Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Creatina aiuto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Creatina aiuto

    Salve a tutti da circa un mese e mezzo assumo creatina monoidrato 3g al giorno, leggendo nei vari forum trovo vari metodi di assunzione tipo fasi di carico ecc.. ma il mio pt mi ha detto di assumerne 3g tutti i giorni.
    Comunque sia, non ho trovato discussioni per quanto riguarda il tempo di assunzione, la mia domanda è per quanto devo assumere creatina? Superare ad esempio i due mesi di continua assunzione è dannosa?
    Grazie per l'ascolto , attendo risposte di esperti per quanto riguarda l'uso di questi integratori!😉

    #2
    No non è dannosa. Puoi prenderla continuativamente come ti ha detto il tuo pt.

    Commenta


      #3
      Sono anni che stacco solo per brevissimi periodi.
      La raccomandazione e’ quella di “farla fruttare”, dandoci dentro davvero in palestra.



      Originariamente Scritto da Giampo93
      Finché c'è emivita c'è Speran*a

      Commenta


        #4
        5g al giorno a ciclo continuo e puoi star tranquillo.
        Il mio diario

        juggernaut

        ?d????n??t/
        noun
        • a huge, powerful, and overwhelming force.





        Commenta


          #5
          Grazie a tutti per aver risposto, quindi posso continuare e smettere quando voglio.. buona giornata!

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Ollo Visualizza Messaggio
            Grazie a tutti per aver risposto, quindi posso continuare e smettere quando voglio.. buona giornata!



            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
              5g al giorno a ciclo continuo e puoi star tranquillo.
              Anche la Kre-Alkalyn va bene 5 capsule(cioè 5g) al giorno? solitamente lo prendo o dopo colazione o se non riesco la prendo dopo pranzo, ma ne prendo 5 di seguito senza suddividerlo in più volte a giornata

              Commenta


                #8
                Anche un po' meno se vuoi la Kre-Alakalyn, dopo un pasto o durante un pasto va bene.



                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
                  5g al giorno a ciclo continuo e puoi star tranquillo.
                  Ma va bene 5 di seguito o bisogna suddividerlo 2 e 3? se si come?
                  Io non riesco a capire, su internet ognuno la dice diversa chi dividerlo, chi prenderlo pre-wo e post-wo
                  Io la prendo solo dopo pranzo..

                  Commenta


                    #10
                    Uno dei momenti migliori è il postwo. 3/5g vanno bene, di più è meglio suddividerla.

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggio
                      Uno dei momenti migliori è il postwo. 3/5g vanno bene, di più è meglio suddividerla.
                      Ma post-wo non so se conviene dato che prendo subito dopo essermi allenato le proteine e dopo un oretta mangio perché mi alleno alle 19:30

                      Commenta


                        #12
                        Beh fai prima la creatina e dopo 10/15 min le proteine. Io comunque metterei dei carboidrati insieme alle pro.

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggio
                          Beh fai prima la creatina e dopo 10/15 min le proteine. Io comunque metterei dei carboidrati insieme alle pro.
                          Considera che io faccio così:
                          Prendo gli amminoacidi, subito dopo le proteine..
                          Adesso dovrei fare amminoacidi subito 5 capsule di kre-alkalyn e dopo 10 minuti le proteine?
                          Queste proteine sono idrolizzate hanno comunque 1.3g di carboidrati considerando che c’è anche la glutammina (5g) che aggiungo , quindi sarebbe un mix enorme .. non so come combinare la creatina cioè quando prenderla
                          Oppure dovrei prenderla prima dell allenamento insieme all arginina
                          Last edited by GalaxyBanner; 03-02-2020, 15:35:24.

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da GalaxyBanner Visualizza Messaggio
                            Considera che io faccio così:
                            Prendo gli amminoacidi, subito dopo le proteine..
                            Adesso dovrei fare amminoacidi subito 5 capsule di kre-alkalyn e dopo 10 minuti le proteine?
                            Queste proteine sono idrolizzate hanno comunque 1.3g di carboidrati considerando che c’è anche la glutammina (5g) che aggiungo , quindi sarebbe un mix enorme .. non so come combinare la creatina cioè quando prenderla
                            Oppure dovrei prenderla prima dell allenamento insieme all arginina
                            madonna, quante seghe mentali.

                            prendila quanto ti è più comoda sta creatina....basta che la prendi
                            Originariamente Scritto da gaetano90
                            gareggiare per esibizionismo natural


                            Originariamente Scritto da Magro97
                            Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

                            Commenta


                              #15
                              Ramificati/essenziali appena prima delle proteine non hanno senso. Al limite prima/durante il wo. Comunque troppa roba per me, aspetta qualche altro consiglio. Imho è già più che sufficiente crea+carbo+pro.

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎