Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Addio Kobe Bryant.

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #76
    Ma anche i commenti sullo stupro... tutta aria fritta secondo me. Cioè, ha stuprato una donna e poi l'ha pagata per non testimoniare, ok. Ma saranno cavoli suoi o no? Perché ne parlate? : D
    Questo è un argomento persino meno interessante di parlare della sua morte!

    Commenta


      #77
      Originariamente Scritto da Vincenzo1992 Visualizza Messaggio
      Ma anche i commenti sullo stupro... tutta aria fritta secondo me. Cioè, ha stuprato una donna e poi l'ha pagata per non testimoniare, ok. Ma saranno cavoli suoi o no? Perché ne parlate? : D
      Questo è un argomento persino meno interessante di parlare della sua morte!
      Ne parliamo perché ne parlate come un santo o il Messia.

      Andrebbe fatto un distinguo tra la persona ed i suoi successi professionali, un po' come con Cristoforo Colombo o Steve Jobs che professionalmente è stato un gigante, come persona un gran pezzo di merda.

      Commenta


        #78
        Ma anche se l avesse stuprata, cosa che dubito, se la tipa ha accettato i milioni per chiudere la storia, di che stiamo parlando allora?
        Originariamente Scritto da laplace
        Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
        Originariamente Scritto da Pesca
        vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

        Commenta


          #79
          Originariamente Scritto da ekans Visualizza Messaggio
          Ne parliamo perché ne parlate come un santo o il Messia.

          Andrebbe fatto un distinguo tra la persona ed i suoi successi professionali, un po' come con Cristoforo Colombo o Steve Jobs che professionalmente è stato un gigante, come persona un gran pezzo di merda.
          Cioè, tu dalla ricostruzione dei fatti puoi affermare che Bryant era colpevole?
          B & B with a little weed










          Commenta


            #80
            Originariamente Scritto da ekans Visualizza Messaggio
            Ne parliamo perché ne parlate come un santo o il Messia.

            Andrebbe fatto un distinguo tra la persona ed i suoi successi professionali, un po' come con Cristoforo Colombo o Steve Jobs che professionalmente è stato un gigante, come persona un gran pezzo di merda.
            Ma che te ne frega della persona? Guardati gli hoghlights e basta. Se poi stupra chissene. È un cristo comune come tutti.

            Tutte le persone muoiono.
            Tante persone al mondo stuprano.

            Non è interessante parlare di questi argomenti. Gli stupri di Kobe Bryant sono ancor meno interessanti dell'argomento di cui tratta questo thread (la sua morte).

            Commenta


              #81
              Abbiamo capito vincè, non ti interessa. Ora vai a giocare da qualche altra parte.

              Commenta


                #82
                Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
                Ma anche se l avesse stuprata, cosa che dubito, se la tipa ha accettato i milioni per chiudere la storia, di che stiamo parlando allora?
                assolutamente del nulla infatti.
                non c'è stato nessun processo.
                guarda caso quando ci sono dei ricchi i processi non avvengono quasi mai e fanno delle belle "transazioni", spesso uno preferisce pagare che avere un processo....
                Originariamente Scritto da Marco pl
                i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                Originariamente Scritto da master wallace
                IO? Mai masturbato.
                Originariamente Scritto da master wallace
                Io sono drogato..

                Commenta


                  #83
                  Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
                  assolutamente del nulla infatti.
                  non c'è stato nessun processo.
                  guarda caso quando ci sono dei ricchi i processi non avvengono quasi mai e fanno delle belle "transazioni", spesso uno preferisce pagare che avere un processo....
                  In america da quello che so e' abbastanza comune. Se te lo puoi permettere paghi, anche se pensi di avere ragione.
                  B & B with a little weed










                  Commenta


                    #84
                    Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggio
                    In america da quello che so e' abbastanza comune. Se te lo puoi permettere paghi, anche se pensi di avere ragione.
                    È così, specie se sei un personaggio pubblico
                    Originariamente Scritto da Alberto84
                    Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                    Originariamente Scritto da debe
                    Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                    Originariamente Scritto da Zbigniew
                    Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                    Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                    Commenta


                      #85
                      Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggio
                      In america da quello che so e' abbastanza comune. Se te lo puoi permettere paghi, anche se pensi di avere ragione.
                      esatto...
                      Originariamente Scritto da Marco pl
                      i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                      Originariamente Scritto da master wallace
                      IO? Mai masturbato.
                      Originariamente Scritto da master wallace
                      Io sono drogato..

                      Commenta


                        #86
                        A me, ha emozionato.


                        Originariamente Scritto da Sean
                        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                        Commenta


                          #87
                          Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggio
                          Abbiamo capito vincè, non ti interessa. Ora vai a giocare da qualche altra parte.
                          Ma come giocare? Io parlo di cose interessanti. Non sono mica un gossipparo come voi!

                          Commenta


                            #88
                            Messaggio di moderazione

                            si infatti questo è un thread di gossip. Se non ti interessa non posti, come per il thread degli orologi. non fartelo dire di nuovo.

                            ps. visto che hai ribattuto, ho aggiunto il titolo al mio messaggio. Se un thread non ti interessa, non posti e non dai fastidio agli altri.
                            Last edited by Miller; 01-02-2020, 15:55:52.

                            Commenta


                              #89
                              Io non ho parole.

                              Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk
                              Originariamente Scritto da Sean
                              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                              Commenta


                                #90
                                Ho ordinato la biografia, dicono sia un bel libro

                                Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
                                Originariamente Scritto da huntermaster
                                Ho lekkkato un buco di kulo magnifico
                                Originariamente Scritto da Pesca
                                le fike e i kuli rosa non impuzzolentiscono mai
                                sigpic

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎