Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consiglio su tappeto?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Consiglio su tappeto?

    Ragazzi buongiorno a tutti, come da post sotto, abbiamo acquistato panca piana, ellittica e panca multi, x iniziare a fare qualcosa dopo una vita da scansafatiche...ora metteremmo tutto nel sottotetto di casa, sul pavi c'è un parquet..ora stavamo cercando dei tappeti on line da mettere a terra, per non rovinarlo troppo e per assorbire gli urti di tutte le volte che ci cadrà il bilanciere ...faccio fatica online a capire la durezza della gomma, e alla dechatlon non ne avevano stamattina, voi cosa avete messo a terra? Altra domanda..il sottotetto non è riscaldato, secondo voi è un guaio? non è un ambiete freddo come potrebbe essere un garage perché prende molto sole, ma volevo capire se allenarsi a tipo 10/15 gradi può essere controprodicente.
    Grazie a tutti e scusate le tante domande, ma siamo veramente alle prime armi .
    Due Budini

    #2
    La mia modesta opinione è : 10gradi fa freddo ma maglietta termica a maniche lunghe e tuta sei a posto.

    Il tappeto ordina quello componibile della decathlon, va benissimo.
    Dead Man Walking

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da MUTHANDINA Visualizza Messaggio
      La mia modesta opinione è : 10gradi fa freddo ma maglietta termica a maniche lunghe e tuta sei a posto.

      Il tappeto ordina quello componibile della decathlon, va benissimo.


      Grazie infinite Mutandina! Ok vedo online quello della Decathlon grazie ancora per la tua disponibilità e buon weekend!!!

      Commenta


        #4
        più che del freddo mi preoccuperei del caldo nei mesi estivi

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎