Annuncio

Collapse
No announcement yet.

5 Split - Mono con richiami - Che ne pensate?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    5 Split - Mono con richiami - Che ne pensate?

    Ciao a tutti, mi date un parere su la seguente scheda 5 split mono con richiami dorso e spalle:




    PS. I grandi multi articolari son volutamente stati omessi, esercizi fantastici ma in mono vorrei concentrarmi sull'isolare il più possibile i muscoli target.


    Che ne pensate?
    E' troppo? Troppo poco? Cosa cambiereste?
    Last edited by Teosc; 07-02-2020, 13:50:06.

    #2
    Hai messo solo lunedì?
    Dead Man Walking

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da MUTHANDINA Visualizza Messaggio
      Hai messo solo lunedì?
      Mi sono accorto ora che da tapatalk non si vedeva na mazza e scombussolava tutta la formattazione.
      Editato con inserimento diretto dell'immagine

      Commenta


        #4
        Se di lunedi' fai petto e tricipiti non metterei sicuramente le spalle il giorno dopo...

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da alexdragone Visualizza Messaggio
          Se di lunedi' fai petto e tricipiti non metterei sicuramente le spalle il giorno dopo...
          Come mai?

          Il martedì c'è solo un esercizio di spinta dove vengono coinvolti i tricipiti ... per il resto mi sembra che non vengano ne loro ne il petto.
          Last edited by teosc01; 08-02-2020, 09:42:40.

          Commenta


            #6
            Quando alleni il petto vengono coinvolte anche le spalle (e non poco). Ecco perche' petto e spalle vengono allenate nella stessa sessione oppure ad almeno 48ore di distanza. Se fossi in te sposterei il dorso ed i bicipiti al martedi (visto che entrambi sono gruppi muscolari antagonisti rispetto a quelli allenamenti il lunedi e percio' ancora "freschi") mentre le spalle le metterei al venerdi'.

            Commenta


              #7
              Hai iniziato?
              come sta andando?



              Originariamente Scritto da Giampo93
              Finché c'è emivita c'è Speran*a

              Commenta


                #8
                Le schede non si postano così.
                Bisogna scrivere ogni ex (con serie e reps) uno sotto l'altro direttamente qui sul forum.
                Quando c'era Manx lo diceva sempre. Adesso "sembra" (è!) che i restanti mod dormano e siano tutti sconclusionati

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                  Hai iniziato?
                  come sta andando?
                  Si, finita la prima settimana e devo dire che il pre-affaticamento dei tricipiti il lunedì si sente quando switcho dal petto, non sono riuscito a completare ciò che prima chiudevo come si deve.
                  Tuttavia abbinare petto e bicipiti per poi avere dorso il martedì come giustamente suggerito da alex non credo che sia tanto meglio, anzi...
                  Devo ancora valutare bene, per il resto mi escono allenamenti piuttosto lunghi 140-150min., vorrei cercare di limare almeno un 15-20min. senza toccare il volume ed il tonnellaggio.

                  Originariamente Scritto da Vincenzo1992 Visualizza Messaggio
                  Le schede non si postano così.
                  Bisogna scrivere ogni ex (con serie e reps) uno sotto l'altro direttamente qui sul forum.
                  Quando c'era Manx lo diceva sempre. Adesso "sembra" (è!) che i restanti mod dormano e siano tutti sconclusionati
                  Ciao Vincenzo, mi piacerebbe avere anche un tuo commento riguardo la scheda.
                  Ho letto il regolamento e, forse mi è sfuggito, ma non ho trovato da nessuna parte il divieto di postare schede in immagini.
                  Il fine di Manx era la chiarezza e la facilità di lettura, e mi sembra che il post rispecchi queste indicazioni.

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎