Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consiglio Pre - Workout

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Consiglio Pre - Workout

    Ciao a tutti,
    dalla vostra esperienza, qual è il miglior preworkout? Avrei bisogno di un prodotto che dia un pò di carica e focus mentale. Spesso mi alleno al mattino presto (5/6 del mattino) oppure il pomeriggio dopo un'intensa giornata lavorativa dove arrivo veramente cotto in palestra.
    Attualmente sto provando il BIG BANG 3.0 della SCINTEC NUTRITION ma il prodotto è difficilmente digeribile. Mi si ripropone addirittura per diverse ore. Ho provato ad assumere anche solo caffeina ma non ho notato nessun effetto.

    Grazie mille

    #2
    Questo e' un buon prodotto ben bilanciato
    Il mio diario

    juggernaut

    ?d????n??t/
    noun
    • a huge, powerful, and overwhelming force.





    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
      Questo e' un buon prodotto ben bilanciato
      https://www.musclenutrition.com/unstoppable-v2.html

      Grazieeee per il consiglio!!

      Commenta


        #4
        gli unici che ho sentito veramente erano il ********************************.
        il resto è acqua fresca....
        Originariamente Scritto da gaetano90
        gareggiare per esibizionismo natural


        Originariamente Scritto da Magro97
        Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
          gli unici che ho sentito veramente erano il ****************************.
          il resto è acqua fresca....
          Sono parecchio forti come formula. Meglio far partire piu' "tranquilli" qualcuno di cui non conosciamo la risposta e che sembra neofita
          Il mio diario

          juggernaut

          ?d????n??t/
          noun
          • a huge, powerful, and overwhelming force.





          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
            Sono parecchio forti come formula. Meglio far partire piu' "tranquilli" qualcuno di cui non conosciamo la risposta e che sembra neofita
            si, in effetti hai ragione
            Originariamente Scritto da gaetano90
            gareggiare per esibizionismo natural


            Originariamente Scritto da Magro97
            Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
              gli unici che ho sentito veramente erano il ********************************.
              il resto è acqua fresca....
              Sono anche vietati, a sto punto la cocaina conta anche di più.



              Commenta


                #8
                Quoto lukino sull'unstoppable. Dedicated fa sempre ottimi prodotti.

                Interessante anche il kill zone di pharmapure: beta alanina + caffeina + citrullina + arginina https://www.musclenutrition.com/kill-zone.html

                Commenta


                  #9
                  Diciamo che ho provato un pò di prodotti...in passato ho usato anche il Jack 3D (quello tolto dal mercato)...ed era veramente il migliore a mio avviso!

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza Messaggio
                    Quoto lukino sull'unstoppable. Dedicated fa sempre ottimi prodotti.

                    Interessante anche il kill zone di pharmapure: beta alanina + caffeina + citrullina + arginina https://www.musclenutrition.com/kill-zone.html
                    Mi sembra molto interessante il kill zone...anche un ottimo rapporto qualità\prezzo

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da Frank_and Visualizza Messaggio
                      Mi sembra molto interessante il kill zone...anche un ottimo rapporto qualità\prezzo
                      E difatti lo è



                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                        E difatti lo è
                        Mi è arrivato il kill zone!Domani lo provo...certo in 10 gr di prodotto è concentrata tantissima roba

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da Frank_and Visualizza Messaggio
                          Mi è arrivato il kill zone!Domani lo provo...certo in 10 gr di prodotto è concentrata tantissima roba
                          Ottimo Frank, se è troppo forte usano un po' meno, se sei poco sensibile ne puoi usare un po' di più, è moto soggettivo, ma il dosaggio come lo trovi è corretto



                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                            Ottimo Frank, se è troppo forte usano un po' meno, se sei poco sensibile ne puoi usare un po' di più, è moto soggettivo, ma il dosaggio come lo trovi è corretto
                            Domani mattina ho allenamento alle 5:00 e testo i 10 gr...vediamo se non me viene un coccolone hahaha No scherzi a parte, generalmente assumo tra i 300/400 mg di caffeina pre allenamento quindi non dovrebbe darmi problemi. Come tempistiche di assunzione, sempre i soliti 30 minuti prima dell'allenamento?

                            Commenta


                              #15
                              Naaa, se sei abituato a prendere 300/400 mg di caffeina non fai una piega allora.
                              Io avrei timore del calo zuccheri a quell'ora, tra stomaco semi-vuoto e pre-wo, roba che spingo un allenamento e devo strisciare ad ingurgitare zucchero solo per potere fare la doccia



                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎