Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cercasi Personal Trainer

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Cercasi Personal Trainer

    Ragazzi, c’è qualcuno di voi, che si occupa di coaching, in gamba? Che si voglia occupare di me


    Io è da Settembre 2019 che sono iscritto in palestra, ed è da Ottobre che mi sono affidato ad un personal trainer online, dandomi scheda, alimentazione ed integrazione. Il mio obiettivo richiesto essendo magro è stato quello di voler diventate più spesso, penso il classico obiettivo che si pone la gente .. bel petto, braccia ecc.. , con buona definizione

    Le schede non so quanto siano efficaci, e mi hanno stufato un po’ per via di qualche esercizio
    Come cambiamenti, forse, forse .. c’è stato qualcosina, non so se sia ancora presto per dare un’opinione sull’andamento però
    Ho aumentato di peso, non so se sia positiva come cosa. Partivo da 68/69kg adesso sono 74/75kg mantenendo il mio solito fisico snello, pancia piatta
    Non l’ho più sentito però, solo all’inizio per dei chiarimenti


    Ed è da un po’ che penso di cambiare personal trainer, che farmi rifare
    nuove schede da chi mi segue .. non penso!

    #2
    On-line hai solo l'imbarazzo della scelta, anche qui sul forum immagino che ti contatteranno in diversi.



    Commenta


      #3
      It's raining chicken
      Dead Man Walking

      Commenta


        #4
        Io mi alleno da 10 anni e credo di essere in gamba, purtroppo non lavoro però, quindi non posso fare al caso tuo

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Kap Visualizza Messaggio
          Ragazzi, c’è qualcuno di voi, che si occupa di coaching, in gamba? Che si voglia occupare di me


          Io è da Settembre 2019 che sono iscritto in palestra, ed è da Ottobre che mi sono affidato ad un personal trainer online, dandomi scheda, alimentazione ed integrazione. Il mio obiettivo richiesto essendo magro è stato quello di voler diventate più spesso, penso il classico obiettivo che si pone la gente .. bel petto, braccia ecc.. , con buona definizione

          Le schede non so quanto siano efficaci, e mi hanno stufato un po’ per via di qualche esercizio
          Come cambiamenti, forse, forse .. c’è stato qualcosina, non so se sia ancora presto per dare un’opinione sull’andamento però
          Ho aumentato di peso, non so se sia positiva come cosa. Partivo da 68/69kg adesso sono 74/75kg mantenendo il mio solito fisico snello, pancia piatta
          Non l’ho più sentito però, solo all’inizio per dei chiarimenti


          Ed è da un po’ che penso di cambiare personal trainer, che farmi rifare
          nuove schede da chi mi segue .. non penso!
          Ciao, se vuoi questo è il mio lavoro, ma non vorrei essere bannato dal forum, anche se non credo perchè è una tua richiesta. Contattami e vediamo di iniziare un percorso insieme se vuoi. Se poi sono in gamba me lo dirai tu!
          fabiano_personal_trainer
          COACHING ONLINE: fabiano89rm@libero.it

          Instagram: https://www.instagram.com/fabiano.fantozzi.pt/?hl=es

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎