Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dubbi sul futuro lavorativo.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Originariamente Scritto da thai95 Visualizza Messaggio
    ma in svizzera danno permessi di lavoro a cittadini extraUE?, comunque si,in totale la pratica è costata circa 2000€,ormai è da un anno fatta,tocca aspettare almeno un altro anno credo.
    Dal momento della domanda io sapevo che gli anni potevano essere fino a 4, per la conclusione.

    Commenta


      #32
      Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggio
      Dal momento della domanda io sapevo che gli anni potevano essere fino a 4, per la conclusione.
      non erano massimo 2 anni,hanno cambiato questa legge?
      (ride)

      Commenta


        #33
        Originariamente Scritto da thai95 Visualizza Messaggio
        non erano massimo 2 anni,hanno cambiato questa legge?
        2 anni, non mi risulta
        a tutt'ora sono max 48 mesi, senza intoppi ( nel frattempo bisogna consultare la sezione dedicata del sito del ministero almeno una volta al mese, se no scade la validità delle credenziali di accesso, per poter prendere visione delle comunicazioni ufficiali - chiaro se hai qualcuno che lo fa per te questa parte "non ti riguarda")

        Commenta


          #34
          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎