Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ghosting

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #46
    Tu hai cercato di farla sentire in colpa, lei ha dato la colpa a te. Un rapporto del genere è tossico e chiuderlo è la cosa migliore.

    Inviato dal mio Mi A3 utilizzando Tapatalk

    Commenta


      #47
      Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
      a volte il vaf.. può manifestare fastidio, meglio la totale indifferenza
      fastidio e il minimo,certe persone vanno sgrullate alla peggio,questa è già indifferenza se sta zitto lei si sente pure di aver ragione,proprio perchè mai nessuno le abbia dato un calcio in culo
      Alboreto is nothing

      Commenta


        #48
        Originariamente Scritto da thai95 Visualizza Messaggio
        art,ma chiudi il rapporto e basta,no? Persone così non cambieranno mai,continuerà a trattartri male,meglio solo che avere vicino un cancro così,secondo il mio punto di vista,cdercarla continuamente,è autolesionismo
        Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggio
        scrivile un bel vattene affanculo e cancella il numero! vedrai come starai meglio dopo! io sono drastico riguardo le amicizie,specie se donne,o è bianco o nero,punto.
        lei ha le sue buone ragioni. Le andava il ristorante all'asta in que giorni. Più tanti altri motivi enormi che non sto a dire.
        Ma penso che tra persone che si vogliono bene, se uno non è colpevole di qualcosa per cui ti senti tradito nell'amicizia, ma ha solo esagerato a manifestare il suo malessere, si può risolvere parlando, litigando, qualsiasi cosa, ma non sparendo
        Qualche giorno fa è morto il suo cane (altra mazzata enorme, per quanto ci teneva). Non mi ha avvisato che gli era stato trovato un tumore e non mi ha chiamato quando è andato a farlo sopprimere. Un cane a cui volevo bene anch'io, che conoscevo fin da quando l'aveva preso al canile, che avevo portato fuori, con la mia amica o da solo, infinite volte. Che nell'ultimo anno avevo accompagnato a Pisa dal veterinario una decina di volte con la mia macchina, dato che la mia amica non ha l'automobile.
        Almeno farmelo salutare, no?

        Commenta


          #49
          Arturo a volte si rimane amanti/amici/invaghiti dell'idea della persona, quella che ci siamo fatti e che per mille motivi non riusciamo a far sbiadire in virtù dei fatti sonanti
          Dead Man Walking

          Commenta


            #50
            Originariamente Scritto da MUTHANDINA Visualizza Messaggio
            Arturo a volte si rimane amanti/amici/invaghiti dell'idea della persona, quella che ci siamo fatti e che per mille motivi non riusciamo a far sbiadire in virtù dei fatti sonanti
            Idealizzazione
            sigpic

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎