Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Technogym Unica

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Technogym Unica

    Un saluto a tutti,sono nuovo nel forum, volevo delle opinioni riguardo alla multifunzione Unica prodotta dalla Technogym..la macchina è molto cara ma sarei disposto a spendere volentieri..i miei dubbi riguardano solo le gambe: con leg exstension, slanci indietro della gamba adduzioni e abduzioni ottengo lo stesso risultati?
    io frequento da circa un anno una palestra ma i miei istruttori sono più per manubri e bilanceri e meno macchine possibili( ne hanno poche).io dentro di me sono sempre stato per la sicurezza quindi posso ottenere un bel fisico con questa macchina?
    grazie in anticipo

    #2
    Ni.
    La verità è dettata sai tuoi obiettivi. Con affondi con manubri, lavori alla macchina che hai menzionato, pistol e jumpsquat o stepupbox puoi benissimo crescere...ma con dei limiti.
    Dead Man Walking

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Technoivan85 Visualizza Messaggio
      Un saluto a tutti,sono nuovo nel forum, volevo delle opinioni riguardo alla multifunzione Unica prodotta dalla Technogym..la macchina è molto cara ma sarei disposto a spendere volentieri..i miei dubbi riguardano solo le gambe: con leg exstension, slanci indietro della gamba adduzioni e abduzioni ottengo lo stesso risultati?
      io frequento da circa un anno una palestra ma i miei istruttori sono più per manubri e bilanceri e meno macchine possibili( ne hanno poche).io dentro di me sono sempre stato per la sicurezza quindi posso ottenere un bel fisico con questa macchina?
      grazie in anticipo
      Dipende da quali sono i tuoi obbiettivi e quali sono i risultati a cui punti.
      Anche andando in bicicletta ottieni risultati o facendo squat/affondi/salti vari ottieni risultati.

      Il discorso "macchina = sicurezza" lascia il tempo che trova. In linea di massima hai ragione ma.. e se il movimento non è per te congeniale? Ecco che diviene potenzialmente dannoso. Dovresti trovare quella che si adatta a te.

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎