Annuncio

Collapse
No announcement yet.

DL Gym

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    DL Gym

    Cosa ne pensate della DL Gym, dei loro Camp e di tutto quello che stanno facendo?

    #2
    Danny Lazzarin?
    Dead Man Walking

    Commenta


      #3

      Commenta


        #4
        cosi a impressione mi sembra un team competente con vari professionisti all’interno (medici, nutrizionista ecc...)
        Originariamente Scritto da gaetano90
        gareggiare per esibizionismo natural


        Originariamente Scritto da Magro97
        Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

        Commenta


          #5
          Lazzarin mi piace , è grosso , ha fatto i soldi da giovane e sta investendo parecchio nell' ambito fitness
          Certo se poi un giorno la GDF se lo incula , così come sempre accade in altre realtà dove dal nulla si inizia a fare girare milioni di euro , e altrettanti ini fatture false ,non mi stupirei.
          Ovviamente non mi riferisco a lazzarin di cui ignoro i trascorsi e i capitali, ma da quello che vedo in real.life c'è sempre del marcio sotto.
          Ovviamente parlo perché invidioso di chi c'è la fattah
          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

          Commenta


            #6
            Lazzarin lo considero un tossico, come tutti quelli che assumono sostanze che senza ricetta arrivano dal mercato più o meno nero. Magari non è così ma ho i miei dubbi, quindi uso il verbo "considero" e non "è" perché è una mia opinione infondata. È simpatico, bravo davanti la telecamera e buon imprenditore. Le poche routine che ha condiviso sono poco affrontabili da natural salvo allenarsi 1 volta ogni 8/10gg.
            Dead Man Walking

            Commenta


              #7
              Se di dopa affari suoi...idem se sia competente o meno sull allenamento...
              Trovo interessante che dal fare video a caso sul wo in pochi mesi si compra un capannone per farsi una home Gym e poco tempo dopo Mette in piedi la dlgym con uno staff numeroso...poi apre la palestra ...davvero tanto di cappello se ha trovato il modo di fatturare forte con il fitness...
              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

              Commenta


                #8
                È socio di una azienda di pompe funebri. Non operativo. Molti proventi che io sappia arrivano da li. A me invece importa, d'altronde sto esprimendo appunto un mio pensiero e non quello da condividere.
                Dead Man Walking

                Commenta


                  #9
                  Già che importa se si dopa o è competente.

                  Alla fine non ha un canale di fitness
                  Dead Man Walking

                  Commenta


                    #10
                    Ha uno staff qualificato che teoricamente si occupa di seguire i clienti..
                    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                      Ha uno staff qualificato che teoricamente si occupa di seguire i clienti..
                      Si si infatti. Io parlo di lui e dei suoi contenuti YouTube. Simpaticissimo, parla bene quindi ha anche studiato ed è piacevole nell'esposizione...bel fisico...entusiasmo a non finire ...nulla da dire, a parte quelle due considerazioni personali.

                      Sul suo staff non mi esprimo, non avendo provato. Sicuramente è gente che ne sa, non mi pare uno che fa le cose a caso.
                      Dead Man Walking

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                        Lazzarin mi piace , è grosso , ha fatto i soldi da giovane e sta investendo parecchio nell' ambito fitness
                        Certo se poi un giorno la GDF se lo incula , così come sempre accade in altre realtà dove dal nulla si inizia a fare girare milioni di euro , e altrettanti ini fatture false ,non mi stupirei.
                        Ovviamente non mi riferisco a lazzarin di cui ignoro i trascorsi e i capitali, ma da quello che vedo in real.life c'è sempre del marcio sotto.
                        Ovviamente parlo perché invidioso di chi c'è la fattah
                        Sei sulla mia lista nera MKK,mi hai sreppato un mese fa pensando che non me ne accorgessi,ma se pensi di passarla liscia ti sbaglia di grosso

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da MUTHANDINA Visualizza Messaggio
                          Lazzarin lo considero un tossico, come tutti quelli che assumono sostanze che senza ricetta arrivano dal mercato più o meno nero. Magari non è così ma ho i miei dubbi, quindi uso il verbo "considero" e non "è" perché è una mia opinione infondata. È simpatico, bravo davanti la telecamera e buon imprenditore. Le poche routine che ha condiviso sono poco affrontabili da natural salvo allenarsi 1 volta ogni 8/10gg.
                          come te lo ritengo,bravo,preparato,simpatico e tutto.
                          sicuramente i protocolli di allenamento che descrive e consiglia sono adatti a chi fa il suo di sport che è diverso da chi lo fa da natural,su quello lo facevo un pelo più sveglio magari.

                          Commenta


                            #14
                            ho eliminato un pò di ot della ceppa. Andiamo avanti.

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da MUTHANDINA Visualizza Messaggio
                              Lazzarin lo considero un tossico, come tutti quelli che assumono sostanze che senza ricetta arrivano dal mercato più o meno nero. Magari non è così ma ho i miei dubbi, quindi uso il verbo "considero" e non "è" perché è una mia opinione infondata. È simpatico, bravo davanti la telecamera e buon imprenditore. Le poche routine che ha condiviso sono poco affrontabili da natural salvo allenarsi 1 volta ogni 8/10gg.
                              visto che parliamo di un personaggio che pratica ''Bodybuilding'' e non ''ginnastica/wellness'' sarebbe opportuno lasciare da parte i soliti moralismi da natural frustrati.

                              chi ha come obiettivo il benessere psicofisico e la longevità si rivolgerà a qualcun'altro ovviamente.

                              se confrontato con il 90% del Youtube-Trash itaGliano Lazzarin mi sembra uno dei ragazzi più simpatici e ''genuini''.
                              Originariamente Scritto da gaetano90
                              gareggiare per esibizionismo natural


                              Originariamente Scritto da Magro97
                              Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎