Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dieta, calorie e sgarri.

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Dieta, calorie e sgarri.

    Buongiorno a tutti, sono nuova sia nel forum che nel campo della palestra e dell’alimentazione.

    Ho 18 anni, sono alta 1,63 e dall’ultima volta che mi sono pesata peso 56kg.

    Mi sto cimentando in questo mondo perché vorrei dimagrire sulla parte dell’addome, vado in palestra 3/4 volte a settimana, ho una scheda tecnica fatta su misura da un personal trainer qualificato.
    Sono qui perché vorrei porvi una domanda:
    Durante la mia dieta iniziata circa 1 mese e mezzo fa insieme all’attività fisica, tengo conto di tutti i macronutrienti e le calorie che ingerisco, evito i dolci, raffinati o meno, evito alimenti con una grossa quantità di calorie (Lasagne, Mozzarella di Bufala, Polpette, patatine e cose varie) e prediligo invece frutta, verdura, alimenti che comunque aiutano nel dimagrimento.

    Questo fine settimana però (Domenica notte e Lunedì pomeriggio) ho ingerito più o meno 4000 calorie al di sopra del mio fabbisogno giornaliero, che dovrebbe essere di 1400/1500 calorie, insomma in poche parole ho sgarrato con tutto quello che di solito cerco di evitare, presa da una fame nervosa che non riuscivo a controllare.
    Quanto ingrasserò più o meno?
    Ci metterò tanto a tornare come prima?
    E sopratutto, come devo comportarmi?

    Oggi avevo intenzione di andare in palestra, la mattina a colazione ho mangiato yogurt greco senza grassi con all’interno una mela e un mandarino e un the caldo con il mio solito caffè senza zucchero.
    A pranzo invece un insalata con pomodoro, zucchine, carote, peperoni, affettato di tacchino e un pacchetto di cracker integrali.
    Sto mangiando troppo?
    Proprio non so come comportarmi perché durante gli sgarri che mi concedo di solito non ingerisco così tante calorie, al massimo mi concedo un gelato o una fettina di torta.
    E sopratutto non durano due giorni.

    Perdonatemi se è OT ma non saprei dove pubblicare questo post.
    Grazie a tutti per l’attenzione.

    #2
    Cosa non é chiaro del messaggio di ston?


    Cerchiamo di rispettare le regole
    Originariamente Scritto da centos
    mangio e bevo e faccio schifo


    Per ricorsi amministrativi e legali
    http://www.supremecourt.mn/home

    sigpic

    Commenta

    Working...
    X
    😀
    🥰
    🤢
    😎
    😡
    👍
    👎