme alla frutta e/o noci e risparmiati i BCAA.

                  Commenta


                    #10
                    Grazie mille ragazzi

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎