Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ghosting

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da MUTHANDINA Visualizza Messaggio
    Art tutti i tuoi post trasudano un morboso attaccamento al passato. Non so se sia paura di invecchiare se sia successo qualcosa di irreversibile che ha fatto da spartiacque nel tuo passato, portandoti ad idealizzare il passato...tuttavia questa melanconia nostalgica è evidente e si traspone anche nel tuo modus operandi nel campo delle relazioni. Devi imparare a tagliare o meglio a lasciar andare...
    ne abbiam già parlato n.mila volte; fra l'altro un passato a volte del tutto idealizzato e non vissuto.
    lo sa benissimo anche lui, ma un po' gli piace così.

    Commenta


      #17
      sono attaccato al passato perchè è da quando ero adolescente che la mia vita si è interrotta per la depressione e da allora aspetto che riparta, e tutto ciò che è successo da allora lo considero solo "una brutta parentesi", anche se ormai rappresenta la maggior parte della mia vita.
      In quanto agli amici normali, non ne ho mai avuti. Forse perchè i simili si attraggono, o forse quando conosci bene una persona capisci che nessuno è normale

      Commenta


        #18
        Eh amico mio. Tranquillo. Quando farai compagnia ai vermi ti daranno una seconda possibilità. Butta via pure questa vita.
        Dead Man Walking

        Commenta


          #19
          Magari rompendo la routine facendo esperienze nuove può aiutare a focalizzarsi sul presente. Può anche essere l'occasione per conoscere persone diverse uscendo dalla comfort zone.

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza Messaggio
            Magari rompendo la routine facendo esperienze nuove può aiutare a focalizzarsi sul presente. Può anche essere l'occasione per conoscere persone diverse uscendo dalla comfort zone.
            O anche sul futuro, non devi avere paura di crescere Arturo, la vita è fatta di questo, cambiamenti, crescita, rinascita giorno dopo giorno, questo ti permette di viaggiare all'interno del tuo percorso ed avere una vita piena e soddisfacente. UNA, ce ne è UNA, ricorda.
            I problemi, le insoddisfazioni vano risolti e buttate dietro le spalle, devi viaggiare leggero my friend



            Commenta


              #21
              non nutro alcuna speranza sul mio futuro. Aveva senso pensare che le cose cambiassero tanti anni fa, guarire dopo così tanto tempo succede solo nei film. Realisticamente quando non ci sarà più mia madre peggiorerò ulteriormente e forse finirò in una casa famiglia per persone con problemi
              Ma un po' per tutti è così: gente che aveva sogni e pensava a un futuro radioso, dopo 10 anni li rivedi e sono caduti in miseria, rovinati, sfasciata la famiglia... La mia amica da ragazza era la più bella del paese, aveva ammiratori, aveva un albergo che le avevano proposto di vendere per 6 miliardi di lire.
              La ritrovi dopo 20 anni sola, senza un compagno nè figli, e domani va all'asta il suo hotel... that is the future

              Commenta


                #22
                Ok, è per tutti cosi. Buona giornata.



                Commenta


                  #23
                  Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                  sono attaccato al passato perchè è da quando ero adolescente che la mia vita si è interrotta per la depressione e da allora aspetto che riparta, e tutto ciò che è successo da allora lo considero solo "una brutta parentesi", anche se ormai rappresenta la maggior parte della mia vita.
                  In quanto agli amici normali, non ne ho mai avuti. Forse perchè i simili si attraggono, o forse quando conosci bene una persona capisci che nessuno è normale
                  neanche riesci a capire quanto tu sia fortunato ad avere una ragazza. Dovresti tenerla stretta, trattarla da regine e "convincerla" a venire da te per poi avere figli (ma questo 5 anni fa, ora sei più grande e ancora instabile).
                  però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.

                  Commenta


                    #24
                    Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggio
                    arturo ma conosci della gente normale?
                    che palle la gente normale
                    sigpic

                    Commenta


                      #25
                      Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggio
                      neanche riesci a capire quanto tu sia fortunato ad avere una ragazza. Dovresti tenerla stretta, trattarla da regine e "convincerla" a venire da te per poi avere figli (ma questo 5 anni fa, ora sei più grande e ancora instabile).
                      Ad acca non piace questo elemento

                      Commenta


                        #26
                        Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                        c'è una mia amica che ogni volta che ha un problema con me sparisce senza dare spiegazioni: non ascolta le scuse, non risponde alle telefonate e se le scrivo dei messaggi mi scrive di smettere perchè tanto cancella senza leggerli.
                        Una volta mi ha tenuto in questa situazione per quasi un anno, e ogni volta il rapporto si è ricucito grazie ai miei sforzi.
                        Non è che sia mia amica per finta: quando le cose vanno bene mi cerca di continuo, anche troppo. Ma se io non mi faccio sentire per un po', magari perchè ho altre cose per la mente, o se rifiuto di aiutarla in qualcosa, ecco che scatta il ghosting.
                        Non sapevo neanche avesse un nome specifico e che tante persone lo adottassero, magari per porre fine a una relazione.
                        E' una vera violenza psicologica.
                        non è ghosting comunque, è opportunismo
                        sigpic

                        Commenta


                          #27
                          Io applicherei il mvdm
                          Dead Man Walking

                          Commenta


                            #28
                            Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggio
                            neanche riesci a capire quanto tu sia fortunato ad avere una ragazza. Dovresti tenerla stretta, trattarla da regine e "convincerla" a venire da te per poi avere figli (ma questo 5 anni fa, ora sei più grande e ancora instabile).
                            non credo che sarebbe una convivenza felice. E' stata ora una settimana qui e discutevamo di continuo, siamo troppo diversi.

                            Originariamente Scritto da MUTHANDINA Visualizza Messaggio
                            Io applicherei il mvdm
                            cioè?

                            Commenta


                              #29
                              Muori Vecchia Di Merda
                              Dead Man Walking

                              Commenta


                                #30
                                Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                                non credo che sarebbe una convivenza felice. E' stata ora una settimana qui e discutevamo di continuo, siamo troppo diversi.


                                devi fartela andare bene. O te la fai andare bene o la lasci andare.
                                però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎