Annuncio

Collapse
No announcement yet.

parliamo di squat

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    non e la mia specialità lo squat col bilanciere , però posso dire che la prima cosa che mi sento di consigliare e di allargare le gambe ..questo lo dico perche mi baso su quanto la persona del video riesce a scendere...chi scende a quell'altezza e non riesce a scendere di più , consiglio di allargare le gambe e di lavorare sempre a quell'altezza senza dover impazzire a scendere di più !! nello squat si lavora anche a diverse altezze , pero bisogna che il corpo rimanga rilassato , senò vai a rafforzare gli errori ... ..spero di essermi spiegato
    poi sul discorso di come fare uno squat perfetto col bilanciere non mi compete, se poi mi si chiede cosa io penso del fare lo squat col bilanciere ..ecco li ho un mio pensiero...ma non voglio che nessuno la prenda a male...

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
      A me non piace mi sembra spinga troppo sulle punte sembra alzi un po' i talloni ed è un errore.
      spingere sulle punte non e mai un'errore !! lo squat genera forze elastiche e a spirale , e queste nascono dalla punta dei piedi !! se non si spinge coi piedi non si può generare quelle forze !! dicorso generale ...

      non e sbagliato ne lavorare con i talloni alzati e coi talloni abassati , si deve solo sapere come lavorare in sicurezza ...e qui torna il discorso che se sei rilassato allora qualsiasi cosa fai le catene cinetiche si adattano " e il loro lavoro " se non sei rilassato ecco e li che si inizia a parlare di errori ...
      Last edited by Koma; 12-03-2020, 01:13:27.

      Commenta


        #18

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
          Koma, dici che va bene così?

          https://www.youtube.com/watch?v=pG9ZGkb_Fbk
          Male. Malissimo
          Dead Man Walking

          Commenta


            #20

            Commenta


              #21

              Commenta


                #22

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎