Annuncio

Collapse
No announcement yet.

dieta - 10 kg

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    dieta - 10 kg

    Ciao a tutti, devo perdere una decina di kg per questa estate, vediamo di riuscirci... allora altezza 178 cm, peso 90 kg, vita sedentaria (lavoro in ufficio 10 ore al giorno, finito il lavoro mediamente studio 3/4 ore) ho iniziato ad allenarmi in questi giorni nella mia home gym dove riesco a fare tutti gli esercizi fondamentali e non solo avendo come attrezzi: panca piana e regolabile, lat machine, rematore, lat machine bilancieri e manubri vari e un rack per squat.

    Ho calcolato il mio tdee e mi dice 1800 kcal, avendo una vita veramente sedentaria...


    Ore 9:00

    3 fette biscottate 30 gr whei con acqua

    ore 11:00

    170 gr yogurt grego fage 0 gr e un 10-12 mandorle 1 frutto (no banane)

    pranzo
    60 grammi pasta in bianco (condita con un 2 cucchiaini di olio) carne pesce per 200gr circa condita con 1 cucchiaino d'olio. Per la carne non faccio differenza tra pollo, tacchino, tonno manzo ecc, il tutto cotto su piatra e condito con olio evo

    16:30

    30 grammi whey 10 mandorle

    Cena
    carne pesce per 200gr circa condita con 1 cucchiaino d'olio, verdura cruda condita con un cucchiaino d'olio Per la carne non faccio differenza tra pollo, tacchino, tonno manzo ecc, il tutto cotto su piatra e condito con olio evo

    prima di andare a dormire se ho fame (e in questi giorni mi capita visto che prima di inziare la dieta mangiavo un bel panino prima di andare a letto) 50 grammi di grana.


    I carbo sono abbastanza limitati ma il mio corpo li tollera veramente poco, mi gonfiano tanto... bo.


    Che ne pensate?

    #2
    Originariamente Scritto da Bodyline Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti, devo perdere una decina di kg per questa estate, vediamo di riuscirci... allora altezza 178 cm, peso 90 kg, vita sedentaria (lavoro in ufficio 10 ore al giorno, finito il lavoro mediamente studio 3/4 ore) ho iniziato ad allenarmi in questi giorni nella mia home gym dove riesco a fare tutti gli esercizi fondamentali e non solo avendo come attrezzi: panca piana e regolabile, lat machine, rematore, lat machine bilancieri e manubri vari e un rack per squat.

    Ho calcolato il mio tdee e mi dice 1800 kcal, avendo una vita veramente sedentaria...


    Ore 9:00

    3 fette biscottate 30 gr whei con acqua

    ore 11:00

    170 gr yogurt grego fage 0 gr e un 10-12 mandorle 1 frutto (no banane)

    pranzo
    60 grammi pasta in bianco (condita con un 2 cucchiaini di olio) carne pesce per 200gr circa condita con 1 cucchiaino d'olio. Per la carne non faccio differenza tra pollo, tacchino, tonno manzo ecc, il tutto cotto su piatra e condito con olio evo

    16:30

    30 grammi whey 10 mandorle

    Cena
    carne pesce per 200gr circa condita con 1 cucchiaino d'olio, verdura cruda condita con un cucchiaino d'olio Per la carne non faccio differenza tra pollo, tacchino, tonno manzo ecc, il tutto cotto su piatra e condito con olio evo

    prima di andare a dormire se ho fame (e in questi giorni mi capita visto che prima di inziare la dieta mangiavo un bel panino prima di andare a letto) 50 grammi di grana.


    I carbo sono abbastanza limitati ma il mio corpo li tollera veramente poco, mi gonfiano tanto... bo.


    Che ne pensate?

    Ciao, quandi anni hai?

    Dubito fortemente che il TDEE che hai calcolato sia corretto. Probabilmente ti stai confondendo con BMR.
    Il mio diario

    juggernaut

    ?d????n??t/
    noun
    • a huge, powerful, and overwhelming force.





    Commenta


      #3
      Ciao hai ragione scusami, ho 30 anni

      Commenta


        #4
        FABBISOGNO calorico

        Il TDEE (Total Daily Energy Expenditure) corrisponde alla quantità di calorie che si dovrebbero consumare nell'arco di una giornata tenendo conto anche dell'attività fisica e del proprio obiettivo

        Giornaliero
        1918
        calorie

        Settimanale
        13423
        calorie

        Peso obiettivo
        10+




        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Bodyline Visualizza Messaggio
          FABBISOGNO calorico

          Il TDEE (Total Daily Energy Expenditure) corrisponde alla quantità di calorie che si dovrebbero consumare nell'arco di una giornata tenendo conto anche dell'attività fisica e del proprio obiettivo

          Giornaliero
          1918
          calorie

          Settimanale
          13423
          calorie

          Peso obiettivo
          10+




          Cambia calcolatore.

          Sulla base dei tuoi dati e l'attivita' sedentaria il TDEE che dovresti avere e' 2200-2300 con un BMR di 1800-1900.
          Il mio diario

          juggernaut

          ?d????n??t/
          noun
          • a huge, powerful, and overwhelming force.





          Commenta


            #6
            ok, grazie. Per la dieta cosa mi dici???

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Bodyline Visualizza Messaggio
              ok, grazie. Per la dieta cosa mi dici???
              Che dovresti prima ricalibrarla con le giuste calorie
              Il mio diario

              juggernaut

              ?d????n??t/
              noun
              • a huge, powerful, and overwhelming force.





              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎