Annuncio

Collapse
No announcement yet.

DL Gym

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Hai detto quello che ho detto io con la differenza che tu non demonizzi certe pratiche per ovvie ragioni.

    Bbing=non natural è un parallelismo, insensato e fuorviante.
    Dead Man Walking

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da MUTHANDINA Visualizza Messaggio
      Hai detto quello che ho detto io con la differenza che tu non demonizzi certe pratiche per ovvie ragioni.

      Bbing=non natural è un parallelismo, insensato e fuorviante.
      ritornando al discorso DL Gym......è palese che Danny faccia uso, lo ha anche fatto notare indirettamente nei suoi video con qualche battuta.
      pero' sono convinto che se un ragazzo con l'obiettivo di tenersi in forma senza ambizioni agonistiche si fa seguire dal suo staff (che è composto da vari preparatori, nutrizionisti, fisoterapisti ecc.) riceve un trattamento adatto alla sua richiesta e alla sua ''naturalezza''
      figurati se Danny è cosi stupido da rovinarsi la reputazione perdendo un sacco di soldi rifilando protocolli chimici a ragazzini cosi a caso.

      bisogna distinguere quello che fa lui personalmente nella sua vita privata e quello che offre agli altri come servizi.
      Originariamente Scritto da gaetano90
      gareggiare per esibizionismo natural


      Originariamente Scritto da Magro97
      Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
        ritornando al discorso DL Gym......è palese che Danny faccia uso, lo ha anche fatto notare indirettamente nei suoi video con qualche battuta.
        pero' sono convinto che se un ragazzo con l'obiettivo di tenersi in forma senza ambizioni agonistiche si fa seguire dal suo staff (che è composto da vari preparatori, nutrizionisti, fisoterapisti ecc.) riceve un trattamento adatto alla sua richiesta e alla sua ''naturalezza''
        figurati se Danny è cosi stupido da rovinarsi la reputazione perdendo un sacco di soldi rifilando protocolli chimici a ragazzini cosi a caso.

        bisogna distinguere quello che fa lui personalmente nella sua vita privata e quello che offre agli altri come servizi.
        Si, da come la raccontava lui ci mette i soldi e "la faccia" (inteso come pubblicità, merchandising, youtube e nomea sui social e tutto il resto)
        Il lavoro vero e proprio lo fanno i vari dipendenti con annesse lauree/diplomi/diplomini etc..etc.

        Boh, a vederla pare una bella palestra, pesi nuovi, macchinari nuovi. Io ci andrei solo per questo, del proprietario non me frega niente.

        Commenta


          #19
          Se la domanda è: ci andresti? La risposta è SIIIIIIIIIIIII SUBITOOOOO
          Dead Man Walking

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎