Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Squar vs front squat

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Squar vs front squat

    Buonasera, anche se ho da poco cambiato l'allenamento, stavo pensando gia' al successivo, in particolare stavo pensando al front squat.
    Premetto che al momento faccio come richiamo di quadricipiti la pressa laterale e il goblet squat che dovrebbe essere simile al front squat e lo faccio con alte ripetizioni e restando in buca per alcuni sec con un carico discreto.
    Ora nella prox scheda stavo pensando di inserire il front squat. Mi consigliate di rimanere anche lo squat tradizionale o di sostituirlo con il front squat?
    Come carichi nel front squat? 1/2 di quelli nello squat tradizionale o anche meno?
    grazie
    Last edited by frecciaverde; 31-01-2020, 21:10:00.

    #2
    Rimani pure lo squar
    Dead Man Walking

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da frecciaverde Visualizza Messaggio
      Buonasera, anche se ho da poco cambiato l'allenamento, stavo pensando gia' al successivo, in particolare stavo pensando al front squat.
      Premetto che al momento faccio come richiamo di quadricipiti la pressa laterale e il goblet squat che dovrebbe essere simile al front squat e lo faccio con alte ripetizioni e restando in buca per alcuni sec con un carico discreto.
      Ora nella prox scheda stavo pensando di inserire il front squat. Mi consigliate di rimanere anche lo squat tradizionale o di sostituirlo con il front squat?
      Come carichi nel front squat? 1/2 di quelli nello squat tradizionale o anche meno?
      grazie
      Uno non sostituisce l'altro, semmai puoi abbinarli nella stessa seduta o, come hai scritto, in un eventuale richiamo
      COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

      SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
      http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



      Originariamente Scritto da Sasàs
      Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

      Commenta


        #4
        Puoi farli entrambi, che problema c'è?
        Io spesso li faccio nella stessa seduta, anche se ho una netta preferenza per il front squat, di solito con il front alzi circa il 70/80% del carico rispetto al Back.

        Commenta


          #5
          Io li faccio entrambi in due giorni diversi di gambe. Uno non sostituisce l'altro.
          Il mio diario

          juggernaut

          ?d????n??t/
          noun
          • a huge, powerful, and overwhelming force.





          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎