Annuncio

Collapse
No announcement yet.

l'angolo dell'illusionismo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    l'angolo dell'illusionismo

    che non c'entra nulla col paranormale,qui te lo dice la parola stessa,illusione.Oltre i vari giochetti che si vedono in tv,io li ho visti anche dal vivo,faccia a faccia,piccole cose da lasciarti a bocca aperta.Esempio,un tizio,amico di mio padre,venne a casa un gg,ci fece due giochetti,una penna tenuta tra le mie mani,con un anello di mia madre in mezzo,mai staccata la presa,ci passa la mano sopra,mi dice guardati in tasca........c'era l'anello,domanda lecita?come c.....o fanno?ma se uno ha davvero queste potenzialità,potrebbe vivere persino di illegalità.....qui il trucco c'è ma come....non riesco ad arrivarci,poi eravamo in 3 eh io mio padre e mia madre....
    Alboreto is nothing

    #2
    Te ne infilò uno in tasca quando ti ha salutato quando sei entrato in casa e l'altro l'ha levato prima che prendessi la penna. Le basi.
    Dead Man Walking

    Commenta


      #3
      Alla fine è un inganno percettivo, sposta la tua attenzione vai un particolare e non ti accorgi che ha fatto un altra mossa.

      L'anello era sempre quello della madre, immagino, quindi non poteva averlo già lui.

      Se prendi la metro a Roma ne vedi tanti di piccoli illusionisti che fanno i portafogli a gente distratta da altro
      sigpic

      Commenta


        #4
        Messo che la madre e il padre non fossero d'accordo, un'altra delle basi.
        Dead Man Walking

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da MUTHANDINA Visualizza Messaggio
          Te ne infilò uno in tasca quando ti ha salutato quando sei entrato in casa e l'altro l'ha levato prima che prendessi la penna. Le basi.
          L'anello di mia madre? Ma che stai a di non hai capito mi sa
          Alboreto is nothing

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da MUTHANDINA Visualizza Messaggio
            Messo che la madre e il padre non fossero d'accordo, un'altra delle basi.
            Ma anche che no!
            Alboreto is nothing

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da riccardo III Visualizza Messaggio
              Alla fine è un inganno percettivo, sposta la tua attenzione vai un particolare e non ti accorgi che ha fatto un altra mossa.

              L'anello era sempre quello della madre, immagino, quindi non poteva averlo già lui.

              Se prendi la metro a Roma ne vedi tanti di piccoli illusionisti che fanno i portafogli a gente distratta da altro
              Questa è un altra cosa, gente distratta appunto
              Alboreto is nothing

              Commenta


                #8
                Ho lavorato per anni nel mondo dello spettacolo a contatto con maghi e illusionisti! Ho imparato i trucchi dietro le quinte... ma i più incredibili sono stati loro!

                https://www.youtube.com/watch?v=03iJTMkkN7M

                Sos & Victoria Petrosyan are two-times World Champions of Quick Change:Guinness World Records Show (Germany) - 16 costumes in just 120 seconds (2007)China - ...


                Per un breve periodo sono stati in Italia! Sono famosissimi in tutto il mondo!
                Last edited by Fire&Ice; 20-01-2020, 12:00:42.

                Commenta


                  #9
                  ma come c....o fanno,non riesco proprio a capire
                  Alboreto is nothing

                  Commenta


                    #10
                    Anche Arturo Brachetti è formidabile in cambi rapidi

                    Arturo loses his suitcase and looks for it, teleporting from one nation to another. Excerpt from the 'Brachetti Che Sorpresa!' show.Follow Arturo:Website: ht...
                    Originariamente Scritto da BLOOD black
                    per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎