Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Addio Kobe Bryant.

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #61
    Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
    Come no. Aveva vinto un Oscar e stava scrivendo un libro per bambini con Pablo Coelho. Cose da nulla insomma
    Sì vabbè, qui non commento nemmeno ahah

    Commenta


      #62
      Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
      Vincenzo...il discorso di fondo che qualcuno ha cercato di spiegarti è semplicissimo. Non te ne frega niente se è morto Kobe Bryant? Perfetto...non c'è alcun problema...potevi tranquillamente ignorare il 3d e farti i catsi tuoi!
      Yes, lo so, potevo. Ma avevo voglia dire la mia e sono intervenuto

      Commenta


        #63
        Flames
        Dead Man Walking

        Commenta


          #64
          Ragazzi, senza farla tanto lunga, vi piaceva Kobe Bryant? Ve lo siete goduti? Si era già ritirato e aveva già fatto il suo?
          Bene. Ora è schiantato! Amen. Chissenefrega, càpita!

          Commenta


            #65
            Originariamente Scritto da Vincenzo1992 Visualizza Messaggio
            Ragazzi, senza farla tanto lunga, vi piaceva Kobe Bryant? Ve lo siete goduti? Si era già ritirato e aveva già fatto il suo?
            Bene. Ora è schiantato! Amen. Chissenefrega, càpita!
            Senza farla tanto lunga...a certi personaggi pubblici uno può sentirsi legato per le emozioni che ha vissuto attraverso le loro imprese. Quindi anche se non si conosce di persona il personaggio lo si associa a certe emozioni che ti ha fatto provare e quindi ti senti in qualche modo legato. Quindi se scompare in modo tragico è normale provare tristezza verso chi in qualche modo ti dato emozioni piacevoli.

            Inviato dal mio Mi A3 utilizzando Tapatalk

            Commenta


              #66
              Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza Messaggio
              Senza farla tanto lunga...a certi personaggi pubblici uno può sentirsi legato per le emozioni che ha vissuto attraverso le loro imprese. Quindi anche se non si conosce di persona il personaggio lo si associa a certe emozioni che ti ha fatto provare e quindi ti senti in qualche modo legato. Quindi se scompare in modo tragico è normale provare tristezza verso chi in qualche modo ti dato emozioni piacevoli.

              Inviato dal mio Mi A3 utilizzando Tapatalk
              Ma sì certo, è un processo irrazionale che avviene nell'uomo. Si pensa di volergli bene perché ci piaceva vederlo giocare a basket.
              Un po' come l'innamoranento, le cotte e quelle cose lì.
              Chiaramente l'uomo consapevole riesce ad essere... appunto consapevole di questa cosa.

              Commenta


                #67
                Vabbuò, di Luchino ne è bastato uno. Non sto qui a ripetere l' ovvio a chi non vuol capire. Peace

                Commenta


                  #68
                  Originariamente Scritto da vincenzo1992 Visualizza Messaggio
                  ragazzi, senza farla tanto lunga, vi piaceva kobe bryant? Ve lo siete goduti? Si era già ritirato e aveva già fatto il suo?
                  Bene. Ora è schiantato! Amen. Chissenefrega, càpita!
                  gfy
                  Dead Man Walking

                  Commenta


                    #69
                    Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza Messaggio
                    Senza farla tanto lunga...a certi personaggi pubblici uno può sentirsi legato per le emozioni che ha vissuto attraverso le loro imprese. Quindi anche se non si conosce di persona il personaggio lo si associa a certe emozioni che ti ha fatto provare e quindi ti senti in qualche modo legato. Quindi se scompare in modo tragico è normale provare tristezza verso chi in qualche modo ti dato emozioni piacevoli.
                    non e' mica difficile da capire
                    B & B with a little weed










                    Commenta


                      #70
                      Comunque sia una giornalista del washington post è stata sospesa per aver "denunciato" il fatto che Bryant nel 2003 avesse stuprato una ragazza, pagando poi 2.5 milioni di dollari per convincerla a non testimoniare in sede penale.

                      Anche un comico ha pubblicato un tweet con scritto quanto segue: Kobe Bryant died 23 years too late today. He got away with rape because all the Hollywood liberals who attack comedy enjoy rooting for the Lakers more than they dislike rape. Big ups to the hero who forgot to gas up his chopper. I hate the Lakers. What a great day.’

                      Read more: https://metro.co.uk/2020/01/30/comed...9/?ito=cbshare
                      Twitter: https://twitter.com/MetroUK | Facebook: https://www.facebook.com/MetroUK/


                      Commenta


                        #71
                        Io avevo visto un tweet di un'attrice su questi toni: "Ho il cuore spezzato per la famiglia di Kobe. Era un eroe dello sport. Era anche uno stupratore. Ed entrambe queste verità possono esistere simultaneamente” ha scritto l'attrice scatenando feroci polemiche.

                        Evan Rachel Wood, attrice famosa per aver avuto una relazione con Marilyn Manson e per aver partecipato alla serie Westworld, ha spostato su Twitter u...

                        Commenta


                          #72
                          Una società sana non dovrebbe dare voce alle parole delle prostitute
                          Originariamente Scritto da Pesca
                          lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                          Commenta


                            #73
                            Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza Messaggio
                            Senza farla tanto lunga...a certi personaggi pubblici uno può sentirsi legato per le emozioni che ha vissuto attraverso le loro imprese. Quindi anche se non si conosce di persona il personaggio lo si associa a certe emozioni che ti ha fatto provare e quindi ti senti in qualche modo legato. Quindi se scompare in modo tragico è normale provare tristezza verso chi in qualche modo ti dato emozioni piacevoli.

                            Inviato dal mio Mi A3 utilizzando Tapatalk
                            Esattamente.
                            Originariamente Scritto da Sean
                            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                            Commenta


                              #74
                              Originariamente Scritto da ekans Visualizza Messaggio
                              Comunque sia una giornalista del washington post è stata sospesa per aver "denunciato" il fatto che Bryant nel 2003 avesse stuprato una ragazza, pagando poi 2.5 milioni di dollari per convincerla a non testimoniare in sede penale.

                              Anche un comico ha pubblicato un tweet con scritto quanto segue: Kobe Bryant died 23 years too late today. He got away with rape because all the Hollywood liberals who attack comedy enjoy rooting for the Lakers more than they dislike rape. Big ups to the hero who forgot to gas up his chopper. I hate the Lakers. What a great day.’

                              Read more: https://metro.co.uk/2020/01/30/comed...9/?ito=cbshare
                              Twitter: https://twitter.com/MetroUK | Facebook: https://www.facebook.com/MetroUK/


                              Immagino che la tipa i milioni se li sia presi ben volentieri.

                              Stupro, si immagino
                              Originariamente Scritto da laplace
                              Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                              Originariamente Scritto da Pesca
                              vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                              Commenta


                                #75
                                Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
                                Vincenzo...il discorso di fondo che qualcuno ha cercato di spiegarti è semplicissimo. Non te ne frega niente se è morto Kobe Bryant? Perfetto...non c'è alcun problema...potevi tranquillamente ignorare il 3d e farti i catsi tuoi!
                                .
                                Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                                parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                                Originariamente Scritto da GoodBoy!
                                ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                                grazie.




                                PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎