Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gita a Roma

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
    Bonci me l'hanno consigliato, e per l'appunto c'è anche vicino al Vaticano. Il problema è che ho letto che solitamente c'è una fila infinita. Le altre che consigli sono pizzerie vere e proprie o roba come Bonci, che ha pizza a taglio, supplì e altro?
    Le altre sono pizzerie al piatto che fanno anche ottima cucina. Quello a Trastevere ha una scelta infinita di birre artigianali
    Si da Bonci c'é la fila, ma mica aspetti ore e comunque vale l'attesa
    Originariamente Scritto da centos
    mangio e bevo e faccio schifo


    Per ricorsi amministrativi e legali
    http://www.supremecourt.mn/home

    sigpic

    Commenta


      #17
      A termini vai a mangiare la sorchetta con schizzo c'è un laboratorio la vicino.

      Cmq era già stata aperta una discussione uguale da body il podista centauro, rileggi tutto lì sono intervenuti tutti i romani del forum
      Cura il tuo corpo come un tempio
      Originariamente Scritto da M K K
      Desade grazie di esistere
      Originariamente Scritto da AK_47
      si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

      Commenta


        #18
        se andassi a roma mi piacerebbe provare il ristorante la parolaccia, quello dove ti insultano come in fracchia. Leggo su tripadvisor che anche come cibo è quotato

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
          se andassi a roma mi piacerebbe provare il ristorante la parolaccia, quello dove ti insultano come in fracchia. Leggo su tripadvisor che anche come cibo è quotato
          A detta di chi ci é stato il cibo é sotto la media. Se vuoi essere insultato basta andare in trash su bw, é gratis
          Originariamente Scritto da centos
          mangio e bevo e faccio schifo


          Per ricorsi amministrativi e legali
          http://www.supremecourt.mn/home

          sigpic

          Commenta


            #20
            Quando passo da roma vado spesso da Cajo e Gajo, Tonnarello, Ristorante Pecorino (trattoria piu' alla buona).

            Se piace il crudo, consiglio Fassangue. Mi ci ha portato l'ultima volta un collega e mi e' piaciuto molto.
            Il mio diario

            juggernaut

            ?d????n??t/
            noun
            • a huge, powerful, and overwhelming force.





            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da Ozn Visualizza Messaggio
              A detta di chi ci é stato il cibo é sotto la media. Se vuoi essere insultato basta andare in trash su bw, é gratis
              Ahahahahahahhahaha!!

              Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
              Quando passo da roma vado spesso da Cajo e Gajo, Tonnarello, Ristorante Pecorino (trattoria piu' alla buona).

              Se piace il crudo, consiglio Fassangue. Mi ci ha portato l'ultima volta un collega e mi e' piaciuto molto.
              Ottimo grazie, segno tutto.

              Do un'occhiata anche all'altro thread che diceva merdonso, faccio un sunto di tutto e poi decido in quale andare in base all'itinerario che farò.

              Metal.

              Commenta


                #22
                fanculo la carbonara e il Vaticano.
                vai a allenarti al Cavaliere nero con Muzilla & Co.
                solo a respirare la puzza del loro sudore prendi 5 chili di massa magra in un’attimo
                Originariamente Scritto da gaetano90
                gareggiare per esibizionismo natural


                Originariamente Scritto da Magro97
                Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

                Commenta


                  #23
                  Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
                  Ok, gli dico "mi manda Mike Tyson", e mi buttano fuori dicendo "e io te manno affanc.ulo"
                  allora vai ndo ***** te pare
                  Alboreto is nothing

                  Commenta


                    #24
                    Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
                    fanculo il Vaticano.
                    Eheheheheh. Lo dici a me, noto credente.

                    Commenta


                      #25
                      La miglior carbonara di roma è alla trattoria perilli, altrimenti al tonnarello ma devi prenotare il gg prima.
                      Dead Man Walking

                      Commenta


                        #26
                        Originariamente Scritto da MUTHANDINA Visualizza Messaggio
                        La miglior carbonara di roma è alla trattoria perilli, altrimenti al tonnarello ma devi prenotare il gg prima.
                        Il prenotare va bene, appenaa avrò delineato tutti i posti prenoto così non voglio rotture di palle. Visto che ho solo un giorno e mezzo voglio perdere meno tempo possibile.

                        Quanto è bella Roma, aò.

                        Commenta


                          #27
                          Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
                          Eheheheheh. Lo dici a me, noto credente.
                          i musei vaticani e la cappella sistina li ho visti decina di anni fa (visita ''obbligata'' dalla gita scolastica)......una martellata nei cogli0ni sarebbe stata più piacevole/interessante.
                          poi magari tu ci capisci qualcosa di arte & Co. e ti piace anche, pero' io non ci tornerei manco se mi pagano in quel posto stra-affollato pieno di disagiati.

                          invece se hai l'occasione ti consiglio di salire sulla cupola di San Pietro per vedere la città dall'alto.
                          Originariamente Scritto da gaetano90
                          gareggiare per esibizionismo natural


                          Originariamente Scritto da Magro97
                          Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

                          Commenta


                            #28
                            Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
                            i musei vaticani e la cappella sistina li ho visti decina di anni fa (visita ''obbligata'' dalla gita scolastica)......una martellata nei cogli0ni sarebbe stata più piacevole/interessante.
                            poi magari tu ci capisci qualcosa di arte & Co. e ti piace anche, pero' io non ci tornerei manco se mi pagano in quel posto stra-affollato pieno di disagiati.

                            invece se hai l'occasione ti consiglio di salire sulla cupola di San Pietro per vedere la città dall'alto.
                            Anche io a scuola ho visto un botto di musei ma pensavo solo alla f.ica, quindi mai seguito nulla. Non mi intendo di arte, ma ho riscoperto la bellezza di certe cose da qualche anno a questa parte. Anni fa sono andato al Musée d'Orsay di Parigi e sono rimasto folgorato.

                            Commenta


                              #29
                              Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
                              Il prenotare va bene, appenaa avrò delineato tutti i posti prenoto così non voglio rotture di palle. Visto che ho solo un giorno e mezzo voglio perdere meno tempo possibile.

                              Quanto è bella Roma, aò.
                              A me fa sufficientemente cagare
                              Dead Man Walking

                              Commenta


                                #30
                                Originariamente Scritto da MUTHANDINA Visualizza Messaggio
                                A me fa sufficientemente cagare
                                No dai, non ci credo. Se parli a livello amministrativo e bla bla bla ok, ma come bellezza di città non so se ne esistono al mondo equiparabili. Cammini a caso e ogni angolo ti trovi qualcosa di spettacolare davanti.
                                In più a livello culinario è da s.eghe multiple, e il romano è troppo simpatico. Io ce l'ho ner core.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎