Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dieta, alimentazione, sport e calorie

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Dieta, alimentazione, sport e calorie

    Allora parto con il dire che mi alleno 3/4 volte a settimana in palestra, pesi, cardio, corpo libero, insomma mi impegno un po’ in tutto per tenermi tonica.
    Ho 18 anni, sono alta circa 1.60 e dall’ultima volta che mi sono pesata peso circa 56/55kg.
    Sto seguendo una dieta che prevede l’eliminazione dei dolci in generale (preconfezionati o fatti in casa) tanta frutta, verdura, carne, a volte riso, mangio tutto quanto, evito i prodotti con molte calorie come lasagne o cose del genere.
    Tengo molto conto dei macronutrienti e delle calorie che ingerisco, e sto sulle 1.200/1.500kcal
    Tra ieri e oggi però ho avuto un piccolo problemino, ho ingerito più o meno 4000 calorie in più del dovuto oltre alle mie 1.500 calorie giornaliere, tra dolci confezionati, biscotti, cioccolatini, pane, patatine, ho dato di matto, non riuscivo più a fermarmi dico davvero, ho sgarrato davvero tanto e non so ancora il motivo.
    Infatti sto cercando di calcolare meglio la mia dieta perché a questo punto temo che ci sia un problema di fondo nella mia alimentazione.
    Quello che volevo chiedervi è:
    Ingrasserò molto? Quanto metterò su? Oltre al fatto di sentirmi gonfissima e grassissima, quanto tempo ci vuole per ritornare “normale” e cosa mi consigliate ?


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

    #2
    Oltre ad essere OT ( per l'alimentazione c'è l'omonima sezione), 3D inerenti a sgarri alimentari vengono chiusi d'ufficio.
    Leggere il regolamento, grazie.
    il tempo è un grande maestro........ma sfortunatamente uccide tutti i suoi allievi

    Commenta

    Working...
    X
    😀
    🥰
    🤢
    😎
    😡
    👍
    👎