Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consiglio Pre - Workout

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
    Naaa, se sei abituato a prendere 300/400 mg di caffeina non fai una piega allora.
    Io avrei timore del calo zuccheri a quell'ora, tra stomaco semi-vuoto e pre-wo, roba che spingo un allenamento e devo strisciare ad ingurgitare zucchero solo per potere fare la doccia
    No io per fortuna sono abituato, anzi preferisco allenarmi a stomaco vuoto!!Il kill zone mi consigli di assumerlo 30 minuti prima di iniziare? Io spesso sorseggio il pre workout nel mentre mi cambio e riscaldo

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da Frank_and Visualizza Messaggio
      No io per fortuna sono abituato, anzi preferisco allenarmi a stomaco vuoto!!Il kill zone mi consigli di assumerlo 30 minuti prima di iniziare? Io spesso sorseggio il pre workout nel mentre mi cambio e riscaldo
      Si, così può andare bene



      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
        Si, così può andare bene

        Kill Zone preso stamattina...non male...mi prendo ancora 2/3 sedute d'allenamento per valutarlo come si deve ma per ora mi sembra un buon prodotto. Non ho sentito nessun formicolio ne "panico" da caffeina. Gusto Anguria molto gradevole e leggero da digerire...non mi si è mai riproposto come altri pre workout dove ci impiegavo ore per digerirlo

        Commenta


          #19
          Differenze tra unstoppable e kill zone?






          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

          Commenta


            #20
            che dite del profilic della pes? provato anche l'high volume (senza caffeina) direi non male.

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da 3bet4Bet Visualizza Messaggio
              che dite del profilic della pes? provato anche l'high volume (senza caffeina) direi non male.
              Discreto. Se lo trovi a buon prezzo vai sul sicuro con Pes
              Il mio diario

              juggernaut

              ?d????n??t/
              noun
              • a huge, powerful, and overwhelming force.





              Commenta


                #22
                Dopo aver assunto il prodotto (KILL ZONE) per 3/4 sedute posso dire che è di ottima qualità.

                Solubilità ottima, nessun grume
                Sapore molto gradevole (lo diluisco in 500/600 ml di acqua)
                Non si ripropone dopo ore ed è facilmente digeribile. Altri preworkout mi si piazzavano sullo stomaco e mi causavano acidità
                Fa il suo dovere durante l'allenamento. Il focus rimane ottimo, anche ore dopo averlo assunto. Generalmente mi alleno al mattino presto, a stomaco vuoto.
                Rapporto qualità\prezzo eccezionale

                Grazie a Sergio per avermelo fatto scoprire!!!

                Commenta


                  #23
                  Prego.



                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎